\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Di Sandro confermato alla guida della Pecciolese
Peccioli (Pisa) - sabato 20 luglio 2019 - Luca Di Sandro continuerà a presiedere l’Unione Ciclistica Pecciolese almeno per altri 3 anni. Recentemente nella cittadina pisana si sono svolte le elezioni del consiglio direttivo della società nota per l’organizzazione di...(Continua)
 VARIE - A Ponte a Ema si ricorda Gino Bartali
Ponte A Ema (Firenze) - mercoledì 17 luglio 2019 - Gino Bartali è sempre nel cuore e nel ricordo di tutti. Domani giovedì 18 luglio in occasione dei 105 anni dalla sua nascita, il grande campione di ciclismo verrà ricordato dall’Associazione Amici del Museo del...(Continua)
 E/23 - Marchesini fa suo il Giro del Montalbano
Bacchereto (Prato) – domenica 14 luglio 2019 - Arrivo in salita a Bacchereto a conclusione del 64° Giro del Montalbano e vittoria al fotofinish per il campione toscano élite Riccardo Marchesini che si è imposto nei confronti dell’umbro Corradini e di Fiorelli, altri...(Continua)
 E/U23 - Il Giro delle Due Province a Rotondi
Marciana di Cascina (Pisa) - sabato 13 luglio 2019 - Una delle più belle edizioni almeno degli ultimi vent’anni del Giro delle Due Province che conta 78 edizioni, ha eletto a una dozzina di chilometri dal traguardo i sette brillanti protagonisti che si sono poi giocati il successo sul...(Continua)
 ALLIEVI – Impresa e tricolore per Samuele Bonetto
Chianciano Terme (Siena) - domenica 7 luglio 2019 - Grandissimo finale del campione regionale veneto Samuele Bonetto che si è laureato a Chianciano Terme campione italiano allievi. Un percorso impegnativo ha esaltato Bonetto che è volato negli ultimi 15 Km della gara cogliendo...(Continua)
 ESORDIENTI - Cazzarò e Capra campioni italiani
Chianciano Terme (Siena) – domenica 7 luglio 2019 - Seconda giornata dei Campionati Italiani Giovanili a Chianciano Terme e appuntamento al mattino con le due gare esordienti che hanno laureato nuovi campioni italiani, l’emiliano Franco Cazzarò all’undicesima vittoria...(Continua)
 GIRLS – Tricolori All/Eso: ecco le nuove reginette
Chianciano Terme (Siena) - sabato 6 luglio 2019 - La rassegna tricolore di Chianciano Terme, splendida ed ospitale città, con 700 iscritti e sei titoli da assegnare, si è aperta con l’assegnazione della maglie tricolori per il ciclismo femminile. ESORDIENTI (1° anno):...(Continua)
 E/U23 - Piccolo su Marchesini nel Città di Malmantile
Malmantile (Firenze) - sabato 6 luglio 2019 - Pronostico rispettato nel X° Trofeo Città di Malmantile. Le due squadre più attese Casillo Maserati e Pol.Tripetetolo Pitti Shoes hanno fatto la gara che ha visto solo 16 atleti al traguardo degli 82 partenti. Ha vinto Simone Piccolo...(Continua)
 LUTTO – La scomparsa di Learco Giuntini
Capannoli (Pisa) – sabato 6 luglio 2019 - Il ciclismo perde un altro amico, appassionato e simpatico, che aveva saputo fari apprezzare negli anni in cui frequentava assiduamente il mondo del pedale ed era conosciuto da tanti campioni. All’età di 85 anni (era nato il 21 gennaio...(Continua)
 VARIE - Fanini batte Cipollini per l’ennesima volta
Venerdì 5 luglio 2019 - Uno “sprint” diciamo regolato con netta efficacia quello che ha metaforicamente visto trionfare Ivano Fanini su Mario Cipollini. La strada però non è quella di una talpa del giro d’Italia, bensì l’aula di un Tribunale,...(Continua)
 U23 - Al favorito Sobrero il titolo italiano crono. Ai posti d’onore Aleotti e Puppio
Corsanico (Lucca) – mercoledì 26 giugno 2019 - In un pomeriggio da bollino rosso (la prima partenza è avvenuta alle 14 mossiere l’assessore allo sport del Comune di Camaiore Sara Pescaglini), si è aperta in Versilia la rassegna tricolore con la prima prova a...(Continua)
 JUN - Boschi su Crescioli nella volata di Bagnolo
Bagnolo di Montemurlo (Prato) – domenica 23 giugno 2019 - Regolando in volata sul traguardo di via Labriola al termine del lungo rettilineo il compagno di fuga Crescioli, l’aretino Jacopo Boschi ha vinto la 49. Coppa Sportivi di Bagnolo riservata alla categoria juniores e conclusa da 44...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::