\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Giro Valle d'Aosta: Moret confermato al vertice della Valdostana
Lunedì 26 novembre 2018 - Si è tenuta ad Arvier domenica 25 novembre l'assemblea annuale della Società Ciclistica Valdostana, organizzatrice del Giro Ciclistico Internazionale della Valle d'Aosta. Dopo aver fatto il punto della situazione sulla stagione appena conclusasi,...(Continua)
 U23 – Valle d’Aosta 2019: Ayas e Valtournenche sedi di tappa
Aosta - mercoledì 7 novembre 2018 - La stagione agonistica del ciclismo su strada volge ormai al termine ma c’è già chi pensa al 2019. La Società Ciclistica Valdostana è all’opera per allestire al meglio la cinquantaseiesima edizione del Giro...(Continua)
 U23 - Il Valle d'Aosta al kazako Pronskiy. Fedeli sfiora il bis
Breuil Cervinia (Aosta) - domenica 15 luglio 2018 - Con un colpo da maestro il kazako Vadim Pronskiy (Astana City) rovescia il banco al Giro della Valle d’Aosta nell’ultima tappa da Valtournenche e Breuil e si aggiudica la corsa internazionale per under 23. Spodestato il leader Kevin...(Continua)
 U23 - Valle d'Aosta: colpo grosso di Fedeli nella tappa regina
Champoluc Ayas (Aosta) - venerdì 14 luglio 2018 - Il primo successo italiano al 55° Giro della Valle d'Aosta è firmato da Alessandro Fedeli. Il portacolori della Trevigiani Phonix Hemus 1896 si è aggiudicato la terza e penultima tappa con arrivo a Champoluc, anticipando il...(Continua)
 U23 – Valle d’Aosta: prologo al danese Vingegaard
Mercoledì 11 luglio 2018 - Il primo vincitore del 55° Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta – Mont Blanc è il danese Jonas Vingegaard, impostosi in una calda giornata di sole sui 7,9 km del prologo da Saint Gervais Mont – Blanc a Saint Nicolas de...(Continua)
 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::