\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2024 – Grande Partenza da Venaria Reale. Prime tre tappe in Piemonte con la scalata di Oropa
Torino – lunedì 9 ottobre 2023 - E' stata presentata a Torino presso il Grattacielo Piemonte la Grande Partenza del Giro d'Italia 2024 che prenderà il via sabato 4 maggio da Venaria Reale con arrivo nel capoluogo piemontese. La Regione Piemonte ospiterà le prime tre tappe...(Continua)
 PRO – GranPiemonte 2023: tutti contro Ganna e Van Aert
Borgofranco d'Ivrea (Torino) – mercoledì 4 ottobre 2023 - Ufficializzato l'elenco dei partenti della 107. edizione del GranPiemonte presented by Crédit Agricole, organizzato da Rcs Sport in collaborazione con la Regione Piemonte, che si disputerà domani lungo un...(Continua)
 PRO – GranPiemonte: svelata la 107.edizione
Torino - giovedì 21 settembre 2023 - Cade il velo sulla 107. edizione del GranPiemonte il cui percorso è stato presentato a Torino presso il Grattacielo Piemonte, sede della Regione. Saranno 152 i km in programma con partenza a Borgofranco d'Ivrea e arrivo a Favria, tutti nel...(Continua)
 GRAVEL – Il primo tricolore è di Matteo Zurlo
Fubine Monferrato (Alessandria) – domenica 17 settembre 20123 - Maglia tricolore per l’Elite Matteo Zurlo della Trevigiani Energiapura Marchiol al campionato italiano gravel a Fubine Monferrato: dalla bici su strada al gravel il passo è stato breve, Matteo ci ha creduto fino in...(Continua)
 JUN – Quaglia firma il bis a Piasco
Piasco (Cuneo) – sabato 12 agosto 2023 - Le strade del Piemonte esaltano ancora una volta il giovane juniores del Team F.lli Giorgi Tommaso Quaglia. Dopo aver vinto la Cirié – Pian della Mussa nel mese di luglio, il corridore cuneese, questa volta sulle strade di casa, è...(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia. Van Vleuten show a Canelli sempre più padrona
Canelli (Asti) – mercoledì 5 luglio 2023 - Annemiek Van Vleuten ha lasciato nuovamente il segno al Giro, come una vera cannibale ha attaccato sulla salita di Calosso e poi ha gestito il vantaggio fino al traguardo. La volata del gruppo è invece stata vinta da Lorena Wiebes...(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia. Assolo della tedesca Niedermaier nella tappa regina di Ceres. Van Vleuten sempre più in rosa
Ceres (Torino) – martedì 4 luglio 2023 - La giovane tedesca del Team Canyon Sram vince la tappa regina del Giro Donne e resiste al recupero di Annemiek Van Vleuten che è sempre più in rosa. Antonia Niedermaier (Canyon Sram) vince in solitaria il tappone piemontese del...(Continua)
 E/U23 – Giro Next Gen: assolo vincente del belga Galders. Segaertin rosa
Cherasco (Cuneo) - lunedì 12 giugno 2023 - Fuga vincente nella seconda tappa del Giro Next Gen, 151 km da San Francesco al Campo a Cherasco. Ad imporsi è stato Gil Gelders, già a segno nell'edizione 2022 proprio in provincia di Cuneo (Peveragno). Il portacolori della Soudal -...(Continua)
 JUN – Gualdi vince a San Damiano d’Asti e ora vola in azzurro
San Damiano d'Asti – domenica 30 aprile 2023 - Simone Gualdi rompe il ghiaccio nel Trofeo Città di San Damiano d'Asti per Juniores. Dopo una serie di piazzamenti e il secondo posto all’Eroica Juniores, oggi sulle strade del Piemonte il bergamasco ha colto la prima vittoria...(Continua)
 LUTTO – Si è spento l’ex pro’ Domenico Cavallo
Martedì 25 aprile 2023 - Adispro piange uno dei suoi più appassionati soci, il ciclista professionista degli anni Ottanta Domenico Cavallo che ci ha lasciato oggi, in seguito ad un malore. Nato in provincia di Cuneo nel 1961, Cavallo aveva iniziato a pedalare da giovanissimo,...(Continua)
 E/U23 - La notturna di Pinerolo a Barbero Piantino
Pinerolo (Torino) – venerdì 10 luglio 2015 - Massimiliano Barbero Piantino fa suo grazie ad un prorompente allungo nel finale il Circuito Ciclistico di Pinerolo. Spettacolo sul muro finale di San Maurizio, affrontato due volte dal versante di via Principi d'Acaja, gremito di...(Continua)

    < Prev     1  2 

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::