\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS - Trofeo Lombardia-Piemonte: Azzetti trionfa ad Acqui Terme
Acqui Terme (Alessandria) – domenica 21 novembre 2021 -  Si sblocca Nicole Azzetti! La giovanissima trentina del Team Piton ottiene infatti la prima vittoria firmando la sesta prova del Trofeo Lombardia-Piemonte di Ciclocross che si è svolta ad Acqui Terme in provincia di...(Continua)
 E/U23 – Per Overall Tre Colli è già 2022
Alessandria – mercoledì 17 novembre 2021 - Appena il tempo di rendincontare la stagione 2021 che i riflettori sono puntati alla prossima. Per il Team Overall Tre Colli il 2022 e’ gia’ partito con il primo raduno tecnico e l’incontro tra “vecchi” e...(Continua)
 VARIE – In 150 all’aggiornamento tecnico al Museo dei Campionissimi
Torino – lunedì 15 novembre 2021 - Una bellissima giornata di ciclismo quella trascorsa nella giornata di ieri, domenica 14 novembre, a Novi Ligure nella splendida cornice del Museo dei Campionissimi. Erano 149 i tecnici, provenienti da Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria e...(Continua)
 VARIE – In Piemonte 7 nuovi giudici di gara
Torino – lunedì 15 novembre 2021 – Ieri in tutta Italia si sono svolti gli esami per i nuovi Giudici di Gara. Gli uffici del Comitato Regionale piemontese sono stati sede di esame per i candidati delle regioni Lombardia, Liguria oltre che naturalmente per i piemontesi. Le...(Continua)
 PRO – La sciabolata del campione olimpico Walls al Gran Piemonte
Borgosesia (Vercelli) - giovedì 7 ottobre 2021 - Il corridore britannico Matthew Walls ha vinto in volata, sul traguardo di Borgosesia, la 105. edizione del Gran Piemonte presented by Eolo. Nel finale di corsa il corridore della Bora Hansgrohe ha preso la ruota di Maxi Richeze (Uae Team...(Continua)
 PRO – Milano-Torino. Roglic stacca Yates in salita e conquista Superga
Torino - mercoledì 6 ottobre 2021 - Primoz Roglic vince la classica più antica arrivando solo al traguardo, posto ai piedi della Basilica di Superga. Lo sloveno, vincitore della Vuelta e recentemente del Giro dell’Emilia, ha battuto Adam Yates con cui si era avvantaggiato...(Continua)
 GIRLS – Vitillo rompe il ghiaccio a Racconigi
Racconigi (Cuneo) – domenica 19 settembre 2021 - E' arrivata sulle strade del "suo" Piemonte la prima vittoria di Matilde Vitillo. L'astigiana classe 2001, reduce dal bronzo conquistato ai Campionati italiani su pista nello Scratch, a Racconigi (Cn) ha centrato il bersaglio...(Continua)
 E/U23 – Briga Novarese: il Muro di San Colombano esalta Matteo Zurlo
Briga Novarese (Novara) - giovedì 12 agosto 2021 - Il Muro di San Colombano di Briga Novarese è tornato a sorridere ai colori della Zalf Euromobil Désirée Fior: merito di un'altra giornata perfetta per i ragazzi diretti da Mauro Busato, Ilario Contessa e Gianni Faresin...(Continua)
 E/U23 – Petrucci stacca il bis a Ovada con un assolo
Ovada (Alessandria) – sabato 24 luglio 2021 – Mattia Petrucci conferma il suo buon momento di forma ed ottiene la seconda vittoria di stagione a Ovada. Il corridore veronese nel 2021 ha conquistato anche un secondo e tre terzi posti. Un bilancio personale che inizia a diventare...(Continua)
 E/U23 – Gomez firma il bis in Piemonte e regala la 26. vittoria alla Colpack Ballan
Castelletto Cervo (Biella) – sabato 10 luglio 2021 –Il team Colpack Ballan torna al successo e coglie la 26. vittoria del 2021. Successo che arriva con Nicolas Gomez, alla sua seconda affermazione di stagione. Il corridore colombiano, appena tornato alle gare oggi dopo un mese e...(Continua)
 JUN – Tricolori: la rappresentativa piemontese per Darfo Boario Terme
Martedì 29 giugno 2021 – Sabato 3 luglio, con partenza e arrivo a Darfo Boario Terme, si disputeranno i Campionati Italiani Juniores maschili. La corsa, severa e impegnativa si svilupperà su un totale di 128,6 km. Il tracciato è caratterizzato da un primo circuito di...(Continua)
 PRO – Sobrero a sorpresa vince il tricolore crono. Ganna solo quarto
Faenza – venerdì 18 giugno 2021 -  E' Matteo Sobrero a laurearsi campione italiano a cronometro Uomini Elite a Faenza dopo la terza prova dedicata agli specialisti del cronometro, nel corso della prima giornata dei campionati italiani di ciclismo su strada in Emilia-Romagna...(Continua)

 1  2  3      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::