\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Finale rocambolesco a Montelupo: la spunta Masi
Montelupo Fiorentino – domenica 19 maggio 2019 - Finale rocambolesco nel Trofeo Montelupo-Citta della Ceramica, riservato ai dilettanti élite under 23, ed organizzato dal Team Malmantile con il patrocinio del Comune. Al comando della gara in vista del traguardo un plotoncino di una...(Continua)
 E/U23 - Città di Empoli: Colpack show con Bagioli e Covi.Bravo Pietrini
Empoli (Firenze) – sabato 18 maggio 2019 - Ancora il Team Colpack di patron Colleoni grande protagonista in Toscana. Ancora Andrea Bagioli e Alessandro Covi artefici di una gara perfetta e di un arrivo in parata. Ancora il fiorentino Pietrini alfiere della società organizzatrice, la...(Continua)
 LA TRAGEDIA – Schianto alla Granfondo della Versilia: Silva non ce l’ha fatta
Forte dei Marmi - martedì 14 maggio 2019 - Non ce l'ha fatta Roberto Silva, 53 anni imprenditore milanesedi Seregno, rimasto gravemente ferito domenica mattina dopo essersi schiantato contro un’auto mentre partecipava alla Granfondo Versilia sulle strade di Stazzema. Il suo cuore ha...(Continua)
 E/U23 - Coppa Cicogna: Bagioli stacca tutti sul muro di Valcello
Cicogna (Arezzo) - martedì 14 maggio 2019 - Terza vittoria consecutiva del Team Colpack nella 69. Coppa Cicogna, la classica di primavera che si corre nella piccola località del Valdarno superiore a pochi chilometri da Terranuova Bracciolini. Dopo la doppietta di Alessandro Covi nel...(Continua)
 E/U23 - Gp Industrie del Marmo: l’austriaco Gamper trionfa per distacco
Carrara – domenica 12 maggio 2019 - Finale spettacolare e bella vittoria per Patrick Gamper alfiere del Team Tirol Ktm che si è aggiudicato per distacco il 32° Gran premio Industrie del Marmo a Carrara, organizzato dalla locale società Fausto Coppi. Il ventiduenne tirolese...(Continua)
 E/U23 – Benedetti a Castiglion Fiorentino si laurea campione toscano
Castiglion Fiorentino (Arezzo) - sabato 11 maggio 2019 - Un campionato toscano velocissimo (oltre 43 di media), un vincitore magnifico, Gabriele Benedetti che non ha ancora 19 anni ed è giustamente considerato una bella promessa del nostro ciclismo, ed altri due protagonisti ammirati negli...(Continua)
 E/U23 - Fiorelli non perdona sul traguardo di Badia Agnano
Badia Agnano (Arezzo) - domenica 5 maggio 2019 - Lo spunto di Filippo Fiorelli della Gragnano Sporting Club è stato irresistibile, nulla da dire, come la vittoria meritata da parte di un atleta brillante protagonista lo scorso anno che meritava di passare professionista e pronto a mettersi...(Continua)
 ESORDIENTI - Il predestinato Edoardo Cipollini: subito il tris
Sabato 4 maggio 2019 - E' quasi inevitabile suscitare spirito di emulazione da parte dei propri discendenti. Soprattutto se ti chiami Vivaldo, Cesare o Mario Cipollini. Una famiglia che ha vissuto e vive per il ciclismo. Da un fuoriclasse delle categorie dilettantistiche come Cesare che poi ha...(Continua)
 VARIE – Crono a Baccaiano: vincono Brown, Tiberi, Bertolini, Violato e Ciabocco
Baccaiano di Montespertoli (Firenze) - sabato 4 maggio 2019 - C’è anche un ventenne sudafricano, Connor Brown (è il potere della globalizzazione anche nel ciclismo) tra i neo campionati toscani a cronometro, svoltisi in occasione del Memorial Paolo Marcucci a Baccaiano di...(Continua)
 DOPING – Positivo il tecnico toscano degli Allievi
Firenze - venerdì 3 maggio 2019 – Amarezza in seno al Comitato Regionale Toscana di ciclismo, per la vicenda relativa alla positività per doping di Flavio Pagliaccia, tecnico regionale responsabile per l’attività allievi. “Il Comitato Regionale – si...(Continua)
 E/U23 – Coppa Penna: Baldaccini la spunta dal diluvio
Penna (Arezzo) - mercoledì 1 maggio 2019 - Al termine di una gara flagellata dalla pioggia, che ha subìto anche una neutralizzazione ed è stata accorciata di un giro, la 52. Coppa Penna tradizionale appuntamento del Primo Maggio nella frazione del Comune di Terranuova...(Continua)
 JUN - Vola il Team Giorgi: Martinelli su Vacek al Città di Cortona
Mercatale di Cortona (Arezzo) – mercoledì 1 maggio 2019 - Tre giorni dopo il successo di Borgomanero, il diciottenne Alessio Martinelli (ha compiuto gli anni sabato scorso) è salito ancora sul gradino più alto del podio al termine del Gran Premio Città di...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::