\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Il ct Cassani dalle Marche: «Ancora molto da fare per la sicurezza sulle strade»
Ancona - sabato 19 gennaio 2019 - Nelle Marche c'è «una tradizione ciclistica che continua e si rafforza, dal momento che può garantire belle strade, con percorsi splendidi, molto impegnativi e poco traffico, l'ideale per praticare il ciclismo e ospitare gare importanti»....(Continua)
 VARIE - Omaggio a Scarponi: i ct Mancini e Cassani a Filottrano
Jesi (Ancona) - giovedì 17 gennaio 2019 - Il ricordo di Michele Scarponi, vincitore del Giro d'Italia nel 2011 e capitano dell'Astana morto nel 2017 dopo essere stato travolto e ucciso da un'auto durante un allenamento, rivivrà sabato 19 gennaio a Filottrano (Ancona) con il ct della...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico 2019 tra novità e tradizione
Recanati (Macerata) - giovedì 13 dicembre 2018 – Nell’aula magna del Comune di Recanati – città natale del poeta Giacomo Leopardi e che domenica 17 marzo ospiterà una delle tappe più spettacolari della Corsa dei Due Mari  – è stata...(Continua)
 PRO - Tirreno-Adriatico 2019: il battesimo a Recanati
Recanati (Macerata) – giovedì 6 dicembre 2018 - Verrà presentata il 13 dicembre, nell'aula magna del Palazzo Comunale (piazza Giacomo Leopardi), a Recanati (Macerata), la 54. edizione della Tirreno-Adriatico di ciclismo, organizzata da Rcs Sport. La Corsa dei due Mari si...(Continua)
 CROSS – A Corridonia i successi di Martinelli, Bontempi e Alessiani
Corridonia (Macerata) – domenica 25 novembre 2018 - Fari puntati innanzitutto sugli esemplari ragazzi di casa, ognuno testimonial del vincente binomio ‘studio & sport’. La neo allieva Eleonora Ciabocco (Di Federico Pink) torna reginetta sul circuito amico, aggiudicandosi il...(Continua)
 LUTTO – Addio a Silvio Benignetti, ciclo avvocato marchigiano
Rapagnano (Fermo) – domenica 14 ottobre 2018 - Ha saputo arringare anche in occasione dell’estremo viaggio, con l’ultima fuga in avanti, alla testa della carovana, che l’ha onorato, come meritava. Il ciclismo ha perduto un grande ‘difensore’ e promotore. Non...(Continua)
 CROSS - Giro d'Italia: Folcarelli e la Casasola prime maglie rosa
Senigallia (Ancona) – domenica 7 ottobre 2018 - Una grande festa del ciclocross. Questa, in estrema sintesi, la fotografia della tappa inaugurale del decimo Giro d’Italia Ciclocross conclusasi poche ore fa sulle “spiagge di velluto” di Senigallia, in provincia di Ancona....(Continua)
 ALLIEVI - Pokerissimo Leopardiano: Garofoli al bis. Fermanelli e Stocchi sul podio
Recanati (Macerata) – sabato 6 ottobre 2016 - Il campione marchigiano in carica bissa il successo del 2017 e aggiunge alla decima vittoria stagionale (colta nella Leopardiana Sarnano-Recanati) il nuovo alloro del Pokerissimo Leopardiano. A vincere è il purissimo talento della...(Continua)
 CROSS - Giro d’Italia: a Senigallia abbattuto il muro dei 600 iscritti
Senigallia (Ancona) - venerdì 5 ottobre 2018 - Abbattuto il muro dei 600. Alle prime ore dell’alba di venerdì 5 ottobre, a circa 48 ore dal via ufficiale della prima gara del Giro d’Italia Ciclocross 2018/2019, il registro delle iscrizioni ha varcato la fatidica soglia dei...(Continua)
 E/U23 - Baldi tutto solo a Montecosaro
Montecosaro (Macerata) - domenica 30 settembre 2018 - A due passi dal traguardo, il bianconerogiallazzurro si atteggia ad arciere che scocca la freccia vincente. Sulla striscia bianca, mostra il pugno  destro chiuso, segno di forza vincente. Legittimi sono lo show e il gioioso sfogo del...(Continua)
 E/U23 – Rocchetti profeta in patria a Osimo
Osimo (Ancona) - martedì 18 settembre 2018 -  Per il terzo anno consecutivo il Team Colpack di Antonio Bevilacqua vince il Trofeo Lamonica: il 22enne Filippo Rocchetti, da appena un anno in squadra, è riuscito ad imporsi per distacco in una delle corse di maggior prestigio...(Continua)
 E/U23 – Trofeo Lamonica: a Osimo la grande sfida di fine stagione
Osimo (Ancona) - sabato 15 settembre 2018  - Il Trofeo Rigoberto Lamonica, classica nazionale per elite e under 23, martedì 18 settembre, in occasione della festa patronale di San Giuseppe da Copertino, celebrerà la sua 31° edizione. Si tratta di una delle corse ciclistiche...(Continua)

 1  2  3      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::