\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Giro del Friuli a Bessega. A San Daniele la spunta Vesco
San Daniele del Friuli (Udine) – domenica 4 giugno 2023 - Con una classifica corta e un finale imprevedibile come quello della Pordenone-San Daniele del Friuli di 108,8 km, la tappa finale del Giro del Friuli V.G. juniores 2023 non poteva che essere scoppiettante. Così è...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli. Filippo Cettolin: la voce del padrone a Cimolais
Cimolais (Pordenone) – sabato 3 giugno 2023 - Fa festa il leader della classifica generale nella seconda tappa del Giro del Friuli V.G. juniores 2023, la Cordenons-Cimolais di 127,3 km, valevole anche come 34ª Casut-Cimolais. Filippo Cettolin (Borgo Molino-Vigna Fiorita), che aveva...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli: la Borgo Molino-Vigna Fiorita conquista la cronosquadre
Fontanafredda (Pordenone) – venerdì 2 giugno 2023 - La Borgo Molino-Vigna Fiorita non tradisce i pronostici e si aggiudica la cronosquadre inaugurale del Giro del Friuli V.G. juniores 2023, che si è svolta a Fontanafredda - con partenza e arrivo in Viale Europa Unita - per un...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli: è l’ora della grande sfida
Fontanafredda (Pordenone) – giovedì 1 giugno 2023 - Il countdown è terminato: domani, venerdì 2 giugno, scatta il 21° Giro del Friuli V.G. juniores. Gli organizzatori della Sc Fontanafredda hanno perfezionato gli ultimi dettagli, per un weekend che si preannuncia...(Continua)
 PRO – We Like Bike Criterium: passerella per De Marchi a San Daniele
San Daniele del Friuli (Udine) – martedì 30 maggio 2023 - Le nuvole e la pioggia non hanno fermato lo spettacolo di We Like Bike Criterium, la kermesse che ha richiamato nel cuore di San Daniele del Friuli (Ud) tantissimi appassionati delle due ruote per applaudire i protagonisti del...(Continua)
 JUN – Stella e Sierra in evidenza su pista in azzurro
Domenica 28 maggio 2023 - Prima vittoria in maglia azzurra per Davide Stella. Il friulano del Gottardo Giochi Caneva, in coppia col milanese Sierra, si è aggiudicato la madison in programma al Bahnen - Tournee che si disputa a Singen, in Germania. Trasferta fortunata per lo sprinter...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli: 21. edizione in rampa di lancio
Fontanafredda (Pordenone) – domenica 28 maggio 2023 - Da qualche anno a questa parte l’appuntamento con il Giro del Friuli V.G. juniores è uno dei momenti più attesi dell’anno per tutti i ragazzi della categoria. Basta guardare l’albo d’oro per rendersi...(Continua)
 PRO – We Like Bike Criterium: San Daniele del Friuli aspetta i campioni
San Daniele del Friuli (Udine) - giovedì 25 maggio 2023 - A fine maggio torna a San Daniele del Friuli il ciclismo dei campioni. Martedì 30 maggio alle ore 19 il più grande degli eventi We Like Bike: il We Like Bike Criterium “Città di San Daniele” proposto...(Continua)
 E/U23 – De Cassan vince il Gp Gorenjska in Slovenia
Domenica 21 maggio 2023 - Straordinaria prova corale del Cycling Team Friuli Victorious in Slovenia: Davide De Cassan ha vinto il Gp Gorenjska capitalizzando il perfetto lavoro della squadra bianconera, che ha potuto così festeggiare il sesto successo stagionale. Per il veronese è...(Continua)
 GIRLS – Carpathian Couriers Race: il Cycling Team Friuli vince il cronoprologo, Bardiani giù dal podio
Budapest (Ungheria) – sabato 29 aprile 2023 - Debutto da incorniciare per il Cycling Team Friuli Victorious alla Carpathian Couriers Race, prestigioso appuntamento internazionale che ha preso il via oggi a Budapest e si concluderà - dopo 5 tappe e oltre 700 km - in Polonia, dopo aver...(Continua)
 JUN – Il grande ritorno di Fiaschetti: campionato regionale friulano
Fiaschetti di Caneva (Pordenone) – venerdì 28 aprile 2023 - Continua l'impegno organizzativo in casa Gottardo Giochi. Dopo quasi tre decadi torna il ciclismo su strada a Fiaschetti. Gottardo Giochi Caneva e Maggio Fiaschettano organizzano il 1. Gp Maggio Fiaschettano - Memorial Ivo...(Continua)
 JUN – Coppa Montes. La zampata dello sloveno Samuel Novak
Monfalcone (Gorizia)  – martedì 25 aprile 2023 - Spettacolo a Monfalcone (Go). La 68. Coppa Montes, gara nazionale per juniores organizzata dalla Asd Anpi provinciale di Gorizia in collaborazione con la Ciclistica Pieris, non ha deluso le attese: la vittoria è andata allo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::