\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI - Coppa della Liberazione: Guido Viero fa sua anche la classica in Mugello
Borgo San Lorenzo (Firenze) – domenica 15 settembre 2024 -La Toscana si conferma terra di conquista e di gare di prestigio per il brillante e bravissimo allievo veneto Guido Viero portacolori della Bruno Gaiga, ma qui nella 79. Coppa della Liberazione, con la maglia amaranto della...(Continua)
 E/U23 – La Coppa del Mobilio ci sarà ma il presidente Fagnani lascia
Ponsacco (Pisa) – venerdì 13 settembre 2024 – Sono due le notizie di attualità per il ciclismo di Ponsacco. Nelle settimane scorse tante le voci nell’ambiente del ciclismo toscano e nazionale, che non ci sarebbe stata la 72. edizione della Coppa del Mobilio la...(Continua)
 PRO – A Peccioli vittoria bis di uno scatenato Marc Hirschi
Peccioli (Pisa) – giovedì 12 settembre 2024 – Per il secondo anno consecutivo lo svizzero Marc Hirschi (Uae Team Emirates) vince il Gran Premio Città di Peccioli – Coppa Sabatini, gara di 198,1 km giunta alla sua 72esima edizione. Un successo costruito con uno...(Continua)
 PRO - Giro della Toscana: Champoussin brucia il compagno di fuga Storer Pontedera
Pontedera (Pisa) - mercoledì 11 settembre 2024 - Il francese Clément Champoussin (Arkéa – B&B Hotels) ha vinto la nona edizione del Giro della Toscana – Memorial Alfredo Martini, gara ciclistica internazionale per professionisti di 182,750 chilometri con...(Continua)
 E/U23 – Coppa Ciuffenna: Iacomoni torna a sorridere in Valdarno
Loro Ciuffenna (Arezzo) – martedì 10 settembre 2024 - Una delle gare più antiche per dilettanti in Toscana a carattere nazionale (96. Coppa Antica e 83. Coppa Ciuffenna) organizzata dall’Us Lorese 1919 è stata firmata dal ventiduenne trentino Federico Iacomoni al...(Continua)
 JUN – Il Buffoni annullato per il maltempo
Forte dei Marmi (Massa) – domenica 8 settembre 2024  - Il 55° Trofeo Buffoni la gara internazionale juniores con partenza da Forte dei Marmi ed arrivo a Montignoso è stata annullata. Ha vinto la pioggia, e questo malgrado il grande impegno ed i tentativi fino...(Continua)
 PRO – Larciano rossocrociata: Hirsci fa il vuoto e trionfa sotto il diluvio
Larciano (Pistoia) – domenica 8 settembre 2024  - Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46. edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il...(Continua)
 PRO – Larciano: anche la nazionale di Bennati al via
Larciano (Pistoia) – sabato 7 settembre 2024 - Tutto pronto per la 46. edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese che potrà contare su un ottimo livello di partecipanti, impreziosito dalla presenza della Nazionale...(Continua)
 JUN - Giro della Lunigiana: Remelli trionfa per distacco nella terza tappa
Venerdì 6 settembre 2024 - Il Team Autozai Contri si gode il momento magico del suo portacolori Cristian Remelli, che venerdì pomeriggio con la maglia della rappresentativa veneta si è imposto per distacco nella tappa più dura del Giro della Lunigiana, la Sestri...(Continua)
 JUN - Domenica il prestigioso Trofeo Buffoni
Montignoso (Massa Carrara) – venerdì 6 settembre 2024 - Domenica 24 ore dopo la conclusione del 48° Giro della Lunigiana si corre da Forte dei Marmi a Montignoso (via ufficiale alle ore 14 da Cinquale), il 55° Trofeo Buffoni gara in linea internazionale di assoluto prestigio...(Continua)
 GIRLS – Giro della Toscana alla tedesca Vanpachtenbeke. Bis Leleivyte nell’ultima tappa
Montecatini Alto (Pistoia) – domenica 1 settembre 2024 –Ancora un Giro della Toscana Internazionale femminile deciso da appena due secondi.  sfrecciare per prima sul traguardo di Montecatini Alto è stata la lituana Rasa Leleivyte che ha regolato allo sprint il gruppetto...(Continua)
 GIRLS – Giro della Toscana: doppio colpo della tedesca Vanpachtenbeke
Segromigno in Piano (Lucca) – sabato 31 agosto 2024 – La forte belga (25 anni), portacolori della Volkerwessels Women’s Team, si è imposta per pochissimi centimetri alla lituana Rasa Leleivyte (Aromitalia Vaiano) che resta al secondo posto nella generale ma stavolta con...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::