\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Il Classico Giro del Medio Po ritorna il 10 maggio
Castel San Giovanni (Piacenza) – giovedì 9 gennaio 2025 - Dopo un anno di pausa, coincidente con la notturna “Aspettando il Tour de France a Piacenza” di fine giugno 2024, il Classico Giro del Medio Po torna nel calendario delle gare ciclistiche nazionali con la sua...(Continua)
 E/U23 - Beltrami Tsa-Tre Colli: la squadra 2025 fra conferme e novità
Praticello di Gattatico (Reggio Emila) – martedì 7 gennaio 2025 - Quattro conferme e otto novità, per un totale di dodici corridori: è la squadra del Team Beltrami TSA-Tre Colli per il 2025, la decima stagione di attività per la società dei manager Stefano...(Continua)
 VARIE – Cr Emilia Romagna: il timone a Pierluigi De Vitis
Bologna – sabato 14 dicembre 2024 - Nella cornice del teatro Pandurera di Cento si è svolta, oggi 14 dicembre 2024, l’assemblea elettiva del Consiglio dell’Emilia-Romagna. Una nutrita partecipazione di società che ha accolto l’invito per un momento...(Continua)
 CROSS - Master Cross Emilia Romagna. Masciarelli e Lechner fanno festa a Castello di Serravalle
Castello di Serravalle (Bologna)  – domenica 17 novembre 2024 - Oggi a Castello di Serravalle, nel comune di Valsamoggia, è stata protagonista di una nuova emozionante pagina di ciclocross. Più di 320 atleti sono stati protagonisti del Ciclocross di San Martino –...(Continua)
 PRO – VF Group Bardiani-Csf Faizanè: rinnovo biennale per Covili e Magli
Reggio Emilia – sabato 16 novembre 2024 - Luca Covili, classe 1997, scalatore della VF Group Bardiani-Csf Faizanè, ha firmato un rinnovo biennale che lo legherà alla squadra fino al 2026. In questa stagione l’atleta originario di Pavullo nel Frignano si è distinto...(Continua)
 CROSS – Master Cross Emilia Romagna: secondo round a Castello di Serravalle
Castello di Serravalle (Bologna) – mercoledì 13 novembre 2024 - Dopo il grande successo dei campionati italiani giovanili di gennaio, Castelletto di Serravalle si prepara ad ospitare i migliori atleti del panorama ciclocrossistico nazionale. Domenica prossima 17 novembre nel comune...(Continua)
 PRO - "I miei primi 80 anni": L'autobiografia di Bruno Reverberi
Lunedì 4 novembre 2024 - In un susseguirsi di ricordi, tappe di una vita dedicata all’imprenditoria, allo sport e alla famiglia, Bruno ripercorre gli eventi che lo hanno portato a dirigere la squadra più longeva della storia del ciclismo mondiale. A far da sfondo il suo paese,...(Continua)
 CROSS – Emilia-Romagna: al via la stagione del ciclocross
Bologna – mercoledì 22 ottobre 2024 - Dopo il grande successo del campionato italiano giovanile brillantemente organizzato dalla società A Favore del Ciclismo, torna in auge un calendario importante che terrà banco da ottobre a dicembre. È stata Fanano con la...(Continua)
 GIRLS – Giro dell’Emilia: Elisa Longo Borghini cala il poker sul San Luca
Bologna - domenica 6 ottobre 2024 - Quarantaseiesima vittoria da professionista per la campionessa italiana Elisa Longo Borghini (Lidl Trek), reduce dalla medaglia di bronzo conquistata una settimana fa al Mondiale. La 32enne piemontese, dopo i successi nel 2015, 2016 e 2022, si è imposta...(Continua)
 CROSS – Emilia-Romagna: ecco gli appuntamenti da ottobre a dicembre
Bologna – lunedì 23 settembre 2024 - Una crescita esponenziale quella del ciclocross dell’Emilia-Romagna. Anche questa stagione si presta ad essere ricca di appuntamenti regionali e nazionali. Dopo il grande successo del campionato italiano giovanile brillantemente organizzato...(Continua)
 E/U23 - Piccolo Giro dell'Emilia: tripletta Zalf Fior. De Carlo rompe il ghiaccio
Zola Predosa (Bologna) – domenica 22 settembre 2024  - E' stata una straordinaria tripletta quella confezionata dai ragazzi della Zalf Euromobil Désirée Fior quest'oggi sul traguardo del 42° Piccolo Giro dell'Emilia andato in scena a Zola Predosa (Bo) che hanno...(Continua)
 E/U23 – Gp Varignana. Doppietta Technipes: vince Ansaloni su Crescioli
Osteria Grande (Bologna) – sabato 21 settembre 2024 - Una vittoria voluta, cercata, sicuramente meritata, quella di Emanuele Ansaloni al Gp Varignana. Un risultato speciale per il Team Technipes #inEmiliaRomagna, che mette a segno una doppietta grazie al secondo posto di Ludovico Crescioli....(Continua)

 1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::