\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – La Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto fa tredici
Carpaneto (Piacenza) – giovedì 7 maggio 2020 - Tredici atleti per una rosa ampia e di qualità. Sono le coordinate della rosa Juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, formazione allestita in plurima dalle società Aspiratori...(Continua)
 PRO – Il Gs Emila non molla. Amici: «Pronti a organizzare tutte le nostre gare 2020»
Giovedì 30 aprile 2020 - In un periodo difficile come quello attuale il Gruppo Sportivo Emilia sta osservando attentamente la situazione e, in attesa di conoscere le date delle gare del circuito Uci World Tour, il cui annuncio era atteso per la giornata di ieri ma che è stato...(Continua)
 PRO – Continental. Farinotti (Beltrami Marchiol). «Sono riuscito a battere il Covid-19 al termine di una salita durissima»
Parma – giovedì 30 aprile 2020 - «Una salita durissima, da affrontare in solitaria, con la speranza di arrivare in cima e potere così iniziare una discesa non priva di insidie». Enea Farinotti sceglie una metafora ciclistica per descrivere quel che ha...(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose dal 30 luglio al 4 agosto: chiesta nuova data all'Uci
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - venerdì 17 aprile 2020 -In seguito alle delibere emanate mercoledì dalla Federazione Ciclistica Italiana e dall’Unione Ciclistica Internazionale, per le quali non si svolgerà alcun tipo di gara nel mese di giugno, la 23. edizione della 6...(Continua)
 LUTTO – Coronavirus. Morto Barozzi, gareggiò con Coppi e Bartali
Reggio Emilia - Domenica 29 marzo 2020 - Lutto nel mondo del ciclismo. È morto all'età di 92 anni Danilo Barozzi, corridore professionista reggiano dal 1949 al 1958, gareggiando nell'epoca di Fausto Coppi, Gino Bartali e del massaggiatore dei campioni, il compaesano Giannetto...(Continua)
 E/U23 – Il Giro di Romagna per Dante Alighieri cambierà data
Sabato 21 marzo 2020 - Alla luce del protrarsi dell’emergenza sanitaria, in rispetto alla situazione attuale e recependo le direttive Uci e Fci che sospendono tutte le gare in calendario fino al 30 aprile, il "Giro di Romagna per Dante Alighieri" viene momentaneamente sospeso. ...(Continua)
 E/U23 - Rinviata la 71. Milano-Busseto
Mercoeldì 11 marzo 2020 -  Rinviata a data da destinarsi la 71^ Milano – Busseto, gara ciclistica Nazionale per Under 23 originariamente il calendario sabato 4 aprile con partenza e arrivo a Busseto, in provincia di Parma. Il Pedale Bussetano, società organizzatrice della...(Continua)
 PRO – Annullata la Settimana Internazionale Coppi & Bartali
Venerdì 6 marzo 2020 - A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana del 4 marzo 2020, il Gs Emilia comunica che la Settimana Internazionale Coppi e Bartali in programma dal 25 al 29 marzo è annullata. Il Gruppo Sportivo Emilia, in...(Continua)
 E/U23 – Il Gp Fiera della Possenta a Ceresara slitta
Giovedì 5 marzo 2020 - L'emergenza sanitaria in atto in Italia, unitamente al relativo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana del 4 marzo 2020 ha costretto l'Unione Ciclistica Ceresarese a posticipare e ricollocare in calendario il classico Gran...(Continua)
 E/U23 - Il Giro di Romagna dedicato a Dante Alighieri in quattro tappe
Mercoledì 4 marzo 2020 - La Romagna non si ferma, anzi, rilancia e propone nuovi appuntamenti che uniscono sport, cultura e turismo. Dal 30 aprile al 3 maggio si svolgerà la prima edizione del “Giro di Romagna per Dante Alighieri”, la nuova gara ciclistica a tappe per...(Continua)
 E/U23 - A San Bernardino di Lugo la spunta Bauce
San Bernardino di Lugo (Ravenna) – domenica 23 febbraio 2020 - Colpaccio di Davide Bauce sul traguardo della Coppa San Bernardino di Lugo, nel Ravennate. L'atleta della Delio Gallina ColosioEurofeed ha capitalizzato al meglio l'attacco decisivo in compagna di Alberti con il quale si...(Continua)
 PISTA – Fiorenzuola-Noto: gemellaggio sportivo nel segno del ciclismo
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - mercoledì 19 febbraio 2020 - Un gemellaggio sportivo fra Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) e Noto (Siracusa), città che dispongono entrambe di un velodromo ciclistico. Sarebbe la naturale conseguenza del gemellaggio proposto dal sindaco di...(Continua)

 1  2  3  4  5      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::