\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Faresin rompe il ghiaccio a Collecchio: millesima vittoria di Rui in 29 anni di Zalf
Collecchio (Parma) - martedì 17 settembre 2019 - La prima vittoria del 2019 per Edoardo Francesco Faresin è arrivata sul prestigioso traguardo della 84. Coppa Collecchio: una prova combattuta e spettacolare quella andata in scena, come da tradizione, sulle splendide strade del Parco...(Continua)
 E/U23 - Piccolo Giro dell'Emilia: Tarozzi centra il bis stagionale
Zola Predosa (Bologna) - domenica 15 settembre 2019 - Prosegue in modo straordinario, con il terzo successo dell'anno, la stagione d'esordio di #inEmiliaRomagna Cycling Team. E' infatti arrivata domenica 15 settembre con la firma di Manuele Tarozzi (seconda affermazione personale nel 2019) al...(Continua)
 E/U23 - Piccolo Giro dell'Emilia: in 112 al via della 39. edizione
Casalecchio di Reno (Bologna) - sabato 14 settembre 2019 - L’accogliente cornice del Centro Commerciale Shopville Granreno per la 39° edizione del Piccolo Giro dell'Emilia - Gran Premio Shopville Granreno, gara internazionale di ciclismo Elite/Under 23 iscritta nel calendario...(Continua)
 PRO / GIRLS – Gp Beghelli: domenica 6 ottobre il doppio appuntamento
Valsamoggia (Bologna) - venerdì 6 settembre 2019 - Sono stati presentati presso lo stabilimento Beghelli di Valsamoggia i due appuntamenti ciclistici di domenica 6 ottobre. Nel corso della presentazione ufficiale alla presenza di Gian Pietro Beghelli e delle autorità del territorio...(Continua)
 PISTA – A Fiorenzuola il campionato italiano Elite
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) - lunedì 2 settembre 2019  - Si disputerà al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) il campionato italiano 2019 di ciclismo su pista, maschile e femminile, della categoria Elite. Le gare tricolori...(Continua)
 JUN - Massa Finalese: l’azzurro Della Lunga beffa Generali
Massa Finalese (Modena) - giovedì 15 agosto 2019 - Tutti aspettavano la Borgo Molino Rinascita Ormelle ma dal cilindro esce una sorpresa. Subito assegnata la vittoria a Generali ma dopo la visione del filmato la giuria assegna la vittoria a Dalla Lunga portacolori della Stabbia Ciclismo...(Continua)
 ESORDIENTI – I tricolori Capra e Cazzarň sfrecciano a Imola
Imola - domenica 28 luglio 2019 - Erano 280 gli Esordienti (13-14 anni) iscritti al GP Fabbi Imola, in gara stamattina. A firmare l’albo d’oro sono stati i due campioni italiani in carica nella categoria: Franco Cazzarò (1° anno) e Thomas Capra (2° anno). Nel...(Continua)
 ALLIEVI – Colpo grosso di Costa Pellicciari all’autodromo di Imola
Imola - domenica 28 luglio 2019 - Si chiude con più di 700 iscritti tra i 6 e i 16 anni la due giorni ciclistica giovanile del 24° Gp Fabbi Imola all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Circa 300 Giovanissimi iscritti alla giornata inaugurale (276 invece i partenti), 280 Esordienti...(Continua)
 GIOVANILI – A Imola il festival del Gp Fabbi
Imola – giovedì 25 luglio 2019 - Si svolgerà sabato 27 e domenica 28 luglio 2019 il 24° GP Fabbi Imola, due giorni ciclistica giovanile organizzata dalla Ciclistica Santerno Fabbi Imola, come ogni anno, all’interno dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. ...(Continua)
 PRO – L’Alta Valtaro assegna il tricolore.
Compiano (Parma) - sabato 29 giugno 2019 - Dopo la grande giornata di ieri che a Bedonia (Parma) ha incoronato il piemontese Filippo Ganna (Team Ineos) campione italiano della prova a cronometro, l’Alta Valtaro sarà protagonista domani della gara su strada che assegnerà il...(Continua)
 PRO – Tricolori: si parte dalla cronometro di Bedonia
Parma – giovedì 27 giugno 2019 - Sarà la località di Bedonia (Parma) ad ospitare domani, venerdì 28 giugno, la gara valida per l’assegnazione del titolo di campione d’Italia della cronometro. Al via della gara, curata sotto l’aspetto...(Continua)
 JUN - Paties Montagner rompe il ghiaccio a Castel Bolognese
Castel Bolognese (Ravenna) – domenica 23 giugno 2019 - Prima vittoria tra gli juniores per Eric Paties Montagner: il tricolore allievi si è imposto nella 66. edizione della Coppa Valsenio che si è corsa sulle strade di Castel Bolognese (Ra). La corsa si è decisa lungo...(Continua)

 1  2  3  4  5      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::