\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS - Decimo tricolore Eva Lechner: «Come l’iridata Sanne Cant»
Domenica 13 gennaio 2019 - Eva Lechner (Centro Sportivo Esercito/Creafin Tüv Sud) con una gara tutta al comando ha centrato l'obiettivo di vincere il titolo Italiano Donne Open di ciclocross. La trentatreenne bolzanina sul tracciato dell'Idroscalo di Milano nel Gran Premio Mamma e...(Continua)
 CROSS - Trittico in Belgio: Eva Lechner si fa onore
Mercoledì 2 gennaio 2019 - La campionessa italiana Eva Lechner nel trittico di gare internazionali di ciclocross in Belgio ha sciorinato ottime prestazioni salendo una volta sul podio e andando vicinissima alla zona medaglie nelle altre due competizioni. La bolzanina del Creafin Tüv...(Continua)
 GIRLS - Astana Women's Team: confermata Pirrone
Lunedì 10 dicembre 2018 - Il primo anno nella categoria élite è sempre particolarmente delicato ed impegnativo, anche per chi da juniores è riuscita a vincere il Campionato del Mondo sia a cronometro che su strada, ma Elena Pirrone è riuscita subito ad adattarsi...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps 2019 da Kufstein a Bolzano: il via dal Tirolo, finale in Alto Adige. FOTO
Mercoledì 21 novembre 2018 - Ripartire dopo un grande successo. L’edizione 2018 del Tour of the Alps, conclusasi sei mesi or sono ad Innsbruck con la vittoria del francese Thibaut Pinot, ha confermato il definitivo approdo della corsa (categoria 2.HC) organizzata dal Gs Alto Garda...(Continua)
 CROSS - Il Master Cross Selle Smp al via dalla Val di Non Cles
Cles (Trento) - giovedì 11 ottobre 2018 - Sarà il Trentino Alto Adige e più precisamente la Val di Non ad aprire ufficialmente il Master Cross Selle Smp, l’unico circuito italiano di ciclocross interamente internazionale. Novità del 2018 infatti, il passaggio da...(Continua)
 MTB - Val di Fassa Marathon: Medvedev e la Fumagalli trionfano a Moena
Moena (Trento) – lunedì 9 settembre 2018 – La Val di Fassa Marathon, andata in scena oggi a Moena e giunta quest’anno alla sua undicesima edizione, si è confermata un appuntamento di grande richiamo per i big della mountain bike internazionale con una starting list...(Continua)
 VARIE - Checco Moser festeggia 67 anni e presenta La Moserissima
Trento - martedì 19 giugno 2018 - Festa a casa Moser a Trento oggi per i 67 anni di Francesco, lo storico campione che ha colto l'occasione per presentare La Moserissima del 7 luglio, ciclostorica tappa del Giro d'Italia d'Epoca nell'ambito della 13. edizione de La Leggendaria Charly Gaul -...(Continua)
 E/U23 – Trofeo De Gasperi: impresa solitaria di Ravanelli
Borgo Valsugana (Trento) - sabato 2 giugno 2018 - Grandissima impresa per Simone Ravanelli al Trofeo Alcide de Gasperi. Bergamasco, classe 1995, Ravanelli segna la sua seconda vittoria di stagione, a soli 6 giorni dall'affermazione al Trofeo Matteotti. Solo al comando per 80 chilometri, Ravanelli...(Continua)
 GIOVANILI - Tre testimonial d’eccezione per il Meeting di Andalo
Andalo (Trento) - venerdì 1 giugno 2018 - Letizia Paternoster, Francesco Moser e Jury Chechi: sono loro i tre testimonial d’eccezione del Meeting di Società per Giovanissimi, l’evento della Federciclismo dedicato ai piccoli ciclisti dai 7 ai 12 anni che si terrà...(Continua)
 GIRO 2018 – Crono Rovereto: la rivincita di Dennis. Yates e Pozzovivo sorprendenti
Rovereto (Trento) - martedì 22 maggio 2018 – Rohan Dennis (Bm) si è preso la rivincita su Tom Dumoulin (Sunweb) dopo aver perso la prima tappa a Gerusalemme per soli due secondi. A Rovereto il campione australiano ha battuto il campione del mondo della specialità per...(Continua)
 PROF - Tour of the Alps. fiesta Colombiana. Tappa a Lopez, maglia a Sosa. FOTO
Pampeago (Trento) - martedì 17 aprile 2018 - Che la Colombia sia terra di grandi scalatori, lo si sapeva già. Che Miguel Angel Lopez (Astana) sarebbe stato uno degli uomini da battere sulla strada della maglia ciclamino di Innsbruck, anche. Ma non sono mancate le sorprese...(Continua)
 E/U23 – Alla Bolghera la zampata tricolore di Milani
Trento - domenica 25 marzo 2018 - E' stato il tricolore di Gianluca Milani a firmare il tradizionale traguardo della Bolghera di Trento: l'atleta più esperto e rappresentativo della Zalf Euromobil Désirée Fior, infatti, si è involato in compagnia di Stefano Ippolito...(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::