\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – La Toscana si interroga sul futuro della stagione
Firenze – venerdì 22 maggio 2020 - Il grande interrogativo sulla futura attività ciclistica in Toscana è su come essa si svolgerà a livello giovanile e quali saranno le gare dai giovanissimi ai dilettanti in questo 2020. Nei giorni scorsi i tre mesi finali della...(Continua)
 PRO – Il Gran Premio Larciano getta la spugna: appuntamento al 2021
Larciano (Pistoia) – mercoledì 20 maggio 2020 - E’ finita la telenovela sul 43° Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano professionisti. Ieri sera è partita la comunicazione da parte della U.C. Larcianese alla Lega Ciclismo Professionisti nella quale la...(Continua)
 LUTTO - IL Giro di Toscana donne piange la scomparsa di Luigi Caselli
Segromigno in Piano (Lucca) – giovedì 14 maggio 2020 – Il Gruppo organizzatore del Giro di Toscana - Memorial Michela Fanini, piange la scomparsa di Luigi Caselli, da sempre collaboratore appassionato delle manifestazioni organizzate dalla Sc Michela Fanini. Luigi, 72 anni,...(Continua)
 VARIE – Fanini al tempo del coronavirus: «Difficilmente la stagione 2020 potrà concludersi. Io l’avrei già chiusa»
Giovedì 14 maggio 2020 - Come un vecchio leone ferito ma non domato, Ivano Fanini ha lottato e vinto la battaglia contro gli aneurismi, iniziata e combattuta nel dicembre scorso, dopo la morte del fratello Michele. Tuttora sulla via del pieno recupero ma con il solito, proverbiale ottimismo...(Continua)
 E/U23 - La Firenze-Viareggio come simbolo di rinascita
Firenze – giovedì 14 maggio 2020 - E’ un’idea, la voglia è tanta, l’entusiasmo e la passione non mancano. La Firenze-Viareggio edizione n.74 come simbolo di rinascita, potrebbe segnare il prossimo 15 agosto la ripresa dell’attività ciclistica...(Continua)
 VARIE – Il presidente toscani Bacci: «Faremo di tutto per riprendere ma sarà dura»
Firenze – lunedì 11 maggio 2020 -  Preoccupazioni e timori sulla ripresa dell’attività ciclistica in Toscana. Il punto alla ripresa degli allenamenti con il presidente del Comitato Regionale Toscana di ciclismo Giacomo Bacci. “In queste settimane è...(Continua)
 E/U23 - Annullata la giornata ciclistica a La Stella di Vinci
Vinci (Firenze) - domenica 10 maggio 2020 – L’annullamento di gare ciclistiche di questi tempi non è certo una novità, ma quella che arriva dall’Asd La Stella-Gli Amici di Claudio è sicuramente qualcosa di diverso. Ce l’ha comunicata questa mattina...(Continua)
 LA RICORRENZA - Venti anni fa moriva Bartali. Mattarella: «Simbolo dell'Italia e di grandi valori»
Martedì 5 maggio 2020 - «Il nome di Gino Bartali, campione e leggenda del ciclismo italiano, è iscritto a grandi caratteri nella storia dello sport nazionale e rappresenta uno dei simboli dell'Italia del dopoguerra» ma «sarà ricordato anche come Giusto tra...(Continua)
 JUN – Primi nomi per la Polisportiva Monsummanese
Monsummano Terme – lunedì 4 maggio 2020 - Nonostante l'intero movimento sia con le antenne verso le decisioni federali, nazionale e internazionale, per capire quale potrebbe essere il futuro agonistico per questo 2020 e di conseguenza anche il 2021, la squadra della provincia di...(Continua)
 VARIE - IL russo Medvedev e cicli Taddei in aiuto della Croce Rossa Italiana
Santa Croce sull’Arno – sabato 2 maggio 2020 -Tra le numerose iniziative promosse in questo periodo di emergenza sanitaria, segnaliamo quella che arriva dalla Cicli Taddei di Santa Croce sull’Arno e da uno dei suoi biker più forti, il russo Alexey Medvedev. Un’asta,...(Continua)
 VARIE - Maglia gialla speciale per ricordare Nencini
Firenze - venerdì 1 maggio 2020 - Proseguono le iniziative per ricordare il grande campione di ciclismo Gastone Nencini in questo 2020, a 90 anni dalla sua nascita, a 60 anni dalla straordinaria vittoria al Tour de France 1960, a 40 anni dalla sua morte. L’ultima iniziativa...(Continua)
 JUN - Cancellato anche il Giro della Lunigana
Casano (La Spezia) - mercoledì 29 aprile 2020 – Cancellata un’altra gara di ciclismo in programma ai primi di settembre. Si tratta del 45° Giro della Lunigiana, manifestazione a tappe mondiale organizzata dalla Casano Ssd Arl, tra le più importanti in assoluto della...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::