\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Gp Valfontanabuona: due giornate di grande ciclocross. A Di Tano il Premio Fontanino
Genova – mercoledì 23 novembre 2022 - Tutto pronto per la 2° edizione del Gran Premio Valfontanabuona Trofeo Comune di San Colombano Certenoli, internazionale di ciclocross, in programma in località Calvari. Due le giornate di gara, il 26 e 27 novembre, sabato, al mattino,...(Continua)
 CROSS – Gp Valfontanabuona: gli azzurri al via dell’internazionale
Genova – venerdì 11 novembre 2022 - Due giornate di gara, il 26 e 27 novembre, la presenza della nazionale italiana guidata dal ct Daniele Pontoni ed una qualificata partecipazione di atleti provenienti da mezza Europa. Mancano poco più di due settimane alla 2. edizione del...(Continua)
 GIRLS – Castagna firma il Lunigiana Junior
Fivizzano (Massa Carrara) - sabato 3 settembre 2022 – Un esaltante sabato di inizio settembre quello vissuto dal Breganze Cicloclub 96 - Team Wilier Chiara Pierobon alla prima edizione del “Trofeo Poliartigiana - Giro della Lunigiana”, gara riservata alla categoria donne junior...(Continua)
 JUN – Giro della Lunigiana. Al polacco Zelazowski la prima tappa
La Spezia – giovedì 1 settembre 2022 - Sprint a cinque al termine della prima combattuta tappa del 46° Giro della Lunigiana, manifestazione internazionale juniores. Sul traguardo di via Chiodo a La Spezia è stato il polacco Michal Zelazowski ad imporsi sui quattro compagni...(Continua)
 JUN – Il Lunigiana scatta dall’incantevole Portofino
Portofino (Genova) – mercoledì 31 agosto 2022 - Dall’incantevole e magnifico angolo del Golfo dei Poeti a Portofino dove il ciclismo non è mai approdato, si apre domani giovedì primo settembre il 46 Giro della Lunigiana che si concluderà domenica 4...(Continua)
 JUN – Giro della Lunigiana: definite le squadre della 46° edizione
Casano (La Spezia) – mercoledì 3 agosto 2022 - Disegnati i percorsi, sono state definite le squadre partecipanti al 46° Giro della Lunigiana in programma da giovedì 1 a domenica 4 settembre 2022. Le regioni italiane saranno presenti con 16 rappresentative e la...(Continua)
 PRO - L’Appennino d’oro a Gianni Savio
Genova – giovedì 2 giugno 2022 - Oggi l’attesa della corsa per la Drone Hopper Androni Giocattoli. Ieri sera il premio. Il Giro dell’Appennino di Gianni Savio, general manager di Drone Hopper Androni Giocattoli, è iniziato alla sera della vigilia con un bel...(Continua)
 PRO – Giro dell’Appennino: accoppiata Santuario della Guardia- Bocchetta
Pontedecimo (Genova) – lunedì 23 maggio 2022 - Per il Giro dell’Appennino c’è sempre una prima volta. Questa 83esima edizione si svolge il 2 giugno, non era mai successo. Per ben sei volte la corsa si è svolta il giorno della Festa della Liberazione, ora...(Continua)
 JUN – Raccagni Noviero in gran forma fa centro a Luni
Luni (La Spezia) - lunedì 18 aprile 2022 - Sono tornati al successo i ragazzi della Work Service Speedy Bike grazie alla straordinaria prova confezionata sul tracciato del Memorial Ricci disputato a Luni (Sp). Gli atleti del presidente Massimo Levorato hanno controllato ogni azione che si...(Continua)
 GIRLS – Pellegrini raddoppia a Ceriale sulla tricolore Ciabocco
Ceriale (Savona) –domenica 13 marzo 2022 - Dopo aver inaugurato la stagione con la vittoria a Gossolengo, la junior Francesca Pellegrini (Valcar Travel & Service) si conferma in splendida forma mettendo in bacheca anche il 2° Trofeo Città di Ceriale, organizzato dalla...(Continua)
 GIRLS - Trofeo Ponente in Rosa incorona Quagliotto che raddoppia. Dominio BePink
Ceriale (Savona) – sabato 12 marzo 2022 - È Nadia Quagliotto la prima vincitrice del Trofeo Ponente in Rosa. La 24enne di Maser, portacolori della BePink, si è aggiudicata anche la terza e conclusiva frazione della corsa a tappe organizzata dalla Loabikers con il patrocinio di...(Continua)
 GIRLS - Trofeo Ponente in Rosa: tappa e maglia per Quagliotto
Diano Marina (Imperia) – venerdì 11 marzo 2022 - Prosegue il dominio del Team BePink che, dopo aver vinto la prima tappa del Trofeo Ponente in Rosa con Silvia Zanardi, si regala un nuovo successo grazie alla trevigiana Nadia Quagliotto. La 24enne ha allungato in vista dello...(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::