ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN – Stagione al via: i piani dei team

BORGO MOLINO VIGNA FIORITA - Per il team Borgo Molino Vigna Fiorita si apre un mese di marzo ricco di entusiasmanti impegni: si parte domenica 2 marzo con la squadra Juniores che debutterà su strada dividendosi tra Cerbaia di Lamporecchio (Pt) dove alle ore 14.00 parteciperà al Gp Giuliano Baronti, prova Nazionale, e al Gp La Rizza di Villafranca di Verona (Vr) dove si terrà la tradizionale sfida riservata alle ruote veloci, che andrà in scena sul tradizionale circuito pianeggiante, con partenza alle 14.00.

Il primo mese di gara riserverà poi diversi appuntamenti di rilievo che condurranno le formazioni nero-verdi sino a domenica 30 marzo che vedrà la Borgo Molino Vigna Fiorita impegnata in cabina di regia nell'organizzazione del 63° Gp Rinascita di Roncadelle di Ormelle, riservato a Juniores e Allievi.

Il ds Cristian Pavanello fotografa così questo inizio stagione: “Ci siamo preparati bene nel corso dell’inverno, siamo pronti per queste prime due sfide che saranno due test importanti. Siamo consapevoli di presentarci al via con una squadra molto giovane e molto rinnovata, per cui correremo senza troppe pressioni ma soprattutto con la voglia di divertirci e di regalare spettacolo. Poi sarà la strada a dirci a che punto siamo”.

 

FAIZANÈ CSZ SANDRIGO BIKE - La prima domenica di Marzo segna anche l’apertura del calendario di gare 2025 per la formazione maggiore d’età della Faizanè CSZ Sandrigo Bike.

Dopo i mesi di preparazione invernale, che hanno visto i nostri atleti juniores radunarsi in più collegiali con lo staff dedicato alla categoria, tutto è pronto per il debutto stagionale.

Sarà una prova tradizionalmente riservata alle ruote più veloci il primo appuntamento di questo 2025: a Rizza di Villafranca (Vr) i nostri atleti prenderanno il via al Medaglia d’Oro Sportivi la Rizza, dove affronteranno 14 tornate pianeggianti di 7.2 chilometri, per un totale di ben 100 chilometri.


LIBERTAS CERESETTO - C’è grande emozione nell’assistere nel debutto assoluto della Libertas Ceresetto nella categoria Junior maschile. Infatti nella giornata di domenica 2 marzo Federico Ballatore, Thomas Bolzan, Edoardo Bulfoni, Alberto Dalla Cia, Riccardo Dorigo, Emanuele Franzo, Riccardo Giacomel, Nicholas Murro, Lorenzo Pandolfo, Massimo Podo, Nicolas Turco e Davide Vidal saranno a Villafranca di Verona per gareggiare alla M.O. Sportivi La Rizza.


TEAM ECOTEK – Dopo la splendida presentazione di domenica scorsa e il debutto in mtb di Enrico Andrea Balliana in Spagna, il team Ecotek è pronto a fare il suo debutto anche su strada. Infatti la squadra presieduta da Luigi Braghini e diretta da Marco Zanotti, Sergio Gozio e Cesare Boldi sarà impegnata in ben due corse, a prova della volontà precisa di questa società di mettere i propri atleti nelle migliori condizioni per esprimersi. Infatti gli junior si suddivideranno in due gruppi e gareggeranno in due regioni diverse. Per l’esattezza, Matteo Dognini, Tommaso Inselvini, Thomas Martinelli, Mattia Mazzoleni, Gabriele Peluso e Tommaso Salogni parteciperanno ad una grande classica del calendario junior italiano come il Gp Giuliano Baronti che si disputerà domenica 2 marzo in Toscana a Cerbaia di Lamporecchio (Pt) (partenza ore 14, km 130). Sempre nella giornata di domenica, ma con partenza alle ore 9, Mattia Arnoldi, Enrico Andrea Balliana, Simone Donati, Sergio Ferrari, Marco Loda, Yuri Oliinyk e Matteo Pontoglio parteciperanno al Trofeo Tecnomeccanica a Volta Mantovana (Mn), una gara di 89 Km verosimilmente adatta alle ruote veloci.

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online