\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Il grande ritorno di Fiaschetti: campionato regionale friulano
Fiaschetti di Caneva (Pordenone) – venerdì 28 aprile 2023 - Continua l'impegno organizzativo in casa Gottardo Giochi. Dopo quasi tre decadi torna il ciclismo su strada a Fiaschetti. Gottardo Giochi Caneva e Maggio Fiaschettano organizzano il 1. Gp Maggio Fiaschettano - Memorial Ivo...(Continua)
 JUN – Coppa Montes. La zampata dello sloveno Samuel Novak
Monfalcone (Gorizia)  – martedì 25 aprile 2023 - Spettacolo a Monfalcone (Go). La 68. Coppa Montes, gara nazionale per juniores organizzata dalla Asd Anpi provinciale di Gorizia in collaborazione con la Ciclistica Pieris, non ha deluso le attese: la vittoria è andata allo...(Continua)
 PARACICLISMO – Coppa del Mondo. L’oro di Pittacolo chiude la prima prova di Maniago
Maniago (Pordenone) – lunedì 24 aprile 2023 - È di Michele Pittacolo la terza medaglia d'oro dell'Italia nella prima prova 2023 di Coppa del Mondo di Paraciclismo, Trofeo Mauro Valentini. Dopo le due vittorie di Simona Canipari nella crono e nella prova in linea WH1, il...(Continua)
 JUN – Lo sloveno Peterlin un fulmine a Lignano
Lignano Sabbiadoro Pineta (Udine) – domenica 23 aprile 2023 - Lo sloveno Nejc Peterlin (KK Adria Mobil) domina lo sprint e si aggiudica il 2° Gp Città di Lignano Sabbiadoro - Gp Gottardo Giochi Aude Kitchens. Alle spalle di Peterlin sul podio Valentino Kamberaj e Matteo De Monte....(Continua)
 PARACICLISMO - Coppa del mondo: a Maniago salgono a 19 le medaglie per l’Italia
Maniago (Pordenone) - sabato 22 aprile 2023 - La prima prova 2023 di Coppa del Mondo di Paraciclismo, Trofeo Mauro Valentini è giunta alla penultima giornata di gare: dopo le cronometro, la prima in linea. Sabato positivo per la rinnovata spedizione azzurra guidata da Pierpaolo Addesi...(Continua)
 JUN - Coppa Montes: varata l'edizione numero 68
Monfalcone (Gorizia) - giovedì 20 aprile 2023 - Storia, memoria, gratitudine. Ma anche talento, prestigio, futuro. Sono gli elementi caratterizzanti la Coppa Montes, gara nazionale juniores organizzata dall’Anpi Provinciale di Gorizia in collaborazione con la Ciclistica Pieris, col...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7 

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::