\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PROF- Van Aert rinuncia ai mondiali: stagione chiusa dopo la caduta alla Vuelta
Giovedì 5 settembre 2024 - La stella belga Wout van Aert salterà i prossimi campionati mondiali e non gareggerà più per questa stagione dopo l'infortunio al ginocchio riportato in un incidente alla Vuelta a Espana, come ha annunciato il suo team. «Wout van Aert...(Continua)
 GRAVEL – L’europeo sull’Altopiano di Asiago è realtà: appuntamento al 13 ottobre
Asiago (Vicenza) – giovedì 5 settembre 2024 - Con il fondamentale supporto della Regione Veneto, PP Sport Events è stata tra le primissime società organizzatrici a credere nel gravel e nella sua sfumatura agonistica, dapprima con la Serenissima Gravel, il primo evento...(Continua)
 PRO – Trofeo Matteotti numero 76: vernissage martedì 10 settembre
Pescara – giovedì 5 settembre 2024 -Il Trofeo Matteotti ha sempre il suo posto d’onore tra le gare ciclistiche italiane che precedono lo svolgimento dei Campionati del Mondo (quest’anno in Svizzera a Zurigo tra il 22 e il 29 settembre). Grazie all’Unione Ciclistica...(Continua)
 VUELTA 2024 – Caduta per Van Aert, il belga costretto al ritiro
Martedì 3 settembre 2024 - La Vuelta perde uno dei suoi protagonisti. Il belga Wout Van Aert è stato costretto al ritiro nel corso della 16ma tappa dopo una violenta caduta in discesa. Il corridore vincitore di tre tappe e primo nella classifica della montagna e in quella a punti...(Continua)
 LUTTO – Morte di Roganti: disposta l’autopsia
Spoltore (Pescara) – domenica 1 settembre 2024 - Si terrà domattina a Pescara l'autopsia di Simone Roganti, il 21enne morto nella notte di venerdì per un malore a Villa Santa Maria di Spoltore. Ad eseguire l'esame sarà l'anatomopatologo Cristian D'Ovidio, professionista...(Continua)
 PRO – Tour of Hainan: doppio podio Pinazzi Vf Group Bardiani Csf Faizanè
Sanya (Cina) – sabato 31 agosto 2024 – Altra grande prestazione di squadra nella tappa conclusiva del Tour of Hainan, la più lunga con i suoi 203km. Grazie ad una perfetta gestione di gara, Mattia Pinazzi coglie il podio in volata. Molto attivo Alessandro Tonelli, caparbio a...(Continua)
 VUELTA 2024 – Tappa a Kaden Groves, maglia roja ancora O'Connor
Villablino (Spagna) – sabato 31 agosto 2024 - Kaden Groves vince la 14esima tappa della Vuelta di Spagna disputata da Villafranco del Bierzo a Villablino di 200,4 km. L’australiano della Alpecin – Deceuninck ha superato nella volata finale Wout Van Aert. Sesto posto per Filippo...(Continua)
 LUTTO – Malore improvviso: muore a 21 anni Simone Roganti. Aperta una inchiesta
Spoltore (Pescara) – sabato 31 agosto 2024 – Era andato a dormire presto come un vero atleta: poi, improvvisamente, è apparso nella sala dove c'erano i genitori solo per dire «Mi sento male». A quel punto è stramazzato a terra tra le urla dei parenti. E' morto...(Continua)
 PRO – Gp Industria e Artigianato Larciano: svelata la 46. edizione
Larciano (Arezzo) – venerdì 30 agosto 2024 – Oltre a quelle precedenti (organizzazione dei Campionati Italiani a cronometro a Grosseto e Campionato Italiano in linea professionisti con la gara Per Sempre Alfredo) l’Uc Larcianese con il presidente Gabriele Varignani ed i...(Continua)
 PRO – Tour of Hainan: Zanoncello sfiora il successo nella 4. tappa
Changjiang (Cina) – venerdì 30 agosto 2024 - Grande conduzione di gara della VF Group Bardiani-CSF Faizanè nella quarta tappa del Tour of Hainan. Enrico Zanoncello centra il secondo posto in volata alle spalle del neozelandese Aaron Gate. Per il veronese, si tratta del sesto...(Continua)
 VUELTA 2024 – Il Puerto de Ancares esalta Michael Woods: Roglic guadagna quasi 2’ su O’Connor
Puerto de Ancares (Spagna) – venerdì 30 agosto 2024 - Il 37enne canadese Michael Woods (Israel Premier Tech) ha vinto la 13esima tappa della Vuelta 2024 Lugo-Puerto de Ancares di 176 km. Woods ha preceduto sul traguardo Mauro Schmid (Jayco AlUla) di 45” e Marc Soler (UAE Team...(Continua)
 VUELTA 2024 – Giorno di gloria per lo spagnolo Pablo Castrillo
Manzaneda (Spagna) – giovedì 29 agosto 2024 - Pablo Castrillo ha vinto la 12. tappa della Vuelta di Spagna 2024, la Ourense Termal- Estación de montaña de Manzaneda di 137,5 km con arrivo in salita. Il corridore 23 enne spagnolo della Equipo Kern Pharma ha preceduto Max...(Continua)

    < Prev     30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::