\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Trofeo Matteotti: Bugno e la Bastianelli tengono a battesimo il grande ritorno
Pescara – giovedì 14 settembre 2023 - Il ciclismo a Pescara torna in primo piano col Trofeo Matteotti dopo lo stop dello scorso anno, sotto l’attenta regia organizzativa dell’Unione Ciclistica Fernando Perna guidata dal patron Daniele Sebastiani, coadiuvato dal direttore...(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica Race: tre tappe da scoprire dall'Adriatico allo Ionio
Martedì 5 settembre 2023 -  Saranno 606 per la precisione i chilometri che comporranno il viaggio della Adriatica Ionica Race targata 2023: l'avventura che dal 22 al 24 settembre prossimi unirà il Mare Adriatico al Mario Ionio, attraversando Abruzzo, Puglia e Calabria, sotto la...(Continua)
 PRO – Trofeo Matteotti: a Pescara storia e prestigio bussano alle porte
Pescara – lunedì 4 settembre 2023 - Rilancio in grande stile e inizio dei preparativi per il 75° Trofeo Matteotti a Pescara dopo un anno di stop. È questa la novità di tutto rilievo per lo sport abruzzese ma altre ne giungeranno per tenere a battesimo un’altra...(Continua)
 GIRLS – Marta Bastianelli festa di fine carriera: “regina” e cittadina onoraria di Notaresco
Guardia Vomano di Notaresco (Teramo) – domenica 20 agosto 2023 - Oltre un ventennio di agonismo ai massimi livelli e 55 vittorie in carriera per Marta Bastianelli. Guardia Vomano, frazione di Notaresco, ha reso omaggio alla 36enne pluricampionessa di ciclismo, nativa di Velletri e residente...(Continua)
 PRO - L'Adriatica Ionica Race 2004 tra Abruzzo, Puglia e Calabria
Roma – mercoledì 2 agosto 2023 - L'Adriatica Ionica Race si disputerà dal 22 al 24 settembre 2023, in tre tappe tra Abruzzo, Puglia e Calabria, con una nuova collocazione in calendario e con un rinnovato slancio. La gara organizzata dall’Asd Sportunion di Moreno Argentin...(Continua)
 GIRO 2023 – La fuga da sogno di Bais sul Gran Sasso. Leknessund resta in rosa
Gran Sasso d'Italia - Campo Imperatore (L’Aquila) – venerdì 12 maggio 2023 - Davide Bais ha scelto il primo arrivo in salita del Giro d'Italia 106, il Gran Sasso d'Italia (Campo Imperatore) - Montagna Pantani, per inaugurare il suo palmares al termine di una lunga giornata in...(Continua)
 GIRO 2023 – Primo sprint e prima zampata di Jonathan Milan
San Salvo (Pescara) – domenica 7 maggio 2023 - Jonathan Milan esordisce col botto al Giro d'Italia andando a segno nella prima volata di gruppo disputata nella Corsa Rosa. Il velocista friulano, campione olimpico su pista in carica, si è imposto nella Teramo-San Salvo di 202 km al...(Continua)
 GIRO 2023 - Cittadinanza onoraria di Morro d’Oro a Ferdinando e Tonina Pantani
Morro d’Oro (Teramo) – sabato 6 maggio 2023 - Un’iniziativa dal grande spessore umano e di come lo sport possa essere un veicolo di integrazione sociale sotto tanti aspetti. Il Comune di Morro d’Oro ha conferito la cittadinanza onoraria a Ferdinando e a Tonina Pantani,...(Continua)
 GIRO 2023 – Evenepoel fa subito la voce grossa: crono d’apertura su Ganna e prima rosa
Ortona (Chieti) – sabato 6 maggio 2023 - Il primo round di questo 106° Giro d'Italia va a Remco Evenepoel che domina la 1. tappa, la Costa dei Trabocchi Tudor ITT di 19.6 km da Fossacesia Marina a Ortona. Il campione del mondo, oggi in gara con la maglia di campione nazionale belga, ha...(Continua)
 GIRO 2023 – Apertura sulla costa dei Trabocchi firmato Fantini. Patron Sciotti: «Un sogno che si avvera»
Ortona (Chieti) – venerdì 28 aprile 2023 - Il sogno di una vita, una soddisfazione immensa «tanto che ancora quasi non ci credo». Valentino Sciotti, presidente del gruppo Fantini - l'azienda vitivinicola fondata a Ortona nel 1994 e diventata leader tra quelle esportatrici...(Continua)
 PRO – Ciccone positivo al covid. Giro a rischio
Lunedì 24 aprile 2023 - Ha appena disputato l'ultima Liegi-Bastogne-Liegi che ha chiuso il mese delle Classiche del Nord, chiudendo al 13° posto. Ma adesso rischia di non partecipare al prossimo Giro d'Italia: questa la situazione di Giulio Ciccone. Il ciclista abruzzese del team...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: il ritorno di Roglic in cima a Tortoreto
Tortoreto (Teramo) – giovedì 9 marzo 2023 - A quasi 200 giorni di distanza dall'ultima volta, Primoz Roglic (Jumbo-Visma) torna a riassaporare il gusto dolce della vittoria nella Greccio-Tortoreto, 4. tappa della 58. Tirreno-Adriatico Crédit Agricole. Il vincitore...(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::