\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Rocchetti profeta in patria a Monte Urano
Monte Urano (Fermo) – sabato 4 maggio 2019 - Continua il momento positivo del team Colpack che oggi ha raccolto un’altra bella vittoria con Filippo Rocchetti al 4° Trofeo Comune di Monte Urano – 12° Memorial Ippolito Matricardi, che si è corso a Monte Urano, in...(Continua)
 LUTTO - Morto nelle Marche il giramondo Van der Herde
Grottamare (Ascoli Piceno) - sabato 6 aprile 2019- È stato trovato morto in un container di un'azienda a Grottammare, probabilmente stroncato da un malore, Robert Van Der Herde, 89enne francese, ex professionista che da anni viveva peregrinando in bicicletta, da sempre la sua grande...(Continua)
 E/U23 – Smarzaro conquista Montecassinao
Montecassiano (Macerata) – domenica 24 marzo 2019 - Da un po’ non si soffre così, nel gran finale. Da sempre l’ultimo rettilineo dà il senso della vita: quasi nulla è certo, quasi tutto è possibile. L’illusione e la delusione, l’euforia e...(Continua)
 E/U23 – Crono di Montecassiano a Paolo Baccio
Montecassiano (Macerata) – sabato 23 marzo 2019 - Paolo Baccio si aggiudica la prova per 8”. Il ventunenne siciliano del lombardo team professionistico Continental Colpack onora al meglio il ruolo assegnatogli, aggiudicandosi il Trofeo Tris Stampi, impegnativa prova a cronometro in...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: Alaphilippe impallina Cimolai e Viviani
Jesi (Ancona) - lunedì 18 marzo 2019 – Il vincitore della seconda tappa Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick Step) si è ripetuto sul traguardo della Verdicchio Wine Stage, 195 km da Matelica e Jesi, dove ha conquistato un successo a sorpresa. Il transalpino ha sfruttato...(Continua)
 PRO – Anche l’Androni-Sidermec con Savio a Camerino per ricordare Scarponi
Camerino (Macerata) – sabato 16 marzo 2019 - C’era anche l’Androni Giocattoli Sidermec a celebrare il ricordo di Michele Scarponi questa mattina a Camerino. “Michele ha vinto”, l’evento voluto dalla Fondazione che porta il nome del corridore tragicamente morto...(Continua)
 E/U23 - Bottino pieno Viris a Corridonia: Begnoni vince davanti Cazzola e Brugna
Corridonia (Macerata) – domenica 10 marzo 2019 - En-plein della Viris Vigevano nella Marche. La squadra di Leonardo Pirro, e diretta da Simone Bertoletti, fa bottino pieno nel Trofeo Gruppo Meccaniche Luciani di Corridonia, in provincia di Macerata. E' Gianmarco Begnoni, già...(Continua)
 E/U23 – Corradini mette tutti d’accordo a Civitanova
Civitanova (Macerata) – domenica 3 marzo 2019 - Domenica di festa per il Team Fortebraccio che  ha centrato la prima vittoria stagionale. La compagine del direttore sportivo Olivano Locatelli si è infatti aggiudicata il 7° Gran Premio dell’Industria di Civitanova...(Continua)
 E/U23 – Due giorni di Montecassiano: una corno farà da prologo
Montecassiano (Macerata) – mercoledì 27 febbraio 2019 - Appuntamento alle 10,30, nel centrale Auditorium San Marco (piazza Unità d’Italia). Sabato 2 marzo, si tiene la vernice: classica come la manifestazione che illustra nella sua pienezza, il Gran Premio San Giuseppe. ...(Continua)
 VARIE - Il ct Cassani dalle Marche: «Ancora molto da fare per la sicurezza sulle strade»
Ancona - sabato 19 gennaio 2019 - Nelle Marche c'è «una tradizione ciclistica che continua e si rafforza, dal momento che può garantire belle strade, con percorsi splendidi, molto impegnativi e poco traffico, l'ideale per praticare il ciclismo e ospitare gare importanti»....(Continua)
 VARIE - Omaggio a Scarponi: i ct Mancini e Cassani a Filottrano
Jesi (Ancona) - giovedì 17 gennaio 2019 - Il ricordo di Michele Scarponi, vincitore del Giro d'Italia nel 2011 e capitano dell'Astana morto nel 2017 dopo essere stato travolto e ucciso da un'auto durante un allenamento, rivivrà sabato 19 gennaio a Filottrano (Ancona) con il ct della...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico 2019 tra novità e tradizione
Recanati (Macerata) - giovedì 13 dicembre 2018 – Nell’aula magna del Comune di Recanati – città natale del poeta Giacomo Leopardi e che domenica 17 marzo ospiterà una delle tappe più spettacolari della Corsa dei Due Mari  – è stata...(Continua)

 1  2  3      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::