ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 
 

Classifica definitiva PROFESSIONISTI

Classifica definitiva UNDER23

Classifica definitiva DONNE ELITE

Classifica UTENTI

 
  Per rendere la sfida ancora più avvincente ed incerta le percentuali dei primi tre in classifica sono state oscurate e gli atleti sono inseriti in ordine alfabetico. Le posizioni e le percentuali finali verranno svelate solo nella serata di premiazione del Gran Galà del Ciclismo Internazionale.

 
 

MARCO
CINQUEMANI
20,36%

PALAZZAGO ELLEDENT RAD LOGISTICA

ELITE-UNDER23

ANDREA
PIECHELE
43,69%

COLNAGO - CSF INOX

PROFESSIONISTI

VALENTINA
SCANDOLARA
31,28%

GAUSS

DONNE ELITE

 
   
 4° con 2,90% di voti ricevuti

ANDREA CONCINI

CYCLINGTEAM S.S.D.A.R.L.

ELITE-UNDER23

 
 
   
 5° con 1,59% di voti ricevuti

ROSSELLA CALLOVI

CENTRO SPORTIVO ESERCITO / MCIPOLLINI GIORDANA

DONNE ELITE

 
 
   
 6° con 0,11% di voti ricevuti

ANDREA GUARDINI

FARNESE VINI - NERI SOTTOLI

PROFESSIONISTI

 
 
   
 7° con 0,03% di voti ricevuti

DAMIANO CARUSO

LIQUIGAS - CANNONDALE

PROFESSIONISTI

 
 
   
 8° con 0,03% di voti ricevuti

MIRKO TEDESCHI

CYCLINGTEAM S.S.D.A.R.L.

ELITE-UNDER23

 
 
   
 9° con 0,03% di voti ricevuti

MONIA BACCAILLE

FIAMME AZZURRE / MCIPOLLINI GIORDANA

DONNE ELITE

 
 
 

 

PREMIO POPOLARITA' E SIMPATIA


Il Gran Gala del ciclismo internazionale di Conegliano in collaborazione con il portale Ciclonews.it propone per il secondo anno il sondaggio online "Premio Popolarità e Simpatia" per individuare e premiare i protagonisti della stagione 2011, relativamente alle categorie Professionisti Espoirs (nati dagli anni 1992 al 1986), Under 23 e Donne professioniste.
Con il voto online aperto agli atleti tesserati dai club italiani nella stagione 2011, sarà possibile individuare e premiare quelli che risulteranno più popolari.
Per esprimere le preferenze ogni utente dovrà preventivamente registrarsi (gratuitamente) nell'area riservata accessibile dalla home page del portale Ciclonews.it. Effettuata la semplice operazione, con login e password assegnate e da digitare nelle apposite finestre, sar possibile esprimere quotidianamente il voto.
Per ogni singola categoria ammessa al concorso e fino al 31 agosto 2011, possibile esprimere una sola preferenza giornaliera.
Alla chiusura della prima fase del sondaggio (31 agosto 2011), i tre atleti che per ogni categoria avranno sommato il maggior numero di preferenze andranno in nomination per dare vita ad una sfida all'ultimo voto aperta sino alla mezzanotte di domenica 2 ottobre 2011. La proclamazione e la premiazione del vincitore assoluto avverr direttamente domenica 16 ottobre 2011 al teatro Accademia di Conegliano (Treviso) nell'ambito della serata del Gran Gala del Ciclismo Internazionale al quale presenzieranno i tre finalisti.

La novità dell'edizione 2011 rappresentata dall'introduzione di un nuovo premio. A vincere non saranno solo gli atleti più votati. Il Gran Gala e Ciclonews.it hanno infatti deciso di mettere in palio un bellissimo premio per riconoscere la costanza all'utente che fino alla mezzanotte del 2 ottobre 2011 si distinguerà per avere votato pi volte, seguendo correttamente il regolamento del concorso. L'internauta che vincer questa nuova classifica verrà invitato a Conegliano (Tv) alla serata del Gran Gala del ciclismo internazionale per ricevere direttamente il premio.

REGOLAMENTO CONCORSO UTENTI

  1. Per poter esprimere le preferenze e partecipare al concorso riservato agli utenti, ogni navigatore di Ciclonews.it dovr registrarsi con un indirizzo e-mail a cui verrà rilasciata una password. Per rendere valida la registrazione e agevolare il lavoro della redazione in caso di comunicazioni dirette, dovranno essere compilati rigorosamente tutti i dati anagrafici richiesti soggetti alla legge sulla privacy.
  2. Al concorso non sono ammessi indirizzi e-mail a tempo. Cioè quelli che rimangono attivi solo per il tempo necessario all'ottenimento della password. Gli utenti che si registreranno con questi indirizzi e-mail verranno cancellati con la conseguenza che tutti i voti espressi saranno automaticamente invalidati ed eliminati.
  3. Per assicurare la regolarit del voto, la redazione di Ciclonews.it si riserva il diritto di controllare periodicamente i dati registrati dagli utenti ed eventualmente depennare tutti quelli che nei campi "nome" e "cognome" presenteranno sigle o abbreviazioni di fantasia e di conseguenza anonime.
  4. Nel caso in cui alla chiusura delle votazioni, fissata per il 2 ottobre 2011, si dovesse verificare una situazione di parità tra uno o più utenti, l'organizzazione provveder ad effettuare un'estrazione tra gli utenti in modo da decretare il vincitore.


NOTA - Gli elenchi degli atleti pubblicati on-line per il Premio "Premio Popolarità e Simpatia" sono stati gentilmente forniti dalla Federazione Ciclistica Italiana e aggiornati al mese di febbraio 2011. E' quindi possibile qualche involontaria omissione facilmente superabile con la segnalazione diretta all'email info@ciclonews.it. Una volta ricevuta verr eseguita l'integrazione.

AVVERTENZA: I "sondaggi online" non sono "sondaggi rappresentativi" ai sensi delle direttive dell'Autorit garante delle comunicazioni: essi non hanno valore statistico. I risultati che forniscono non hanno, cio, la pretesa di rappresentare l'opinione di gruppi di persone. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente, che hanno l'unico scopo di permettere agli utenti che lo desiderano di esprimere la propria personale opinione.