\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - L'Adriatica Ionica Race 2004 tra Abruzzo, Puglia e Calabria
Roma – mercoledì 2 agosto 2023 - L'Adriatica Ionica Race si disputerà dal 22 al 24 settembre 2023, in tre tappe tra Abruzzo, Puglia e Calabria, con una nuova collocazione in calendario e con un rinnovato slancio. La gara organizzata dall’Asd Sportunion di Moreno Argentin...(Continua)
 PRO – Tre stagisti per la Corratec Selle Italia
Montecatini Terme (Pistoia) - martedì 1 agosto 2023 - Il Team corratec - Selle Italia saluta l'arrivo di tre corridori che da oggi fino a fine stagione integreranno il roster del team. Dalla Svizzera ecco Antoine Debons e Valentin Darbellay: il primo, classe 1998, ha corso la prima parte...(Continua)
 MONDIALI 2023 - I convocati per la Scozia
Convocati Mondiali Glasgow 2023   UOMINI STRADA   ELITE – CT DANIELE BENNATI Andrea Bagioli - Soudal-Quick Step Filippo Baroncini - Lidl - Trek Alberto Bettiol - EF Education - Easypost Daniel Oss - Totalenergies Andrea Pasqualon - Bahrain Victorious Lorenzo Rota -...(Continua)
 MONDIALI 2023 - Trentin guida l'Italia a Glasgow. Ganna solo nella crono, forfait Longo Borghini
Mercoledì 2 agosto 2023 - Trentin capitano di un'Italia che da outsider non nasconde di sperare in un risultato a sorpresa. Ganna che su strada si dedica tutto alla crono, riservandosi anche per la pista. E le azzurre che devono rinunciare a Elisa Longo Borghini. A due giorni dal via dei...(Continua)
 PRO - Czech Tour: Covili unico italiano nella top ten
Lunedì 31 luglio 2023 -Luca Covili centra un importante risultato in classifica al Czech Tour con il 6° posto nella generale in una gara con nomi importanti del panorama World Tour. L'atleta modenese in forza al #greenteam dal 2019, riassume quelli che per lui sono stati mesi...(Continua)
 PRO - Giro della Polonia: doppio colpo di Mohoric
Karpacz (Polonia) – domenica 30 luglio 2023 - Lo sloveno Matej Mohoric ha vinto la seconda tappa del Giro della Polonia, e con arrivo in salita. Al secondo posto, battuto dallo sloveno, il portoghese Joao Almeida, mentre l'ex campione del mondo Michal Kwiatkowski si è piazzato terzo...(Continua)
 PRO - Evenepoel vince la Clasica di San Sebastian
Donostia (Spagna) - sabato 29 luglio 2023 - Il campione del mondo belga Remco Evenepoel, della Soudal-Quick Step, ha vinto la Clasica San Sebastian, nei paesi baschi spagnoli, a poco più di una settimana dai mondiali di Glasgow in Scozia. Dopo uno sprint con il basco Pello Bilbao,...(Continua)
 PRO – Cavendish rivela la profondità della sua depressione in un docufilm
Londra – venerdì 28 luglio 2023 - Mark Cavendish ha rivelato la profondità della disperazione che ha dovuto affrontare prima del suo ritorno al Tour de France 2021 in un nuovo documentario. In «Mark Cavendish: Never Enough», in uscita su Netflix il 2 agosto,...(Continua)
 PRO – L'evoluzione del ciclismo danese passata da Lucca con Fanini fino ad arrivare a Vingegaard
Lucca – venerdì 28 luglio 2023 - Anche martedì, come lo scorso anno, decine di migliaia di sportivi danesi hanno raggiunto City Hall dove ha sede il Municipio di Copenaghen celebrando il secondo Tour consecutivo vinto da Jonas Vingegaard. Alla festa era presente anche Ole...(Continua)
 PRO – A Vincenzo Nibali il Premio nazionale “Mario Mariozzi”
Vallepietra (Roma) – venerdì 28 luglio 2023 -  Sarà consegnato a Vincenzo Nibali il Premio nazionale “Mario Mariozzi” (prestigiosa ala destra degli anni 50/60, poi tecnico e ds di diverse squadre laziali, grande appassionato anche di ciclismo) che quest'anno...(Continua)
 PRO – Vingegaard: «Mi piacerebbe correre le Olimpiadi di Parigi 2024»
Copenaghen (Danimarca) - giovedì 27 luglio 2023 - Il danese Jonas Vingegaard, due volte vincitore del Tour de France, ha espresso la sua aspirazione a partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi del 2024. «Mi piacerebbe davvero correre alle Olimpiadi. Ho detto al ct della nazionale...(Continua)
 PRO – Continental. Tour Alsace. Skerl: una freccia nella 2. tappa
Selestat (Francia) – giovedì 27 luglio 2023 - Daniel Skerl (Cycling Team Friuli) il velocista più promettente del panorama internazionale. A certificarlo quest'oggi è arrivato il successo allo sprint nella seconda tappa del Tour Alsace, 166 chilometri disegnati con...(Continua)

    < Prev     27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::