ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::
 
 

03/06/2010

DOPING - Gaddoni: «Non so neanche di cosa stiano parlando». Il team la sospende

Giovedì 3 giugno 2010 - La società Scapin-Stihl Torrevilla Mtb apprende la notizia secondo la quale l'atleta Elena Gaddoni e' stata trovata positiva all'esame antidoping eseguito a fine Aprile durante il ritiro della Nazionale a Garda.
“Noi abbiamo piena fiducia nella nostra atleta ma dobbiamo prendere atto di quanto il Coni ha comunicato in base agli esiti degli esami svolti dal Laboratorio di Roma. Una situazione spiacevole per tutti. Ovviamente attendiamo ulteriori approfondimenti e l'esito delle controanalisi. Momentaneamente Elena Gaddoni è stata sospesa dalla nostra società in attesa dei prossimi sviluppi”
Chi parla è Fabrizio Pirovano, presidente della Scapin-Stihl Torrevilla MTB, dopo aver ricevuto la notizia da parte del Coni. Al cellulare Elena Gaddoni sconvolta e incredula.
“Assolutamente non capisco come sia successa una cosa del genere; non so neanche di cosa stiano parlando. Sono incredula ma comunque molto fiduciosa che tutto si possa chiarire. Cosa dire. Ho parlato con il mio medico e con il mio avvocato. Cercheremo di capire cosa è successo”. (fabio balbi - cs)