\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PARALIMPIADI 2024 – Prima medaglia dell’Italia: Bernard-Plebani bronzo nell’iseguimento
Parigi (Francia) – giovedì 29 agosto 2024 - E’ del ciclismo su pista la prima medaglia italiana delle Paralimpiadi di Parigi 2024. Il tandem composto da Lorerzo Bernard e Davide Plebani regala alla spedizione azzurra una fantastica medaglia di bronzo nell’Inseguimento...(Continua)
 PARALIMPIADI 2024 – Raduno della Nazionale in Abruzzo a Campo Felice
Giovedì 8 agosto 2024 - La Nazionale strada di paraciclismo si avvicina alle Paralimpiadi, in programma a Parigi dal 28 agosto all'8 settembre. E per prepararsi al meglio si ritira a Campo Felice, in Abruzzo, per un raduno collegiale della durata di 14 giorni. Lo scorso anno il raduno si...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Varata la spedizione azzurra: ecco i 36 convocati per Parigi. Ganna e Bettiol i fari
Roma –venerdì 5 luglio 2024 - Presentate presso la Sala Giunta del Coni a Roma, le Nazionali di ciclismo e paraciclismo per Parigi 2024. Si tratta di un gruppo forte di ben 36 atleti, 24 per le Olimpiadi e 12 per le Paralimpiadi (il 10 luglio si deciderà riguardo 3 wild card...(Continua)
 PARACICLISMO - Giro Handbike: seconda tappa a Monfalcone
Monfalcone (Gorizia) – giovedì 9 maggio 2024 - Tutto è pronto a Monfalcone per accogliere la seconda tappa della 14esima edizione del Giro Handbike - una manifestazione leader di settore anche pin Europa - che si correrà domenica 12 maggio. “Siamo molto...(Continua)
 PARACICLISMO - Mazzone portabandiera ai Giochi di Parigi 2024
Giovedì 9 maggio 2024 -  Grande soddisfazione da parte della Federazione Ciclistica Italiana per la scelta di Luca Mazzone come portabandiera ufficiale per le Paralimpiadi di Parigi 2024. Il presidente Cordiano Dagnoni: "In poco meno di quattro anni la Federazione Ciclistica...(Continua)
 PARACLISMO – Coppa del Mondo: a Ostenda undici medaglie per l'Italia
Ostenda (Belgio) – martedì 7 maggio 2024 - La Nazionale di paraciclismo torna sulle strade di Ostenda per il secondo appuntamento stagionale con la Coppa del Mondo e lo fa rendendosi ancora protagonista, rientrando in Italia con 7 medaglie d’argento e 3 di bronzo. A mancare...(Continua)

    < Prev     1  2 

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::