\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Giro della Provincia di Pordenone: domenica la 28. edizione a Valvasone Arzene
Valvasone Arzene (Pordenone) - martedì 1 agosto 2023 - La macchina organizzativa dell’Acd Valvasone sta lavorando a pieno regime in vista della 28. edizione del “Giro della Provincia di Pordenone”, gara nazionale riservata alla categoria donne open in programma nella...(Continua)
 GIRLS - Giro della Provincia di Pordenone: presentata la 28. edizione
Valvasone Arzene (Pordenone) - sabato 29 luglio 2023 - L’incantevole scenario di Casato Bertoia, a San Lorenzo di Valvasone Arzene (Pn), ha ospitato la presentazione ufficiale della ventottesima edizione del “Giro della Provincia di Pordenone”, gara nazionale riservata alla...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegà e Boscaro vincono la 28. edizione
Pordenone – sabato 22 luglio 2023 - Sono, ufficialmente, Matteo Donegà e Davide Boscaro della coppia 1 (Fondazione Friuli) i vincitori della 6 giorni di Pordenone 2023. I due corridori hanno letteralmente dominato questa edizione indossando la maglia bianco-rossa del comune di...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegà vince anche l’ominum Uci
Pordenone – venerdì 21 luglio 2023 - Nella quinta giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone è andato in scena l’Omnium UCI, disciplina che si compone di 4 prove: scratch, tempo race, eliminazione e corsa a punti. Omnium che si rivela sempre...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegà e Boscaro con lo scettro in mano
Pordenone – giovedì 20 luglio 2023 - Quarta giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone che, come di consueto, viene riservata alle prove Uci riservate alle donne Elìte. Ragazze che si sono sfidate nella prova della corsa a punti che ha visto...(Continua)
 PISTA – Europei stayer: Pordenone incorona agli olandesi Honig e Pronk
Pordenone – giovedì 20 luglio 2023 - Quarta giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone che inizia di buon mattino sulle note dell’inno olandese. Sono infatti Reiner Honig e il suo pacer Jonas Pronk i neo campioni Europei nella specialità dello...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone. Terza giornata a metà: vince il maltempo
Pordenone – mercoledì 19 luglio 2023 - Terza giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone che vedeva nel programma la ciliegina sulla torta dell’assegnazione del titolo europeo dello stayer, disciplina dietro motori affascinante e adrenalinica dalle...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegà-Boscaro consolidano il primato
Pordenone – martedì 18 luglio 2023 - Seconda giornata di gare al velodromo “Ottavio Bottecchia” di Pordenone che conferma Matteo Donegà e Davide Boscaro (coppia 1 – Fondazione Friuli) leader della 6 giorni. I due corridori in testa alla manifestazione...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegà-Boscaro i primi leader
Pordenone – lunedì 17 luglio 2023 - Prima serata di gare al velodromo “Ottavio Bottecchia” e primi risultati importanti sull’anello di Pordenone. Come da programma si è svolta la prova Uci della corsa a punti riservata alla categoria U23 che è stata...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: 22. edizione in rampa di lancio
Pordenone - lunedì 10 luglio 2023 - Presentata ufficialmente al pubblico l’edizione 2023 della 6 Giorni di Pordenone al velodromo Ottavio Bottecchia. “Siamo arrivati alla 22. edizione, sono tante per gli anni ma vi assicuro che sono il doppio per chi organizza” ha...(Continua)
 E/U23 - La Coppa Città di San Daniele 2023 sarà internazionale
San Daniele del Friuli (Udine) – giovedì 6 luglio 2023 - L'Uc Sandanielesi è lieta di annunciare che l'86. Coppa Città di San Daniele, che si correrà martedì 3 ottobre 2023, è stata inserita dall'UCI nel calendario internazionale. Una promozione,...(Continua)
 JUN - 6 Giorni di Pordenone, inizia il conto alla rovescia
Pordenone – martedì 4 luglio 2023 - Il 17 luglio è ormai alle porte e la 6 Giorni di Pordenone prende sempre più forma nella sua struttura e organizzazione. Definito il programma che vedrà, in gara tutte le sere, 20 coppie contendersi la maglia bianco-rossa del...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::