\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Quarant'anni record dell'ora di Moser: la grande festa degli amici del Trentino
Gardolo (Trento) – mercoledì 24 gennaio 2024 – Sono stati una settantina di amici, tra i quali quattro campioni olimpici, quattro campioni del mondo e un bi-vincitore del Giro d’Italia, ad animare la festa per la ricorrenza dei 40 anni del Record dell’Ora stabilito...(Continua)
 PRO - Moser 40 anni dopo il record dell’ora: «Fu il passaggio dalla tradizione alla tecnologia»
Trento – venerdì 19 gennaio - Sono passati 40 anni dal record dell'ora di Francesco Moser. Era il 19 gennaio 1984, «l'anno di passaggio dalla tradizione alla tecnologia», oltre che del superamento del muro dei 50 km in sessante minuti. Moser si trovava a Città del...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps 2024 con nove World Teams. Ecco le prime 18 squadre con Ganna e Ciccone
Bolzano - giovedì 18 gennaio - Il Tour of the Alps è entrato negli ultimi tre mesi che lo separano dal via della sua edizione numero 47 (15-19 aprile 2024), che verrà dato da Egna, in Alto Adige. Proprio il Südtirol, e in particolare il capoluogo Bolzano, hanno accolto...(Continua)
 EU23 / JUN – Campana Imballaggi in ritiro sul Garda. Predomo all’europeo su pista
Ceniga di Dro (Trento) – mercoledì 3 gennaio 2024 - La stagione si avvicina e gli allenamenti si fanno via via sempre più intensi. Se gli U23/Elite e gli junior hanno ancora un mese abbondante di lavoro per affinare la condizione e presentarsi pronti ai primi appuntamenti, lo...(Continua)
 CROSS - Trofeo Triveneto. Pederiva ed Eva Lechner fanno centro al Città di Bolzano
Bolzano – domenica 17 dicembre 2023 - Una meravigliosa giornata di sole ha accolto la 32. edizione del Trofeo Città di Bolzano. Oggi al Bike Park Altair, a pochi chilometri da Bolzano, è andata in scena la 9. prova del Trofeo Triveneto di ciclocross, gara perfettamente...(Continua)
 CROSS – Cdm in Val di Sole: aA Vermiglio sbocciano Nieuwenhuis e Bakker
Vermiglio (Trento) – domenica 10 dicembre 2023 - Nel mondo dello sport esistono alcuni eventi poco assimilabili ai propri simili, i quali, pur appartenendo alla medesima disciplina, se ne differenziano in maniera profonda per caratteristiche tecniche o ambientali. Basti pensare al GP di...(Continua)
 GIRLS – Mendelspeck Ge-Man: ecco l’organico 2024
Laives (Bolzano) - sabato 9 dicembre 2023 - Dopo aver ufficializzato l’accordo con il brand Ge-Man come secondo Main Sponsor, per via del quale nel 2024 il team si chiamerà Mendelspeck Ge-Man, sono stati resi noti anche i nominativi delle atlete confermate e quelli dei nuovi arrivi...(Continua)
 CROSS - Cdm in Val di Sole: i big alla scoperta della neve di Vermiglio:
Vermiglio (Trento) – sabato 9 dicembre 2023 - A 24 ore dalla tappa più singolare della Coppa del Mondo di Ciclocross, quella che si disputa domani, domenica 10 dicembre, sulle nevi di Vermiglio, in Val di Sole, gli atleti del massimo circuito mondiale sono tornati a confrontarsi con...(Continua)
 CROSS – Cdm in Val di Sole: belgi e olandesi da battere. L’Italia punta su Casasola
Vermiglio (Trento) – venerdì 8 dicembre 2023 - Con le prove libere di domani, sabato 9 dicembre, la Val di Sole si prepara a ritrovare gli assi del ciclocross mondiale che domenica 10 si daranno nuovamente battaglia nell’unica tappa italiana nel calendario di Coppa del Mondo....(Continua)
 CROSS – Cdm in Val di Sole: lo show sulla neve in diretta in tutto il mondo
Malé (Trento) – mercoledì 6 dicembre 2023 -  Il bianco della neve, montagne incantevoli, campioni e un format innovativo, capace di regalare gare imprevedibili ed emozionanti. La tappa italiana di Coppa del Mondo di ciclocross, in programma domenica 10 dicembre sulle nevi...(Continua)
 CROSS – Cdm in Val di Sole: Michael Vanthourenhout vuole il bis per festeggiare i 30 anni
Malé (Trento) – martedì 5 dicembre 2023 -  Le peculiarità del ciclocross sulla neve, messe in luce dalla tappa italiana di Coppa del Mondo in Val di Sole, mettono a dura prova lo stile di guida di molti atleti. Negli ultimi due anni le speranze di alcuni...(Continua)
 CROSS – Cdm in Val di Sole. Dal Canada per puntare al podio: Maghalie Rochette fa rotta su Vermiglio
Malé (Trento) – lunedì 4 dicembre 2023 - Se nel tuo passato ci sono lo skateboard, il calcio giocato a temperature rigide, ma soprattutto gli scontri tipici dell’hockey sul ghiaccio, resilienza e forza d’animo sono qualità fuori discussione. È il caso...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::