\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Il DP66 vince il campionato italiano di società
Bisceglie (Barletta Andria Trani) – domenica 10 dicembre 2023 - Coronando una cavalcata che l’ha vista primeggiare in tutte e cinque le prove in calendario, il DP66 si è aggiudicata il Campionato italiano di società, challenge promossa dalla Federazione Ciclistica...(Continua)
 CROSS – Giro delle Regioni. Monologo di Folcarelli a Gallipoli. Brilla l’azzurra Corvi
Gallipoli (Lecce) - domenica 3 dicembre 2023 - Una giornata da incorniciare: per la quinta volta il gran premio Caroli Hotels entra di diritto negli annali del ciclocross italiano dopo aver inaugurato quest' oggi la seconda edizione del Giro delle Regioni. Dal rosa della chiusura del Giro...(Continua)
 CROSS - Giro delle Regioni. Anche gli azzurri del ct Pontoni a Gallipoli
Gallipoli (Lecce) – venerdì 1 dicembre 2023 - Lavori in corso a tutta forza nelle aree attigue il Caroli Hotel Ecoresort Le Sirenè e del Parco Naturale Lido di Sant’Andrea e Litorale di Punta Pizzo per la rifinitura dei dettagli in vista del 5° Gran Premio Caroli...(Continua)
 CROSS – Giro delle Regioni: la seconda edizione al via da Gallipoli
Giovedì 23 novembre 2023 - Nemmeno il tempo di far calare il sipario sul Giro d’Italia Ciclocross, che dal cilindro dell’Asd Romano Scotti è pronta un’altra chicca per gli appassionati e i praticanti della disciplina invernale: domenica 3 dicembre parte, da...(Continua)
 PRO – Continental: il pugliese Monaco alla Corratec Selle Italia
Montecatini Terme (Pistoia) - martedì 24 ottobre 2023 - Un altro tassello per il roster 2024 del Team corratec - Selle Italia, che si assicura la firma di Alessandro Monaco. Originario della Puglia, classe 1998, Alessandro proviene dal Team Technipes #inEmiliaRomagna e vanta già una...(Continua)
 E/U23 - Romele conquista il Giro di Puglia. Ultima tappa a Tsarenko
Polignano a Mare (Bari) - domenica 10 settembre 2023 - Il bellissimo centro pugliese di Polignano saluta il 22° successo stagionale per il team Colpack Ballan Csb. Alessandro Romele si aggiudica infatti la challenge Giro di Puglia. Nella tappa odierna invece, vinta dall'ucraino Kyrylo...(Continua)
 E/U23 – Giro di Puglia Challenge: D'Aiuto conquista la 63. Coppa Messapica
Ceglie Messapica (Brindisi) – sabato 9 settembre 2023 - Le strade della Puglia hanno sorriso alla General Store-Essegibi-F.lli Curia e a Filippo D'Aiuto che, dopo gli ottimi piazzamenti raccolti nell'ultimo periodo, ieri ha rotto il ghiaccio imponendosi in solitaria nella 63. Coppa...(Continua)
 E/U23 - Giro di Puglia. Romele al colpo di reni sull’azzurro Raccagni Noviero al Costa dei Trulli
Locorotondo (Bari) – venerdì 8 settembre 2023 - Arriva dal sole della Puglia il 21° successo della stagione per il Team Colpack Ballan Csb. Nella bellissima cittadina di Locorotondo, vittoria per Alessandro Romele che, al termine di uno sprint ristretto di 6 corridori, si...(Continua)
 E/U23 - Tolti i veli al Giro di Puglia Challenge 2023
Bari – giovedì 7 settembre 2023 - Nel calendario di fine stagione, un posto di rilievo è occupato dal Giro di Puglia Challenge per la categoria under 23 ed élite in programma nei giorni venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre. Grazie alla Regione Puglia,...(Continua)
 E/U23 - A Bari il vernissage del Giro di Puglia Challenge
Bari – mercoledì 6 settembre 2023 - L’edizione 2023 del Giro di Puglia Challenge si appresta a ricevere il battesimo giovedì 7 settembre in occasione del vernissage ufficiale che avrà luogo presso la Presidenza della Regione Puglia (Sala di Jeso) in Lungomare...(Continua)
 PRO - L'Adriatica Ionica Race 2004 tra Abruzzo, Puglia e Calabria
Roma – mercoledì 2 agosto 2023 - L'Adriatica Ionica Race si disputerà dal 22 al 24 settembre 2023, in tre tappe tra Abruzzo, Puglia e Calabria, con una nuova collocazione in calendario e con un rinnovato slancio. La gara organizzata dall’Asd Sportunion di Moreno Argentin...(Continua)
 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::