\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Fondriest: «Coppa Sabatini, la corsa su misura per me»
Peccioli (Pisa) – lunedì 4 settembre 2023 - Renaix, 28 agosto 1988, l’emergente finisseur Maurizio Fondriest si laurea Campione del Mondo diretto da Alfredo Martini. Peccioli, 4 ottobre 1989, Maurizio s’impone allo sprint nella Coppa Sabatini a Peccioli. Ventisette...(Continua)
 PRO – Trofeo Matteotti: a Pescara storia e prestigio bussano alle porte
Pescara – lunedì 4 settembre 2023 - Rilancio in grande stile e inizio dei preparativi per il 75° Trofeo Matteotti a Pescara dopo un anno di stop. È questa la novità di tutto rilievo per lo sport abruzzese ma altre ne giungeranno per tenere a battesimo un’altra...(Continua)
 VUELTA 2024 – Kämna vince la tappa del caos-fango. Roglic rosicchia qualche secondo
Collado de la Cruz de Caravaca (Spagna) – domenica 3 settembre 2023 - Giornata di grande caos alla Vuelta, per un'altra decisione controversa della giuria. All'arrivo della 9. tappa, 184.5km da Cartagena a Collado de la Cruz de Caravaca, c'è un brevissimo tratto invaso dal fango e si...(Continua)
 VUELTA 2024 – Doppietta Jumbo-Visma: trionfa Roglic, Kuss in maglia rossa
Xorret de Catì (Spagna) – sabato 2 settembre 2023 - L’ottava tappa della Vuelta, contraddistinta da un arrivo in "discesa" dopo salite probanti e dislivelli talvolta proibitivi nei 165 km tra Dénia e Xorret de Catì, viene conquistata da Primoz Roglic...(Continua)
 VUELTA 2024 – Largo agli sprinter: spunta a sorpresa il francese Soupe
Oliva (Spagna) – venerdì 1 settembre 2023 - La settima tappa della Vuelta, totalmente pianeggiante e disegnata per i velocisti nei 201km da Utiel a Oliva, premia a sorpresa il 35enne Geoffrey Soupe. Il corridore della TotalEnergies beffa gli sprinter puri in una volata caotica e...(Continua)
 VUELTA 2023 – Sboccia il talento di Lenny Martinez, mi manda papà Miguel
Lucca – venerdì 1 settembre 2023 - Amore e Vita è estremamente lieta di congratularsi con il giovane talento francese Lenny Martinez per la sua straordinaria performance nella 6ª tappa della Vuelta España, che gli è valsa un prestigioso secondo posto. Ancora...(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica Race: dalla A di Argentin alla Z di Zana
Venezia – venerdì 1 settembre 2023 - Come ogni viaggio che si rispetti, anche l'Adriatica Ionica Race che tornerà sulle strade italiane dal 22 al 24 settembre per la quinta edizione, ha il proprio vocabolario speciale. Una lista di nomi e parole che vanno a comporre un vero e...(Continua)
  VUELTA 2024 – A Kuss la sesta tappa, Martinez nuova maglia rossa
Pico del Buitre (Spagna) – giovedì 31 agosto 2023 - La sesta tappa della Vuelta 2023 va a Sepp Kuss. L'americano della Jumbo-Visma taglia per primo il traguardo di Pico del Buitre anticipando Lenny Martinez (Groupama-FDJ) e Romain Bardet (DSM-Firmenich). Il primo dei due francesi sul...(Continua)
 VUELTA 2024 – Groves è in stato di grazie: batte Ganna allo sprint. Evenepoel guadagna 6"
Burriana (Spagna) - mercoledì 30 agosto 2023 - La quinta tappa della Vuelta era disegnata per lo sprint e non delude le attese, col bis dell'uomo del momento: Kaden Groves viene pilotato alla perfezione dagli uomini dell'Alpecin-Deceuninck e si ripete, dopo la vittoria di ieri. Alle sue...(Continua)
 PRO – Muur Classic Geerardsbergen: il neo pro toscano Magli sboccia in Belgio
Geraardsbergen (Belgio) – mercoledì 30 agosto 2023 - La Muur Classic Geerardsbergen, gara svoltasi in Belgio di 177.8 km, vede come vincitore il toscano Filippo Magli, neo-prof in forza al #greenteam. Magli si è inserito nel drappello dei fuggitivi molto nutrito ad inizio...(Continua)
 LA TRAGEDIA – Il camionista che uccise Rebellin resta in carcere
Vicenza – martedì 29 agosto 2023 - Resterà in carcere a Vicenza Wolfgang Rieke, il camionista tedesco di 62 anni accusato di aver travolto e ucciso Davide Rebellin il 30 novembre a Montebello Vicentino (Vicenza). Lo ha deciso il Gip Nicolò Gianesini, che ha convalidato...(Continua)
 VUELTA 2024 – Il primo volatone all'australiano Groves. Evenepoel resta leader
Tarragona (Spagna) - martedì 29 agosto 2023 - L'australiano Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck) ha vinto la quarta tappa della Vuelta terminata a Tarragona con la prima volata della corsa a tappe iberica. Groves ha battuto allo sprint il colombiano Juan Sebastian Molano (UAE Team Emirates)....(Continua)

    < Prev     23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::