\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2021 - La corsa in Toscana celebrerà i 100 anni dalla nascita di Alfredo Martini
Sesto Fiorentino - lunedì 18 gennaio 2021 - Una cosa sicura ed una ancora non definita, per il ciclismo a Sesto Fiorentino per ricordare i 100 anni dalla nascita di Alfredo Martini, impareggiabile personaggio del ciclismo mondiale, il cui anniversario ricorre il prossimo 18 febbraio....(Continua)
 GIRLS – Lanzoni dalla corte di Fanini alla guida della Alé Btc Ljubljana
Mercoledì 13 gennaio 2021 - Giuseppe Lanzoni, attuale direttore sportivo dell'unica squadra femminile World Tour italiana, la Alé BTC Ljubljana, è stato un corridore generoso: uno di quelli che in carriera ha dato tutto per la maglia. Una volta attaccata la bicicletta al...(Continua)
 VARIE – Toscana. Metti nuovo presidente: Tafi battuto 123 a 78
Montecatini Terme - domenica 10 gennaio 2021 - Dopo due quadrienni in cui è stato il pisano Giacomo Bacci a guidare il Comitato Regionale Toscana di ciclismo, torna un fiorentino (l’ultimo era stato fino al 2012 il senatore Riccardo Nencini), Saverio Metti, 49 anni, di Calenzano nel...(Continua)
 VARIE – Sfida Metti-Tafi per la presidenza del comitato toscano
Montecatini Terme – sabato 9 gennaio 2021 - Saranno il fiorentino Saverio Metti, classe 1971 e l’ex campione di ciclismo Andrea Tafi che abita a Lamporecchio, classe 1966, i due sfidanti per la presidenza del futuro Comitato Regionale Toscana della Federazione Ciclistica Italiana. Si...(Continua)
 GIRLS – L’Aromitalia Vaiano accoglie la lituana Baleisyte
Vaiano (Prato) - martedì 5 gennaio 2021 - Il nuovo anno ha portato un nuovo acquisto in casa Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano. Dopo il gradito ritorno della veronese di Tregnago Valentina Scandolara e l'ingaggio della giovane spagnola Cristina Martinez Bonafé, la formazione che fa...(Continua)
 VARIE – La Monsummanese pianifica la nuova stagione
Monsummano Terme (Pistoia) - lunedì 4 gennaio 2021 - Alle soglie dei 30 anni di attività (fu fondato nel 1992 con il nome di Velo Club Bar Lo Stadio)) soprattutto organizzativa, il Vc Monsummanese si appresta a varare il programma della stagione 2021 presentando le novità. In...(Continua)
 JUN – Il Team Franco Ballerini debutterà in Belgio
Pistoia - lunedì 4 gennaio 2021 - Già al lavoro il team pistoiese della Franco Ballerini che resta nella categoria juniores per il 2021 con dieci atleti dei quali tre riconfermati. L’ultimo ad arrivare invece tra i nuovi il 17 enne slovacco Martin Svrcek. E c’è...(Continua)
 GIRLS –Aromitalia Vaiano 2021: dieci atlete con Scandolara
Vaiano (Prato) - lunedì 4 gennaio 2021 - Negli ultimi giorni del 2020, la squadra femminile élite del Team Aromitalia Basso Bikes Vaiano è stata completata dal presidente Stefano Giugni di concerto con i riconfermati direttori sportivi Paolo Baldi e Matteo Ferrari. Una...(Continua)
 JUN – Team Valdarno: undici atleti agli ordini del ds Sarri
Terranuova Bracciolini (Arezzo) – lunedì 4 gennaio 2021 - Un altro passo avanti per il team Valdarno Regìa Congressi Seiecom e non solo in fatto di numeri per gli undici juniores tesserati per la stagione 2021. Una squadra tra le più sostanziose come organico della...(Continua)
 VARIE – Elezioni regionali. Toscana: il programma di Saverio Metti
Firenze - Giovedì 31 dicembre 2020 - Questo il programma presentato da Saverio Metti uno dei due candidati alla presidenza del Comitato Regionale Toscana le cui elezioni sono in programma al “Palaterme” di Montecatini domenica 10 gennaio 2021. “Chi sono. Mi chiamo...(Continua)
 VARIE – Elezioni regionali. Toscana: il programma di Andrea Tafi
Firenze - Giovedì 31 dicembre 2020 - Questo il programma presentato da Andrea Tafi uno dei due candidati alla presidenza del Comitato Regionale Toscana le cui elezioni sono previste al Palaterme di Montecatini il prossimo 10 gennaio. Siete stati davvero in tanti a richiedere la mia...(Continua)
 E/U23 – Il calendario 2021 in Toscana: due internazionali, 40 nazionali e due criterium
Firenze - mercoledì 30 dicembre 2020 - Reso noto il calendario delle gare dilettanti Elite/Under 23 in Toscana nel 2021. Apertura con la Firenze-Empoli sabato 27 febbraio. FEBBRAIO: 27 Firenze-Empoli; 28 Criterium Gp Torre Fucecchio. MARZO: 7 Pol. Tripetetolo Lastra a Signa. APRILE: 3...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::