\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Hirschi Vince la Coppa Sabatini. Sivakov battuto in volata
Peccioli (Pisa) – giovedì 14 settembre 2023 - Lo svizzero Marc Hirschi (UAE Team Emirates) ha vinto il 71° Gran Premio Città di Peccioli -Coppa Sabatini battendo nettamente al termine di uno sprint a due il francese Pavel Sivakov (Ineos Grenadiers). Completa un podio di...(Continua)
 PRO – Il Toscana a Sivakov. Battuto Carapaz, 4° Pogacar
Pontedera (Pisa) – mercoledì 13 settembre 2023 - Pavel Sivakov ha vinto per distacco l’ottava edizione del Giro della Toscana. Il 26enne della Ineos Grenadiers ha staccato nel finale il campione olimpico Richard Carapaz (EF Education-EasyPost) e terzo è arrivato Felix...(Continua)
 E/U23 – Coppa Ciuffenna: Rigatti conquista la prima vittoria in Valdarno
Loro Ciuffenna (Arezzo) – martedì 12 settembre 2023 - Un’altra bella edizione in occasione della Festa del Perdono, per la Coppa Ciuffenna per élite e under 23, che conta 82 edizioni e che aggiunge alla sua primaria denominazione, anche quella di 95^ Corsa Antica, a...(Continua)
 PRO – Nencini signore del Bondone-la montagna gli rende onore
Trento – martedì 12 settembre 2023 - Un altro riconoscimento per Gastone Nencini il grande campione di ciclismo a 66 anni dalla storica impresa realizzata dal “Leone del Mugello” sul Monte Bondone. Lo ha ritirato la figlia Elisabetta Nencini a Vason in Trentino. Si tratta...(Continua)
 PROF – Pogacar a Peccioli al via della Coppa Sabatini
Peccioli (Pisa) - domenica 10 settembre 2023 - Si avvicinano le due gare dell’Unione Ciclistica Pecciolese, ovvero Giro della Toscana di mercoledì 13 settembre e Gran Premio di Peccioli Coppa Giuseppe Sabatini del giorno seguente. Il fuoriclasse sloveno Tadej Pogacar della Uae...(Continua)
 JUN – Trofeo Buffoni: colpo grosso di Negrente in volata
Montignoso (Massa) – domenica 10 settembre 2023 - Un’altra splendida edizione del Trofeo Francesco Buffoni l’internazionale juniores che unisce la Versilia con la partenza dalla centralissima Piazza Garibaldi alla zona di Montignoso con l’arrivo in leggera salita in...(Continua)
 E/U23 – Grave episodio alla Coppa Ballerini: motociclista se ne infischia di divieti e ordinanze
Campi Bisenzio (Firenze) – venerdì 8 settembre 2023 - Diciamo subito che alla fine dell’episodio non è successo nulla, anche se il suo comportamento ha messo a repentaglio la salute degli atleti in gara e di tutti gli addetti ai lavori che operano all’interno di...(Continua)
 JUN – Trofeo Buffoni: attesi 176 partenti di 36 formazioni
Montignoso (Massa Carrara) – martedì 5 settembre 2023 - Sarà una sfida con tutti i migliori esponenti della categoria juniores. Centosettantasei i partenti e 36 le squadre rappresentate per il 54° Trofeo Francesco Buffoni la prestigiosa classica internazionale, in...(Continua)
 JUN – Il poker di Sterbini a Poggio Ballone in Maremma
Poggio Ballone (Grosseto) – martedì 5 settembre 2023 - Con partenza da Castiglione della Pescaia, una perla lungo la costa maremmana ed arrivo a Poggio Ballone a quota 521 metri, impegno feriale per la categoria juniores con il primo Trofeo Cerbero-Edizione Centenario Aereonautica...(Continua)
 PRO – Al Toscana due volte il Serra. La Sabatini sul muro di Greta
Pisa – martedì 5 settembre 2023 - ll 13 settembre tutti a Pontedera (Pisa) per assistere all’ottavo Giro della Toscana con regia organizzativa dell’Unione Ciclistica Pecciolese. Con la società del presidente Luca Di Sandro collabora la Juventus Lari. Le 18 squadre...(Continua)
 PRO – Fondriest: «Coppa Sabatini, la corsa su misura per me»
Peccioli (Pisa) – lunedì 4 settembre 2023 - Renaix, 28 agosto 1988, l’emergente finisseur Maurizio Fondriest si laurea Campione del Mondo diretto da Alfredo Martini. Peccioli, 4 ottobre 1989, Maurizio s’impone allo sprint nella Coppa Sabatini a Peccioli. Ventisette...(Continua)
 E/U23 – Giro del Valdarno: impresa dell’inglese Granger
Figline Valdarno (Firenze) – lunedì 4 settembre 2023 - E’ il momento degli atleti britannici sulle strade toscane. Dopo la vittoria di Wood sabato a S.Croce sull’Arno è stato il ventitreenne David Benjamin Granger ad imporsi per distacco sul traguardo di Piazza...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::