\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Tirreno-Adriatico: Alaphilippe impallina Cimolai e Viviani
Jesi (Ancona) - lunedì 18 marzo 2019 – Il vincitore della seconda tappa Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick Step) si è ripetuto sul traguardo della Verdicchio Wine Stage, 195 km da Matelica e Jesi, dove ha conquistato un successo a sorpresa. Il transalpino ha sfruttato...(Continua)
 PRO – Anche l’Androni-Sidermec con Savio a Camerino per ricordare Scarponi
Camerino (Macerata) – sabato 16 marzo 2019 - C’era anche l’Androni Giocattoli Sidermec a celebrare il ricordo di Michele Scarponi questa mattina a Camerino. “Michele ha vinto”, l’evento voluto dalla Fondazione che porta il nome del corridore tragicamente morto...(Continua)
 E/U23 - Bottino pieno Viris a Corridonia: Begnoni vince davanti Cazzola e Brugna
Corridonia (Macerata) – domenica 10 marzo 2019 - En-plein della Viris Vigevano nella Marche. La squadra di Leonardo Pirro, e diretta da Simone Bertoletti, fa bottino pieno nel Trofeo Gruppo Meccaniche Luciani di Corridonia, in provincia di Macerata. E' Gianmarco Begnoni, già...(Continua)
 E/U23 – Corradini mette tutti d’accordo a Civitanova
Civitanova (Macerata) – domenica 3 marzo 2019 - Domenica di festa per il Team Fortebraccio che  ha centrato la prima vittoria stagionale. La compagine del direttore sportivo Olivano Locatelli si è infatti aggiudicata il 7° Gran Premio dell’Industria di Civitanova...(Continua)
 E/U23 – Due giorni di Montecassiano: una corno farà da prologo
Montecassiano (Macerata) – mercoledì 27 febbraio 2019 - Appuntamento alle 10,30, nel centrale Auditorium San Marco (piazza Unità d’Italia). Sabato 2 marzo, si tiene la vernice: classica come la manifestazione che illustra nella sua pienezza, il Gran Premio San Giuseppe. ...(Continua)
 VARIE - Il ct Cassani dalle Marche: «Ancora molto da fare per la sicurezza sulle strade»
Ancona - sabato 19 gennaio 2019 - Nelle Marche c'è «una tradizione ciclistica che continua e si rafforza, dal momento che può garantire belle strade, con percorsi splendidi, molto impegnativi e poco traffico, l'ideale per praticare il ciclismo e ospitare gare importanti»....(Continua)
 VARIE - Omaggio a Scarponi: i ct Mancini e Cassani a Filottrano
Jesi (Ancona) - giovedì 17 gennaio 2019 - Il ricordo di Michele Scarponi, vincitore del Giro d'Italia nel 2011 e capitano dell'Astana morto nel 2017 dopo essere stato travolto e ucciso da un'auto durante un allenamento, rivivrà sabato 19 gennaio a Filottrano (Ancona) con il ct della...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico 2019 tra novità e tradizione
Recanati (Macerata) - giovedì 13 dicembre 2018 – Nell’aula magna del Comune di Recanati – città natale del poeta Giacomo Leopardi e che domenica 17 marzo ospiterà una delle tappe più spettacolari della Corsa dei Due Mari  – è stata...(Continua)
 PRO - Tirreno-Adriatico 2019: il battesimo a Recanati
Recanati (Macerata) – giovedì 6 dicembre 2018 - Verrà presentata il 13 dicembre, nell'aula magna del Palazzo Comunale (piazza Giacomo Leopardi), a Recanati (Macerata), la 54. edizione della Tirreno-Adriatico di ciclismo, organizzata da Rcs Sport. La Corsa dei due Mari si...(Continua)
 CROSS – A Corridonia i successi di Martinelli, Bontempi e Alessiani
Corridonia (Macerata) – domenica 25 novembre 2018 - Fari puntati innanzitutto sugli esemplari ragazzi di casa, ognuno testimonial del vincente binomio ‘studio & sport’. La neo allieva Eleonora Ciabocco (Di Federico Pink) torna reginetta sul circuito amico, aggiudicandosi il...(Continua)
 LUTTO – Addio a Silvio Benignetti, ciclo avvocato marchigiano
Rapagnano (Fermo) – domenica 14 ottobre 2018 - Ha saputo arringare anche in occasione dell’estremo viaggio, con l’ultima fuga in avanti, alla testa della carovana, che l’ha onorato, come meritava. Il ciclismo ha perduto un grande ‘difensore’ e promotore. Non...(Continua)
 CROSS - Giro d'Italia: Folcarelli e la Casasola prime maglie rosa
Senigallia (Ancona) – domenica 7 ottobre 2018 - Una grande festa del ciclocross. Questa, in estrema sintesi, la fotografia della tappa inaugurale del decimo Giro d’Italia Ciclocross conclusasi poche ore fa sulle “spiagge di velluto” di Senigallia, in provincia di Ancona....(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::