\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA - Seigiorni delle Rose: la firma di Thomas sull'omnium di classe 1 Uci. Moro e Plebani restano al comando
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – sabato 1 agosto 2020 - C'è ancora la firma del francese Benjamin Thomas sulle gare di classe 1 che si stanno svolgendo al Velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola, nel corso della 23^ edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale. Il...(Continua)
 PISTA - Seigiorni delle Rose: Moro e Plebani nuovi leader
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) - venerdì 31 luglio 2020 - Primo avvicendamento in testa alla classifica generale della 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola: al Velodromo "Attilio Pavesi", dopo la seconda giornata di gare, i nuovi leader della classifica generale sono i...(Continua)
 PISTA - Seigiorni delle Rose: Lamon e Scartezzini primi leader
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) - giovedì 30 luglio 2020 - Sono Francesco Lamon e Michele Scartezzini, coppia in maglia Acef, i primi leader della 23^ edizione della 6 Giorni delle Rose, prima gara post lockdown del calendario internazionale Uci pista. I due azzurri hanno vinto la...(Continua)
 VARIE - Riccò torna in italia e apre una gelateria
Martedì 21 luglio 2020 - Per un paio di stagioni è sembrato in grado di diventare una delle più importanti realtà del ciclismo italiano. Poi vicende di doping lo hanno fermato (è squalificato fino al 2024) e si è trasferito alle Canarie con la moglie....(Continua)
 VARIE - Warm Up Ciclismo 2020: la ripartenza all’autodromo di Imola con gli azzurri
Imola – giovedì 16 luglio 2020 - Da venerdì 17 a domenica 26 luglio l'attenzione del mondo del ciclismo e dello sport si concentrerà sull'Emilia-Romagna, che ospiterà lo svolgimento di "Warm Up Ciclismo 2020", l'atteso evento che segnerà il...(Continua)
 PRO – Giro dell’Emilia: Casalecchio di Reno ospiterà la partenza
Martedì 7 luglio 2020 - Il Gruppo Sportivo Emilia è ormai pronto alla ripartenza e, proprio in questi giorni si stanno definendo tutti i dettagli organizzativi degli appuntamenti in programma. Gli impegni dell’ente organizzatore bolognese si apriranno martedì 18 agosto...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Fiorenzuola dal 30 luglio al 4 agosto
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - giovedì 4 giugno 2020 - Proseguono i lavori di preparazione della 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola d’Arda, in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” dal 30 luglio al 4 agosto, nuova collocazione nel calendario dopo un primo rinvio della...(Continua)
 JUN – La Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto fa tredici
Carpaneto (Piacenza) – giovedì 7 maggio 2020 - Tredici atleti per una rosa ampia e di qualità. Sono le coordinate della rosa Juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, formazione allestita in plurima dalle società Aspiratori...(Continua)
 PRO – Il Gs Emila non molla. Amici: «Pronti a organizzare tutte le nostre gare 2020»
Giovedì 30 aprile 2020 - In un periodo difficile come quello attuale il Gruppo Sportivo Emilia sta osservando attentamente la situazione e, in attesa di conoscere le date delle gare del circuito Uci World Tour, il cui annuncio era atteso per la giornata di ieri ma che è stato...(Continua)
 PRO – Continental. Farinotti (Beltrami Marchiol). «Sono riuscito a battere il Covid-19 al termine di una salita durissima»
Parma – giovedì 30 aprile 2020 - «Una salita durissima, da affrontare in solitaria, con la speranza di arrivare in cima e potere così iniziare una discesa non priva di insidie». Enea Farinotti sceglie una metafora ciclistica per descrivere quel che ha...(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose dal 30 luglio al 4 agosto: chiesta nuova data all'Uci
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - venerdì 17 aprile 2020 -In seguito alle delibere emanate mercoledì dalla Federazione Ciclistica Italiana e dall’Unione Ciclistica Internazionale, per le quali non si svolgerà alcun tipo di gara nel mese di giugno, la 23. edizione della 6...(Continua)
 LUTTO – Coronavirus. Morto Barozzi, gareggiò con Coppi e Bartali
Reggio Emilia - Domenica 29 marzo 2020 - Lutto nel mondo del ciclismo. È morto all'età di 92 anni Danilo Barozzi, corridore professionista reggiano dal 1949 al 1958, gareggiando nell'epoca di Fausto Coppi, Gino Bartali e del massaggiatore dei campioni, il compaesano Giannetto...(Continua)

 1  2  3  4      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::