\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Borraccia d'Oro: č il tutno di Leali e Martini
Campagnola di Mareno di Piave (Treviso) – giovedì 19 ottobre 2023 - I due ex campioni di ciclismo, Bruno Leali e Flavio Martini, sono i vincitori della 22. edizione della Borraccia d'Oro Nazionale che sarà consegnata domenica 22 ottobre nel "Ristorante all'Oasi...(Continua)
 JUN – Il Gp Nazionale Fwr Baron al campione europeo Bessega
Padova – mercoledì 18 ottobre 2023 - Il veneto campione europeo Andrea Bessega, alfiere del Borgo Molino Vigna Fiorita, è il vincitore dell'11. edizione del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron-Progetto Giovani Juniores. Il corridore, che è nato il 30 marzo 2006, succede...(Continua)
 JUN - Autozai Petrucci Contri: Remelli e Anastasia completano il roster 2024
Illasi (Verona) – mercoledì 18 ottobre 2023 - Il team Autozai Petrucci Contri ufficializza l’ingresso in squadra di Cristian Remelli e Tommaso Anastasia, entrambi classe 2005, che con la nuova maglia affronteranno il loro secondo anno da Juniores. Con la S.C. Valeggio,...(Continua)
 PRO – Manlio Moro e gli spagnoli Canal e Sánchez alla Movistar
wednesday 18 october 2023 - The Movistar Team starts on Wednesday the signing announcements for its men's squad of next season with the addition of Manlio Moro (Pordenone, Ita; 2002). The young Italian rider, a current member of the prestigious development squad Zalf Euromobil Fior, has inked a...(Continua)
 CROSS - Master Cross Selle Smp: apertura sulla Pista Azzurra di Jesolo
Lido di Jesolo (Venezia) – mercoledì 18 ottobre 2023 - Il prestigioso Master Cross Selle Smp festeggia quest’anno la 10^ edizione e si aprirà sabato e domenica, 21 e 22 ottobre, con il 5° Gran Premio Internazionale Città di Jesolo. Anche quest’anno, per la...(Continua)
 E/U23 – Ranking Uci: Zalf Fior in testa ai team Continental italiani
Castelfranco Veneto (Treviso) – martedì 17 ottobre 2023 - La stagione 2023 della Zalf Euromobil Désirée Fior che si è conclusa martedì scorso a Ponsacco (Pi) è stata un'altra annata da incorniciare per la formazione dei patron Gaspare Lucchetta ed...(Continua)
 CROSS - Trofeo Triveneto: Fruet e Anna Oberparleiter svettano nella 2. prova
San Canzian D’Isonzo (Gorizia) – domenica 15 ottobre 2023 - Il 44° Trofeo Triveneto di ciclocross oggi ha fatto tappa in terra friulana. Dopo la prova iniziale, svoltasi a Cadoneghe, il Team Isonzo Ciclistica Pieris ha allestito in modo impeccabile il 3° Trofeo Renato Bagolin...(Continua)
 PRO - Veneto Classic: Formolo tutto solo a Bassano
Bassano del Grappa (Vicenza) – domenica 15 ottobre 2023 - Non sono bastati i 4 passaggi su La Rosina e su La Tisa, e poi il terribile muro di Diesel Farm, a sancire il vincitore della Veneto Classic 2023. Ci è voluto l’insidioso strappo di Contrà Soarda, a una manciata...(Continua)
 JUN - Giro di Codognč: pokerissimo di De Monte. Borgo Molino a quota 32
Codognè (Treviso) – domenica 15 ottobre 2023 - Dominio verdenero al 3° - Gp Citrecolor juniores che si è corso oggi nel trevigiano a sono quattro i corridori della Borgo Molino Vigna Fiorita che hanno chiuso nella top ten di giornata. La compagine verde-nero, insomma, ha...(Continua)
 PRO - Gianni Jesolo Bike Festival, il giorno di Sagan
Lido di Jesolo (Venezia) – domenica 15 ottobre 2023 - La conferma è stata la grandissima partecipazione alla 10. edizione della "Pedalata con il Campione": oltre 300 appassionati sono arrivati al King's Club di Jesolo da tutto il Nord Italia per condividere una mattinata di...(Continua)
 PRO - Veneto Classic: Hirschi e Battistella vanno a caccia del bis
Mel (Belluno) – sabato 14 ottobre 2023 - Meno di 24 ore e la stagione professionistica 2023 sarà ufficialmente storia. Come ormai accade da un paio d’anni sarà la Veneto Classic, appuntamento di chiusura e fiore all’occhiello del progetto Ride the Dreamland, a...(Continua)
 PRO - Serenissima Gravel. Fanno tutto i Vermeersch: Florian batte Gianni
Cittadella (Padova) - venerdì 13 ottobre 2023 - Volti coperti di polvere al termine della Serenissima Gravel 2023. Nel secondo appuntamento della rassegna Ride the Dreamland, che come main sponsor può contare su Crédit Agricole, alza le braccia al cielo Florian Vermeersch, che...(Continua)

    < Prev     8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::