\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Lo scalatore Zullo sotto i ferri per un delicato intervento di protesi del femore
Giovedì 21 marzo 2019 - Finalmente tra poche ore Antonio Zullo entrerà nell’Ospedale di Bologna, dove il Prof. Dante Dallari e la sua equipe medica compirà il delicato intervento di protesi del femore. Purtroppo una operazione obbligatoria per l’atleta laziale che...(Continua)
 VARIE - Doppia festa per Fornaciari: 10 anni da gelatiere e maglia tricolore
Borgo a Buggiano (Pistoia) - giovedì 21 marzo 2019 - Doppia festa per l’ex campione di ciclismo Paolo Fornaciari, un gran bel corridore, gregario di Bartoli, Bettini, Cipollini. Nella sua gelateria “Ultimo kilometro” a Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia, ha...(Continua)
 VARIE – Stalking e maltrattamenti all’ex moglie: Cipollini rinviato a giudizio
Lucca - mercoledì 20 marzo 2019 - L'ex campione del mondo Mario Cipollini, 52 anni, che nel 2002 a Zolder alzò le braccia al cielo facendo impazzire i tifosi italiani, è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Lucca. I reati a lui contestati sono quelli di maltrattamenti e...(Continua)
 JUN - Della Lunga un fulmine a Calenzano
Calenzano (Firenze) – domenica 17 marzo 2019 - E’ subito sfida negli juniores toscani tra due delle formazioni ritenute più forti dello schieramento regionale. Il primo confronto se lo è aggiudicato lo Stabbia Dover grazie al successo del forte velocista Francesco Della...(Continua)
 E/U23 - Cronosquadre della Versilia: bis Colpack per 50 centesimi
Forte dei Marmi (Lucca) – domenica 17 marzo 2019 - Un duello incredibile, una sfida emozionante ed appassionante sul filo dei secondi per tutta la durata del percorso di 31 Km. E’ successo nella 2^ Edizione della Cronosquadre della Versilia-Michele Bartoli riservata ai sestetti Elite...(Continua)
 VARIE - Addio Alinari, suo il logo dei Mondiali di Firenze 2013
Firenze - sabato 16 marzo 2019 - L'artista fiorentino Luca Alinari, pittore noto per i suggestivi e fantastici paesaggi immaginari, è morto ieri all'età di 75 anni dopo una lunga malattia, «che lui ha combattuto con le unghie e con i denti», come ha detto la famiglia...(Continua)
 PRO - Larciano: Schachmann impallina Cattaneo. Vendrame regola il plotone
Larciano (Pistoia) - domenica 10 marzo 2019 - Il tedesco Maximilian Schachmann della Bora Hansgrohe, ha vinto in una volata a due il 42° Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano. Completano il podio Mattia Cattaneo e Andrea Vendrame, entrambi portacolori della Androni...(Continua)
 VARIE - Maltrattamenti e stalking: Cipollini davanti al gup il 20 marzo
Lucca - venerdì  8 marzo 2019 - Il pubblico ministero di Lucca Sara Polino ha chiesto il rinvio a giudizio per Mario Cipollini contestando all'ex campione del mondo presunti maltrattamenti e atti persecutori nei confronti della ex moglie Sabrina Landucci e minacce nei confronti del...(Continua)
 PRO - Torna la Strade Bianche e Siena sposa Rcs per altri tre anni
Siena - martedì 5 marzo 2019 - Si corre sabato prossimo, 9 marzo, "la classica del nord più a sud d'Europa", ovvero la Strade bianche, gara lungo 184 chilometri di cui 63 lungo strade sterrate, con partenza e arrivo a Siena: il traguardo è in piazza del Campo....(Continua)
 VARIE – Fanini ricorda Bardelli a un anno dalla scomparsa
Giovedì 28 febbraio 2019 - Lo scorso anno, il 2 marzo, all'età di 81 anni, è morto Renzo Bardelli, già sindaco di Pistoia. Oltre al suo fattivo impegno politico, ricordiamo soprattutto anche la sua lotta al doping nel mondo del ciclismo. Ivano Fanini, patron della...(Continua)
 E/U23 - Battistella vince per distacco a Torre di Fucecchio
Torre di Fucecchio (Firenze) - domenica 24 febbraio 2019 - Dopo essere stato protagonista il giorno prima nella Firenze-Empoli dove conquistò la medaglia di bronzo, il ventenne Samuele Battistella della Dimension Data For Qhubeka ha dato spettacolo nel tradizionale appuntamento a Torre di...(Continua)
 IL CASO - Cipollini in tribunale per calunnia: accusò Fanini di estorsione
Venerdì 22 febbraio 2019 - Sulla scrivania di Ivano Fanini, patron di Amore & Vita la foto di Re Leone, al secolo Mario Cipollini, c’è ancora. Il “suo” Mario però, al termine di una querelle che è rimbalzata dalle aule del tribunale di Lucca alla...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::