\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – L’azzurrino Sobrero si prende Strade Bianche di Romagna:
Sabato 23 marzo 2019 - La terza edizione della Strade Bianche di Romagna, gara in linea per ciclisti Elite e Under 23, vede la firma del piemontese Matteo Sobrero (Dimensione Data For Qhubeka). Il nazionale italiano, nato il 14 maggio 1997 ad Alba, ha superato in una volata ristretta avversari di...(Continua)
 JUN – De Cassan parte bene a Solarolo
Solarolo (Ravenna) – domenica 17 marzo 2019 - Successo di Davide De Cassan e debutto in grande stile per i colori della Ausonia Csi Pescantina. Una grandissima prova di squadra per raggiungere la vittoria nella Granfondo Cassani Giovani gara di apertura della stagione su strada della...(Continua)
 E/U23 – Coppa Belricetto: Rocchetta mette nel sacco la Viris Vigevano
Belricetto di Lugo (Ravenna) – domenica 3 marzo 2019 - E' arrivato sulle strade della Romagna il primo successo stagionale della General Store-Essegibi-F.lli Curia. La squadra scaligera ha festeggiato la perla numero uno del 2019 grazie a uno strepitoso Cristian Rocchetta, che si è...(Continua)
 PROF - Prende forma la Settimana Internazionale Coppi e Bartali
Martedì 26 febbraio 2019 - Archiviato con successo l’impegno al fianco del Comune di Laigueglia come partner tecnico del Trofeo Laigueglia, il Gruppo Sportivo Emilia sta ormai definendo i dettagli della prossima edizione della Settimana Internazionale Coppi e Bartali che...(Continua)
 E/U23 - Begnoni fa sua la Coppa San Bernardino
Lugo (Ravenna) - domenica 24 febbraio 2019 - Gianmarco Begnoni fulmina il gruppo e trionfa nella Coppa San Bernardino di Lugo, in provincia di Ravenna. Primi vittoria per la Viris Vigevano in questo 2019 dopo il settimo posto di ieri, alla Coppa San Geo, con lo stesso Begnoni. Tornando alla gara di...(Continua)
 VARIE - Storica piazza di Cesenatico intitolata a Pantani
Cesena - domenica 13 gennaio 2019 - Oggi Marco Pantani avrebbe compiuto 49 anni e la sua Cesenatico non vuole dimenticare il campione scomparso il 14 febbraio del 2004. Così piazza Marconi, dove si trova la statua a lui intitolata e vicino all'abitazione, in via del Mille, dove il Pirata...(Continua)
 PRO – Tricolori strada e crono in Val di Taro: regia Gs Emilia
Mercoledì 12 dicembre 2018 - L’organizzazione dei prossimi campionati italiani su strada professionisti è stata assegnata ieri pomeriggio al Gruppo Sportivo Emilia, il quale aveva inoltrato richiesta alla Federazione Ciclistica Italiana e alla Lega Ciclismo Professionistico...(Continua)
 CROSS - A Casalecchio il Cross San Martino
Martedì 6 novembre 2018 - Torna a Casalecchio di Reno una gara Top Class di Ciclocross con Casalecchio Cross San Martino, valida tra l’altro quale prova unica di Campionato Regionale e Provinciale, per l’organizzazione della S.C. Ceretolese 1969. Sono attesi oltre 300...(Continua)
 GRANFONDO - Nove Colli sold out in 4’ e mezzo: svizzero il primo iscritto
Cesenatico - martedì 6 novembre 2018 - I diecimila pettorali messi a disposizione dall’organizzazione in questa giornata, martedì 6 novembre, sono stati assegnati in appena 4 minuti e 30 secondi. Il primo iscritto è svizzero e si chiama Walter Thomas, quarantacinque...(Continua)
 PRO – Una poesia per l’Androni Sidermec
Martedì 16 ottobre 2018 - Si è tenuta nel pomeriggio all’hotel Da Vinci di Cesenatico la conferenza stampa dedicata ai media locali della Romagna e servita a raccontare l’eccezionale 2018 dell’Androni Giocattoli Sidermec. I campioni d’Italia, infatti, da...(Continua)
 PRO - Il Gs Emilia archivia l'intensa stagione organizzativa 2018
Bologna - giovedì 11 ottobre 2018 - Con il Gran Premio Bruno Beghelli di domenica scorsa è calato il sipario sulla stagione organizzativa del Gruppo Sportivo Emilia che, ancora una volta, ha vissuto e ha proposto una serie di appuntamenti di alto livello tecnico e non solo.A bocce...(Continua)
 ALLIEVI – Lugo-San Marino: Crescioli trionfa per distacco
San Marino – domenica 7 ottobre 2018 - Ludovico Crescioli era stato individuato come un possibile primattore della 61.a Lugo-San Marino, ma ad onore del vero interza posizione (i più gettonati alla partenza erano Garofoli e Butteroni) tra i candidati più seri alla conquista...(Continua)

 1  2  3      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::