ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::
 
 

28/12/2007

DOPING - Il medico Gustarini squalificato a vita

Roma - venerdì 28 dicembre 2007 - La Commissione d'Appello della Federazione Medico Sportiva Italiana, presieduta da Andrea Trecapelli, accogliendo la richiesta della Procura Antidoping del Coni, ha squalificato a vita il dottor Simone Giustarini per il suo coinvolgimento nell'operazione Oil for Drug.
"La Commissione - si legge in una nota - udita la relazione svolta dal Procuratore Antidoping del Coni, dott. Ettore Torri, in accoglimento della richiesta dallo stesso formulata, ha applicato la sanzione della squalifica a vita".
“Si è riunita oggi 28 dicembre 2007 - si legge nel comunicato della FMSI - la Commissione d'Appello della Federazione Medico Sportiva Italiana, presieduta dall'Avv. Andrea Trecapelli, per giudicare il Dott. Simone Giustarini, deferito dalla Procura Antidoping del CONI a seguito degli accertamenti svolti nell'ambito della Operazione denominata Oil for drug. La Commissione, udita la relazione svolta dal Procuratore Antidoping del CONI, Dott. Ettore Torri, in accoglimento della richiesta dallo stesso formulata, ha applicato la sanzione della squalifica a vita”.