\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Tour of the Alps al basco Lopez. Chiude lo sprint vincente di Aurélien Paret-Peintre
Levico Terme (Trento) – venerdì 19 aprile 2024 – Un’edizione molto incerta ed equilibrata del Tour of the Alps ha trovato la sua degna conclusione a Levico Terme, in Trentino. Per la seconda volta nella storia della gara organizzata dal GS Alto Garda è uno spagnolo a...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps. Capolavoro di Simon Carr nella tappa regina. Lopez conserva la maglia
Borgo Valsugana (Trento) – giovedì 18 aprile 2024 – Quando incontra le strade del Tour of the Alps, Simon Carr vede rosso. Se nel 2023, il britannico della EF Education-EasyPost aveva avuto il privilegio di conquistare la frazione conclusiva di Brunico, quest’oggi,...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps: brutta caduta di Harper e di O'Connor
Borgo Valsugana (Trento) – giovedì 18 aprile 2024  - E' stata una brutta caduta dell'australiano Chris Harper a caratterizzare la quarta tappa del Tour of the Alps 2024, 141,3 chilometri da Laives a Borgo Valsugana, vinta dal britannico Simon Carr (EF Education-EasyPost). Carr...(Continua)
 PRO – Al Tour of the Alps. De Marchi, fuga per la vittoria a Stans. Foss resta leader
Stans (Bolzano) – martedì 16 aprile 2024 - Il tricolore italiano torna a splendere al Tour of the Alps tre anni dopo il successo di Gianni Moscon a Naturno, nell’edizione 2021. Il merito è di Alessandro De Marchi, 37enne del Team Jayco AlUla, che ha conquistato la seconda...(Continua)
 PRO – Al Tour of the Alps è subito Ineos: Tobias Foss s’impone a Cortina
Cortina (Belluno) - lunedì 15 aprile 2024 - Il gusto di alzare le braccia per la prima volta da professionista è qualcosa che non si dimentica, anche quando in carriera hai vinto qualcosa come un campionato del mondo e un Tour de l’Avenir: per Tobias Foss, il Tour of the Alps e...(Continua)
 MTB - Marlene Sudtirol Sunshine: Avondetto torna ad esultare a Nalles
Nalles (Bolzano) – domenica 7 aprile 2024 - I segnali dalle prime uscite erano stati incoraggianti e ora ne abbiamo avuto la definitiva conferma: Simone Avondetto sta tornando sui suoi migliori livelli. Il biker della Wilier-Vittoria MTB Factory Team si è infatti imposto con...(Continua)
 VARIE - Presentato il Magazine del Ciclismo Trentino: inno alle società, 101 gare in calendario
Trento – giovedì 4 aprile 2024 -  Una tradizione che si rinnova. Quella ciclistica, particolarmente radicata in Trentino, e quella legata all’ormai immancabile appuntamento di inizio stagione, ovvero la presentazione del Magazine del Ciclismo Trentino. Un prodotto...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps. La chance di Tiberi: l’Italia fa il tifo per lui
Arco (Trento) - mercoledì 27 marzo 2024 - Una corsa come il Tour of the Alps sa sempre come mescolare le carte, ma non bluffa mai: chi risponde presente sulle strade dell’Euregio, ha doti e gambe per pensare in grande. Lo sa bene la Bahrain-Victorious, che dal 2018 ha al Tour of the...(Continua)
 GIOVANILI – Il Cc Forti e Veloci mette in sella la solidarietà
Trento – mercoledì 13 marzo 2024 - Sarà un inizio di stagione all’insegna della solidarietà e dei veri valori dello sport per il Club Ciclistico Forti e Veloci, che sabato 16 marzo chiamerà a raccolta gli appassionati delle due ruote, giovani e meno...(Continua)
 PRO / GIRLS - Il Tirolo mette l’argento vivo al Tour of the Alps
Innsbruck (Tirolo/Austria) - martedì 27 febbraio 2024 - Ne ha fatta davvero tanta di strada, il Tour of the Alps, per conquistare i territori che annualmente attraversa e dunque proiettare sul mondo intero, grazie all’esposizione televisiva, la bellezza di un evento unico, esattamente...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps: Daniel Oss nuovo ambassador
Arco (Trento) – venerdì 2 febbraio 2024 - Innovare e rinnovare, sempre nel segno dei valori e di un’idea di ciclismo a 360°: è con questo spirito che il Tour of the Alps ha saputo conquistare il cuore di chi ama il ciclismo e che ora accoglie nella sua...(Continua)
 E/U23 - Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino al caldo della Maddalena
La Maddalena (Sassari) – mercoledì 31 gennaio 2024 - Non c’è nulla di meglio di passare il periodo a cavallo tra gennaio e febbraio al caldo, tra il sole e il mare della Sardegna. La Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino è infatti in ritiro...(Continua)

 1  2  3  4  5      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::