\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Giro d’Italia: Longo Borghini regina in rosa
L'Aquila – domenica 14 luglio 2024 - Elisa Longo Borghini riporta l'Italia sul trono del Giro d'Italia Women 16 anni dopo Fabiana Luperini. La campionessa nazionale ha suggellato nella Pescara-L'Aquila una settimana perfetta, in cui ha vestito la Maglia Rosa dal primo all'ultimo giorno....(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia: il Blockhaus esalta Neve Bradbury. Longo Borghini conserva 1” su Kopecky
Blockhaus (Chieti) – sabato 13 luglio 2024 -  La tappa regina del Giro d'Italia Women non delude le attese e rivela il talento della classe 2002 australiana Neve Bradbury, trionfatrice grazie ad un'azione di oltre 9 km. La portacolori della Canyon Sram Racing è stata la...(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia: Lippert mette le battistrada d’accordo a Chieti. Adesso il Blockhaus
Chieti – venerdì 12 luglio 2024 - Dopo un inizio di stagione che l'ha vista rimanere ai box a causa di un infortunio, Liane Lippert ritorna al successo nella sesta tappa del Giro d'Italia Women, la più lunga di questa edizione, che portava le atlete da San Benedetto del Tronto a...(Continua)
 GIRO 2024 – Il ciclone Milan si abbatte su Francavilla al Mare: volatone e bis su Merlier poi declassato
Francavilla al Mare (Chieti) – mercoledì 15 maggio 2024 - Jonathan Milan legittima la maglia ciclamino, sulle sue spalle ininterrottamente da 8 giorni, imponendosi nell'11. tappa del Giro d'Italia che portava la Carovana Rosa da Foiano di Val Fortore a Francavilla al Mare. In una...(Continua)
 GIRO 2024 – Sul lungomare Caracciolo di Napoli, Kooij piega Milan e Molano
Napoli – domenica 12 maggio 2024 - E' una volata di gruppo a chiudere la prima settimana del Giro d'Italia 107 con il Lungomare Caracciolo di Napoli, gremito, che ha ospitato la prima vittoria in un Grande Giro di Olav Kooij, bravo ad avere la meglio di Jonathan Milan al termine di un testa...(Continua)
 GIRO 2024 – Solo e sempre Pogacar. Suo anche l’arrivo in cima a Prati di Tivo
Prati di Tivo (Teramo) – sabato 11 maggio 2024 - Tadej Pogacar è sempre più l'uomo faro del Giro d'Italia 107. Il terzo successo dello sloveno è arrivato nella Spoleto-Prati di Tivo, al termine di uno sprint a ranghi ristretti nel quale ha avuto la meglio su Daniel...(Continua)
 CICLOAMATORI - Giro d'Italia Amatori dal 30 maggio al 2 giugno in quattro località abruzzesi
Mercoledì 17 aprile 2024 - Sale l’attesa per la dodicesima edizione del Giro d'Italia Amatori, la gara a tappe in programma quest’anno tra le località di Campli, Teramo, Civitella e Notaresco. Un giro disegnato tra gli splendidi scorci panoramici dell’Abruzzo che...(Continua)
 JUN - Giro d’Abruzzo a Nembrini. Bis di Magagnotti nell’ultima tappa
Notaresco (Teramo) – domenica 14 2024 - Ha incamerato un’altra giornata positiva la compagine veneta della Autozai Contri sulle strade del Giro d’Abruzzo Juniores: dopo aver lasciato il segno a Cepagatti, Alessio Magagnotti si è fatto notare per la seconda volta tra i...(Continua)
 JUN - Giro d’Abruzzo. Mellano pigliatutto nella grande festa di Trasacco
Trasacco (L’Aquila) – sabato 13 aprile 2024 - Sulle strade abruzzesi e per la seconda volta a stagione in corso, Ludovico Maria Mellano ha colto un brillante successo in volata al Giro d’Abruzzo Juniores. Il corridore piemontese del Team F.lli Giorgi è salito alla ribalta...(Continua)
 PRO – Il kazako Lutsenko conquista il Giro d’Abruzzo. Ultima tappa a Sivakov
L'Aquila - venerdì 12 aprile 2024 - E' Alexey Lutsenko il re de Il Giro d'Abruzzo Crédit Agricole. Il campione nazionale kazako ha suggellato la Maglia Azzurra nella Montorio al Vomano-L'Aquila di 173 km che ha visto trionfare Pavel Sivakov. I due sono andati in avanscoperta, in...(Continua)
 JUN - Giro d’Abruzzo, si alza il sipario: presentazione delle squadre a Notaresco
Giovedì 11 aprile 2024 - I giorni febbrili di attesa sono ormai terminati: da domani e fino a domenica 14 aprile il palcoscenico è la strada con il Giro d’Abruzzo Juniores a monopolizzare la scena tra i comuni di Cepagatti, Trasacco e Notaresco. Un obiettivo voluto e...(Continua)
 PRO – Giro d’Abruzzo. Assolo di Jan Christen e maglia di leader a Magliano de' Marsi
Magliano de' Marsi (L’Aquila) – mercoledì 10 aprile 2024 - E' il classe 2004 Jan Christen la nuova maglia azzurra de Il Giro d'Abruzzo Crédit Agricole. Il corridore elvetico, che in questa stagione si era già messo in mostra conquistando il secondo posto alla...(Continua)

 1  2  3      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::