\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 EU23 – Il team Overall Tre Colli per l’Ucraina
Novi Ligure (Alessandria) – giovedì 17 novembre 2022 - Il ciclismo ucraino chiama ed Overall risponde. E' di questi giorni la richiesta di abbigliamento ed accessori da parte della Scuola di Ciclismo di Bila TserKva citta' Ucraina nell'Oblast di Kiev e prontamente dalla sede del...(Continua)
 E/U23 – Aries Cycling Team in cammino verso il 2023
Gargallo (Novara) – martedì 15 novembre 2022 - È partita dall’Hotel del Ponte di Premia la marcia di avvicinamento al 2023 agonistico di Aries Cycling Team. Nello scorso weekend la dirigenza del team dilettantistico novarese ha riunito atleti, tecnici e membri dello...(Continua)
 E/U23 – Overall Tre Colli 2023: squadra di 15 elementi per la 36. stagione
Novi Ligure (Alessandria) – lunedì 7 novembre 2022 – Una location iconica come il museo dei campionissimi di novi ligure ha fatto da cornice al primo incontro ristretto tra dirigenza, staff tecnico e corridori che vestiranno la maglia di overall tre colli nel 2023. un raduno...(Continua)
 E/U23 - Aries Cycling archivia un’ottima annata
Gargallo (Novara) – mercoledì 26 ottobre 2022 – I pedali si sono fermati da un po’, le ammiraglie hanno spento i motori e i corridori si stanno godendo, meritatamente, un periodo di riposo: è quindi tempo di bilanci per Aries Cycling Team. La compagine novarese...(Continua)
 GIOVANILI – Esperia Piasco festeggia i 50 anni di storia sui pedali
Piasco (Cuneo) – mercoledì 19 ottobre 2022 – Una giornata di festa a coronamento di una stagione speciale. Il Velo Club Esperia Piasco si è riunito con i propri sostenitori sabato scorso, 15 ottobre, per i grandi festeggiamenti del cinquantenario.  Cornice...(Continua)
 JUN – Giaimi anticipa Arrighetti a Camignone: sesto sigillo
Camignone (Brescia) – domenica 16 ottobre 2022 - Ventiquattro ore dopo aver gioito per la vittoria di Gojkovic in Croazia, è festa di nuovo anche sulle strade italiane per il Team F.lli Giorgi. Oggi a Camignone, nel Bresciano, è tornato ad alzare le braccia al cielo il ligure...(Continua)
 PRO – Gran Piemonte: Garcia Cortina rompe il digiuno su Mohoric e Vuillermoz
Beinasco (Torino) – giovedì 6 ottobre 2022 - Ivan Garcia Cortina si è imposto nella 106. edizione del Gran Piemonte, 198 km da Omegna a Beinasco, rompendo un digiuno personale che durava da quasi tre anni. Il portacolori della Movistar Team ha avuto la meglio su Matej Mohoric...(Continua)
 PRO – Gran Piemonte per ruote veloci da Omegna a Beinasco
Omegna (Verbano-Cusio-Ossola) - mercoledì 5 ottobre 2022 – Sarà un Gran Piemonte molto interessante quello che domani prenderà il via da Omegna per arrivare a Beinasco dopo 198 km. Il percorso della 106. edizione chiama all'appello soprattutto i velocisti ma non...(Continua)
 E/U23 – Aries Cycling Team: Garzi primo innesto
Gargallo (Novara)- mercoledì 5 ottobre 2022 - La stagione ciclistica è agli sgoccioli ma il ciclo-mercato è già molto avviato. Aries Cycling Team, giovane formazione novarese, per il suo quinto anno di attività vuole fare un ulteriore passo avanti e in...(Continua)
 E/U23 – Vuelta Hispania: Carrò nella top ten finale
Gargallo (Novara) – venerdì 30 settembre 2022 - La Vuelta Hispania U23 è terminata da un paio di giorni e, tornati in Italia, dirigenti, tecnici e atleti di Aries Cycling Team possono essere ampiamente soddisfatti dell’esperienza sulle strade iberiche. Per ciò che...(Continua)
 E/U23 - Vuelta Hispania: Aries sfiora il podio nella 1. tappa con Carrò
Arevalo (Spagna) - sabato 24 settembre 2022 Aries Cycling Team è subito protagonista alla Vuelta Hispania, U23. Simone Carrò ha concluso la El Escorial – Arevalo, prima delle cinque tappe in programma tappe in programma, ad un passo dal podio. La frazione d’apertura...(Continua)
 E/U23 – La cronoscalata di Prarostino esalta il bresciano Tarolla
Prarostino (Torino) – sabato 24 settembre 2022 - Dal mese di giugno in avanti ha messo in fila una serie di piazzamenti e ha dimostrato una condizione in crescita. Oggi Matteo Tarolla ha potuto festeggiare la tanto attesa vittoria facendo esplodere la festa anche in casa Sc Valle Seriana...(Continua)

 1  2  3  4      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::