ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::
 
 

02/11/2011

DOPING - Tna: chiesti 4 anni per i ds Piccoli e Tagliapietra, 2 anni per Giradini, Mantovani e Menapace

Roma - mercoledì 2 novembre 2011 - L'Ufficio di Procura Antidoping ha disposto i seguenti provvedimenti sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Padova. Deferimento del direttore sportivo Loris Tagliapietra (Fci) al Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell'art. 2.8. del Codice Wada con richiesta di 4 anni di squalifica.

 


Deferimento del direttore sportivo Mariano Piccoli (Fci) al Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell'art. 2.8. del Codice Wada con richiesta di 4 anni di squalifica.

 


Deferimento del ciclista Andrea Menapace (Fci) al Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell'art. 2.2. del Codice Wada con richiesta di 2 anni di squalifica.

 


Deferimento del ciclista Enrico Mantovani (Fci) al Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell'art. 2.2. del Codice Wada con richiesta di 2 anni di squalifica.

 


Deferimento del ciclista Andrea Girardini (Fci) al Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell'art. 2.2. del Codice Wada con richiesta di 2 anni di squalifica.

 


Si comunica altresì che nell'ambito del medesimo procedimento di indagine sono stati trasmessi all'Uci, per competenza, gli atti riferiti alla posizione del ciclista di nazionalità russa Oleksandr Grigorenko.