\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Hopplà torna nei professionisti con il team Corratec
Martedì 29 novembre 2022 - Torna nei professionisti l’Hopplà I Prontoletto, l’azienda con sede in via Gubbio a Montelupo Fiorentino della quale è titolare Claudio Lastrucci, grande amante dello sport, ed innamorato del ciclismo. L’azienda toscana in passato...(Continua)
 VARIE – Premio “Coraggio e Avanti“: Zana e De Vlaeminck le star
Santa Lucia alla Castellina (Firenze) – lunedì 28 novembre 2022 - Al convento di Santa Lucia alla Castellina sede del Centro Spirituale della Federciclismo e del Museo Filotex, un altro premio di prestigio in Toscana per i campioni ed i personaggi del pedale, organizzato dal gruppo...(Continua)
 E/U23 – La Parkpre Fracor si ferma per i gravi problemi di salute di Ghiarè
Lunedì 28 novembre 2022 - Si attendeva che questa notizia fosse solo ufficializzata. Ed è arrivato il comunicato che conferma che anche la Parkpre Racing Team-Us Fracor non allestirà la squadra dilettanti per la prossima stagione. Il motivo le condizioni di salute e...(Continua)
 PRO – Giglio d’Oro a Zana: «Nel 2023 voglio crescere. Che bello il Giro in maglia tricolore»
Pontenuovo di Calenzano (Firenze) – martedì 22 novembre 2022 - Tante stelle e tanti premiati al 49° Giglio d’Oro da Carmagnini del ‘500” a Pontenuovo di Calenzano: Gianni Bugno, due volte iridato ed uno dei campioni del pedale più amati dalla gente,...(Continua)
 VARIE - Giglio d’Oro al tricolore Zana tra campioni e ospiti
Calenzano (Firenze)– domenica 20 novembre 2022 - Tra la stagione che è andata in archivio e quella nuova della quale si parla sempre più, torna il Giglio D’Oro edizione n. 49, premio per il miglior professionista italiano dell’annata in base ai risultati ottenuti,...(Continua)
 VARIE – Inaugurata a Firenze la statua di Gino Bartali
Firenze – sabato 19 novembre 2022 - Da questa mattina al centro di piazza Gino Bartali, si erge la statua del grande campione fiorentino di ciclismo, al quale la città di Firenze ha voluto dedicare questa opera. E’ la prima statua per “Ginettaccio”,...(Continua)
 LUTTO – Il ciclismo pratese piange Giuseppe Regina
Prato – sabato 19 novembre 2022 - Il ciclismo toscano e quello pratese in particolare piangono la morte di Giuseppe Regina, 80 anni, storico dirigente del G.S. Borgonuovo di Prato e prezioso collaboratore dei compianti presidenti Sergio Nannini e Fabrizio Zanasi. Fu a lungo anche direttore...(Continua)
 JUN - Team Pieri 2023: il presidente Pieri si ferma a quota 13 atleti
Settimello di Calenzano (Firenze)– venerdì 18 novembre 2022 - Il presidente Piero Pieri nell’allestire la squadra juniores per il 2023 si è fermato a quota 13 atleti. Avrebbe avuto sicuramente l’opportunità di tesserare altri corridori, ma ci sarebbero stati...(Continua)
 VARIE – Il ct Bennati a Coverciano dagli azzurri di Mancini
Coverciano (Firenze) – venerdì 18 novembre 2022 - Daniele Bennati ha fatto visita, oggi a Coverciano, alla Nazionale di calcio di Roberto Mancini durante la sessione di allenamento pomeridiana in previsione della prossima amichevole del 20 novembre a Vienna contro l'Austria. ...(Continua)
 VARIE – Inaugurazione della statua di Gino Bartali a Firenze
Firenze – venerdì 18 novembre 2022 - Ci sarà anche una manifestazione “Gioco ciclismo” per i giovanissimi del pedale, domani mattina sabato a Firenze in occasione dell’inaugurazione della statua in onore di Gino Bartali. La cerimonia in Piazza Gino Bartali...(Continua)
 EU23 – Maltinti Banca Cambiano 2023 nel ricordo del suo presidente
Empoli – giovedì 17 novembre 2022 - Sarà una stagione particolare quella del prossimo anno per il gruppo sportivo Maltinti Banca Cambiano 1884, che non avrà più il suo storico fondatore, sponsor e presidente da 45 anni, Renzo Maltinti, figura carismatica del...(Continua)
 MTB – Attitude NiKex 2022: raggiunti gli obiettivi
Marradi (Firenze) – mercoledì 16 novembre 2022 - Un team personale, un progetto nato nell'inverno del 2020, presentato attraverso i canali social ad inizio marzo e subito sul gradino più alto del podio alla prima gara.  In sintesi questa è stato l'incoraggiante...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::