\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – International Piceno Sprint Cup: chiuso un capitolo di storia al Monticelli di Ascoli
Ascoli Piceno – sabato 9 maggio 2021 - Dopo tre giornate intense di gare in pista, la quinta edizione dell’International Piceno Sprint Cup-Gran Prix Città di Ascoli Piceno-Memorial Cav. Alfonso Ceci non ha lesinato spettacolo ed emozioni per l’ultima volta ora che il...(Continua)
 PISTA - Ascoli Piceno e il velodromo Monticelli verso la tre giorni International Piceno Sprint Cup
Ascoli Piceno - giovedì 29 aprile 2021 - Il countdown è cominciato per un’edizione dell’International Piceno Sprint Cup-Memorial Cav. Alfonso Ceci che si annuncia quanto mai interessante di anno in anno. Il trittico su pista programmato nei giorni 4-5-6 maggio continua...(Continua)
 GIRLS – Assolo di Greta Marturano a Corridonia
Corridonia (Macerata) - domenica 25 aprile 2021 - Giornata da incorniciare per la Top Girls Fassa Bortolo, che a Corridonia ritrova il successo con Greta Marturano dopo aver gestito magistralmente il finale di gara. 85 km da percorrere con quattro tornate completamente pianeggianti, a cui...(Continua)
 E/U23 – Persico bis nello sprint di Civitanova su Ferri e Pesci
Civitanova Maarche (Macerata) - domenica 11 aprile 2021 - Marche nel Gran Premio industria, a Macerata, ha colto il suo secondo successo personale, il 7° per il Team Colpack Ballan (2 Ayuso, 2 Persico, 1 Quaranta, Umbri e Gomez). Persico ha preceduto Gregorio Ferri, della Petroli Firenze...(Continua)
 GIRLS – Fiorin regina tra le juniores a Civitanova
Civitanova Marche (Macerata) - domenica 11 aprile 2021 - È dalla provincia di Macerata che giunge il primo successo 2021 del Team Gauss Fiorin. In gara con la categoria open al 1° Trofeo Born to Win di Civitanova Marche, le portacolori del team Gauss Forn si sono sapute difendere...(Continua)
 GIRLS – Martina Fidanza rompe il ghiaccio a Civitanova
Civitanova Marche (Macerata) - domenica 11 aprile 2021 - Martina Fidanza ha messo a segno a Civitanova la sua prima vittoria stagionale con la nuova casacca della Isolmant Premac Vittoria nella prima edizione del Trofeo Born To Win gara Open sulla distanza di 91 chilometri. La velocista azzurra,...(Continua)
 GIRLS - Le migliori atlete di interesse nazionale di scena a Civitanova
Civitanova Marche (Macerata) - sabato 10 aprile 2021 - Sta per entrare nel vivo il Trofeo Born to Win a cura dell’omonima società organizzatrice con sede a Loreto. In data domenica 11 aprile, nella zona industriale di Civitanova, la presenza delle migliori atlete di interesse...(Continua)
 E/U23 - A Civitanova torna il Gp dell’Industria-Memorial Cesare Lattanzi
Civitanova Marche (Macerata) - giovedì 8 aprile 2021 - A Civitanova Marche, di anno in anno, il Gran Premio dell’Industria-Memorial Cesare Lattanzi si conferma tra le più ambite ed avvincenti manifestazioni di inizio stagione per la categoria dilettanti under 23 ed...(Continua)
 GRANFONDO - Si scaldano i motori per la Gf Nibali 5 Mila Marche
Giovedì 25 marzo 2021 - La partecipazione del campione Vincenzo Nibali alla Tirreno Adriatico che ha fatto tappa a Castelfidardo è stata anche l'occasione per suggellare la collaborazione con la Città di Porto Recanati. Infatti sarà proprio la cittadina rivierasca ad...(Continua)
 JUN – Si alza il sipario con la crono a San Benedetto del Tronto
San Benedetto del Tronto - lunedì 15 marzo 2021 – La prima gara juniores di livello nazionale dell’anno solare 2021 coincide con lo svolgimento della Cronometro di San Benedetto del Tronto, nel giorno (martedì 16 marzo) in cui nella città balneare adriatica si...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico. Dal borgo di Castellalto, balcone d’Abruzzo, la storica partenza della 5. tappa
Martedì 9 marzo 2021 – Una data memorabile per il borgo di Castellalto: domenica 14 marzo! Quel giorno si celebrerà la partenza della quinta tappa della Tirreno-Adriatico di ciclismo riservata ai professionisti con arrivo a Castelfidardo, nella frazione dedicata ai...(Continua)
 E/U23 – Cappello d’Oro: scattata la 30. edizione
Montappone (Fermo) – giovedì 3 febbraio 2021 - La challenge cadetta è all’esordio della 30. edizione, gestita (come la prima) da patron Demetrio Iommi, presidente della promotrice Work Service – Marchiol – Vega – Dynatek. Tommaso Nencini (Petroli...(Continua)

 1  2  3      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::