\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – L'Eroica 2019 con Zabel e Max Rosolino
Gaiole in Chianti (Siena) – mercoledì 2 ottobre 2019 - Quanti saranno a partire domenica mattina a Gaiole in Chianti per la ventitreesima edizione de L'Eroica? Tanti, anzi tantissimi. Un mare di gente, in arrivo da tutto il mondo, un mare di grande passione come mai accaduto in...(Continua)
 GRANFONDO - Prosecco Cycling da record: oltre 2100 iscritti
Valdobbiadene (Treviso) - venerdì 27 settembre 2019 - Sarà, a suo modo, una storica prima volta: il debutto della Prosecco Cycling nel cuore delle colline che poco meno di tre mesi fa l’Unesco ha riconosciuto Patrimonio mondiale dell’umanità. Oltre 2100, in...(Continua)
 GRANFONDO - Nove Colli: azione legale contro i positvi
Cesena - mercoledì 25 settembre 2019 - Il Gruppo Ciclistico Fausto Coppi, organizzatore della celebre granfondo internazionale Nove Colli che si tiene a Cesenatico, ha avviato le azioni legali contro i ciclisti risultati non-negativi al controllo antidoping effettuato alla manifestazione...(Continua)
 CICLOAMATORI – Giro del Friuli: a Sappada trionfa lo sloveno Hren
Sappada (Udine) - venerdì 9 agosto 2019 - Parla sloveno la prima spettacolare frazione dell’edizione numero 46 del “Giro Ciclistico Internazionale del Friuli Venezia Giulia Amatori”, la manifestazione voluta ed organizzata dall’ A.S.D. Gruppo Ciclistico del Friuli...(Continua)
 DOPING – Zen positivo alla Sportful Dolomiti Race. «Colpa di una infiltrazione per i miei problemi alle ginocchia. Non ho barato ma mi hanno già condannato»
Mercoledì 10 luglio 2019 – Enrico Zen vincitore dell’ultima Sportful Dolomiti Race è stato sospeso per la positività al triamcinolone acetonide. Il 33enne bassanese e il suo team rischiano anche 50mila euro di multa. In un post su affidato ai social che...(Continua)

    < Prev     1  2 

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::