\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TOUR 2024 - Firenze in festa e vestita di giallo per storica partenza
Firenze – sabato 29 giugno 2024 - La 'febbre gialla' ha contagiato Firenze: la storica partenza del Tour de France alla sua 111ma edizione (prima volta in assoluto in Italia) ha richiamato centinaia di migliaia di appassionati da tutto il mondo e ha coinvolto tantissimo anche i fiorentini...(Continua)
 TOUR 2024 – Un colosso di Pantani dà il benvenuto a Rimini
Rimini – sabato 29 giugno 2024 – Un colosso alto cinque metri e largo quattro, è Marco Pantani immortalato con le braccia aperte, in bicicletta sul traguardo di Oropa, nel giugno del 1999. La nuova installazione dedicata al Pirata del ciclismo è stata inaugurata ieri...(Continua)
 TOUR 2024 - Maxi-biglie con gli eroi del ciclismo in piazza Duomo a Firenze
Firenze – venerdì 28 giugno 2024 - Da Fausto Coppi e Gino Bartali al pirata Marco Pantani, fino ai campioni di oggi, Mark Cavendish e Tadej Pogačar. Ci sono 11 mega biglie in piazza Duomo a Firenze, davanti a Palazzo Strozzi Sacrati - che è la sede della Regione Toscana -...(Continua)
 TOUR 2024 - Pogacar per la storica accoppiata: con Vingegaard sarà duello spettacolo
Firenze – giovedì 27 giugno 2024 - Nessuno sembra avere dubbi, il grande favorito del Tour de France che per la prima volta partirà dall'Italia, sabato a Firenze per poi toccare l'Emilia Romagna e il Piemonte, è Tadej Pogacar, il campione sloveno che ha appena...(Continua)
 TOUR 2024 - Parata show, sfilata fra i tesori di Firenze
Firenze – giovedì 27 giugno 2024 - Una spettacolare scalata al piazzale Michelangelo, partendo da piazza della Signoria e risalendo le rampe del Poggi da lungarno Cellini, per i 176 ciclisti che si sfideranno da sabato 29 giugno. Questa la cornice unica della presentazione delle...(Continua)
 TOUR 2024 – Sepp Kuss costretto al forfait
Lunedì 24 giugno 2024 - La Visma-Lease a Bike ha annunciato il forfait di Sepp Kuss dal prossimo Tour de France, al via sabato da Firenze. Il vincitore della Vuelta 2023, non ha infatti recuperato al 100% dopo aver contratto il Covid nei giorni scorsi. Assenza pesante per il team...(Continua)
 PRO – Morte Rebellin: udienza a settembre per chiudere la vicenda giudiziaria
Vicenza - lunedì 24 giugno 2024 - Il 9 settembre si terrà al tribunale di Vicenza una sorta di udienza fiume al processo per la morte di Davide Rebellin in cui si discuterà delle perizie dell'incidente e vi saranno anche le richieste dell'accusa e delle difese. E non si...(Continua)
 PRO - Bettiol stacca tutti sul Monte Morello: il tricolore è suo
Sesto Fiorentino – domenica 23 giugno 2024 - Alberto Bettiol vince il campionato italiano strada elite che si è concluso oggi a Sesto Fiorentino. L'alfiere della EF Education-EasyPost ha lanciato l'azione decisiva nell'ultimo passaggio su Monte Morello, staccando di una manciata di...(Continua)
 PROF – La EF Education-EasyPost licenzia Andrea Piccolo
Sabato 22 giugno 2024 - La squadra EF Education-EasyPost ha deciso di «risolvere con effetto immediato il contratto di Andrea Piccolo». Così una nota diffusa dal team di World Tour, in cui si spiega che «il 21 giugno Piccolo è stato fermato dalle autorità...(Continua)
 TOUR 2024 – Delegazione ricevuta dal Papa
Firenze – sabato 22 giugno 2024 - Papa Francesco ha ricevuto in Vaticano in udienza la delegazione del Tour de France, la corsa che partirà da Firenze e dall'Italia per la prima volta nella storia. Il sindaco uscente di Firenze Dario Nardella e il direttore del Tour, Christian...(Continua)
 TRICOLORI CRONO - Ganna re per la quinta volta. Raccagni vola a oltre 50 di media. Longo Borghini penalizzata titolo alla Guazzini
Grosseto - giovedì 20 giugno 2024 - Quinto titolo italiano nella prova a cronometro per Filippo Ganna, che oggi si è imposto nella gara che assegnava la maglia tricolore, svoltasi sulle strade del grossetano. Per Ganna è anche il terzo titolo consecutivo, l'unico a...(Continua)
 TOUR 2024 – Vingegaard conferma la presenza allo start di Firenze
Parigi (Francia) - giovedì 20 giugno 2024 - Jonas Vingegaard, vincitore delle ultime due edizioni, parteciperà al Tour de France che partirà il 29 giugno da Firenze. Lo ha annunciato il suo team Visma-Lease. Il danese, assente dalle gare dopo la pesante caduta al Giro dei...(Continua)

    < Prev     28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::