\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Matteotti: la Regione "regala" 50mila euro
Pescara - giovedì 22 agosto 2019 - «Cinquanta mila euro per il Trofeo Matteotti giunto quest'anno alla 72. edizione e che si svolgerà a Pescara il 22 settembre». Lo rende noto il capogruppo in Consiglio regionale di Fratelli d'Italia, Guerino Testa che dichiara «un...(Continua)
 GIRLS – Eterna Bastianelli: il tricolore dopo l’europeo
Castellalto (Teramo) – domenica 28 luglio 2019 - Chissà che non sia la vittoria più bella della sua carriera. Questo nessuno ha avuto il pudore di chiederglielo. Perché certo, passi un mondiale, un Fiandre, un Europeo (giusto per non dilungarsi), ma la gioia di un...(Continua)
 GIRLS – Gasparrini batte Eremita e centra il tricolore Juniores
Castellalto (Teramo) -sabato 27 luglio 2019 - Arriva dal Piemonte la nuova campionessa italiana di ciclismo su strada per la categoria juniores. Il suo nome è Eleonora Camilla Gasparrini ed è in forze al team VO2 Pink con la guida dell’olimpionico di Atlanta 1996 Andrea...(Continua)
 GIRLS - Tricolori: 41 club a caccia di gloria
Notaresco (Teramo) – sabato 27 luglio 2019 - Adesso è davvero tutto pronto. Il calore, e non quello meteorologico che di per sé è asfissiante, si sente in tutto il Teramano. È la passione del ciclismo, in particolare per quello del gentil sesso, che domani a...(Continua)
 GIRLS – Sfide tricolori a Notaresco e Castellalto
Notaresco (Teramo) – venerdì 26 luglio 2019 - In casa Vomano Bike la tavola è imbandita. Si aspettano solo le commensali, che sul percorso disegnato nella valle del Vomano troveranno sicuramente pane per i loro denti. Sicuramente caldo, probabilmente inumidito da qualche...(Continua)
 PRO – Matteotti salvo: il Gs Emila al fianco dell’Uc Fernando Perna
Casalecchio di Reno (Bologna) - sabato 20 luglio 2019 - Appresa, poche ore fa, la notizia dello svolgimento dell’edizione 2019 del Trofeo Matteotti, in programma a Pescara il prossimo 22 settembre, il Gruppo Sportivo Emilia si appresta ad un ulteriore impegno organizzativo come partener...(Continua)
 GIRO 2019 - Bilbao gioca d’anticipo a L’Aquila. Terzo Formolo. Conti vacilla ma resiste in rosa
L’Aquila - venerdì 17 maggio 2019 - I ragazzi italiani, che pedalano e vincono, che sorridono alla fatica, oggi hanno sfiorato un altro colpaccio, sulla strada che s'inerpica verso L'Aquila, 10 anni e un mese dopo il terremoto che la sconvolse, seminando morte e disperazione. Quello...(Continua)
 MTB - Internazionali d’Italia Series: a Pineto è festa Torpado con Kerschbaumer e Berta
Pineto (Teramo) - domenica 5 maggio 2019 - In un’Italia sferzata dal maltempo, da nord a sud, la seconda edizione di Aprutium Race, quarta e penultima tappa di Internazionali d’Italia Series, ha rappresentato una piacevole eccezione. Domenica 5 Maggio, la Riviera Adriatica e una...(Continua)
 MTB - Internazionali d’Italia Series: i big in Abruzzo all'Aprutium Race
Pineto (Teramo) - sabato 4 maggio 2019 - Pineto è pronta per la seconda edizione di Aprutium Race, penultima prova di Internazionali d’Italia Series 2019, di scena Domenica 5 Maggio 2019: i principali interpreti della MTB nazionale (e non solo) sono arrivati in Abruzzo, e nella...(Continua)
 MTB – Internazionali d’Italia Series: Colledani cerca conferme a Pineto
Pineto (Teramo) - venerdì 3 maggio 2019 – Nadir Colledani è un atleta che dà il meglio quando la sfida si fa più dura: il duello vinto a Titano XCO contro sua maestà Nino Schurter lo conferma. Ad esattamente una settimana dall'evento di San Marino,...(Continua)
 MTB – Gli Internazionali d’Italia Series sbarcano in Abruzzo
Pescara – giovedì 2 maggio 2019 - Dalle colline di Nalles e San Marino, al lungomare di Pineto: Internazionali d’Italia Series scende nuovamente al livello del mare, a due mesi dall’apertura di Andora, per il quarto appuntamento del circuito, Aprutium Race, in programma...(Continua)
 E/U23 – La Bevilacqua Sport Ferretti pronta per la stagione 2019
Venerdì 11 gennaio 2019 - Dopo un 2018 ricco di soddisfazione che ha visto i ragazzi del team ben figurare in molte delle gare a cui hanno partecipato e che ha visto la squadra conquistare anche il titolo regionale sia su strada Under 23 che juniores in mountain bike, il team abruzzese...(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::