\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - I 35 pellegrini di Amore e Vita in cammino per la Pace sull’Isola d’Elba
Lucca – martedì 30 aprile 2024 – Una settimana “da inquadrare” quella vissuta dai pellegrini  del Gruppo “Amore e Vita – in cammino per la pace” dal 21 al 27 Aprile, guidati da Don Franco Bernelli, parroco di Ceva e da sempre “Padre...(Continua)
 E/U23- Piras prima centro da dilettante al Castello di Albola
Radda in Chianti – lunedì 29 aprile 2024 – Dopo 4 anni e mezzo il ventiduenne brianzolo Andrea Piras della Named Sport M.I. Impianti diretto da Paolo Riva, ha colto in Toscana sul traguardo del Castello di Albola nei pressi di Radda in Chianti, la prima vittoria da dilettante...(Continua)
 JUN – Magagnotti si conferma a San Leolino
San Leolino (Arezzo) – domenica 28 aprile 2024 – Più forte della fatica, più forte delle durissime salite e delle insidie dei quasi quindici chilometri di sterrato, più forte dell’agguerritissimo plotone di oltre 150 atleti al via. A San Leolino (AR) Alessio...(Continua)
 E/U23 - Cronoscalata del Montalbano: Nespoli su Novak e Parravano
Capraia Fiorentina – domenica 28 aprile 2024 - Trionfo della MBHBank Colpack Ballan nel Trofeo Car Center-Trofeo Comune di Capraia e Limite - Mem. Michele Nunziata, la cronoscalata con pedana di partenza a Capraia Fiorentina ed arrivo sul Montalbano al confine con la provincia di Prato a...(Continua)
 E/U23 - Tris di Della Lunga a Lastra a Signa
Lastra a Signa (Firenze) – sabato 27 aprile 2024 - Confermando l’eccellente avvio di stagione il ventitreenne aretino Francesco Della Lunga ha conquistato a Lastra a Signa il terzo successo stagionale regolando un gruppo di trenta atleti. Una vittoria merito della sua bravura e delle...(Continua)
 TRICOLORI 2024 - Toscana sede unica di tutti i campionati italiani
Firenze – venerdì 26 aprile 2024 - Non è esagerato definire la Toscana in cima al mondo, non per i risultati degli atleti quanto in campo organizzativo. Non solo per la partenza del Tour de France da Firenze del 29 giugno, ma anche per le tante altre manifestazioni in...(Continua)
 JUN – Sambinello fa suo il Gp Liberazione Città di Massa
Turano di Massa – giovedì 25 aprile 2024 - Sulla scia dell’Eroica Nation’s Cup a tappe vinta dallo spagnolo Hector Martinez Alvarez, un altro evento importante e di prestigio in Toscana per gli juniores, il 48° Gp Liberazione Città di Massa con ritrovo e...(Continua)
 JUN - Nations' Cup-Eroica allo spagnolo Hector Alvarez Martinez
Chiusdino (Siena) – domenica 21 aprile 2024 - Hector Martinez Alvarez ha vinto la seconda edizione di Eroica Juniores – Coppa delle Nazioni 2024. Ad Eroica Juniores è sempre stato tra i protagonisti giungendo due volte secondo e una volta terzo, oggi nella quarta ed ultima...(Continua)
 E/U23 - Manenti impone il suo sprint a Montanino
Montanino di Reggello (Firenze) – domenica 21 aprile 2024 - Nella frazione reggellese di Montanino dopo 5 anni (l’edizione precedente a fine aprile 2019 vinta da Gregorio Ferri della Zalf) è tornato a disputarsi il “Gran Premio” riservato ai dilettanti élite...(Continua)
 JUN - Nations' Cup-Eroica. Seconda tappa al norvegese Orn. Casey mantiene il primato
Siena – sabato 20 aprile 2024 - Per ragioni di sicurezza e di condizioni avverse oggi la terza tappa, da Siena a Montevarchi di 108 chilometri, è stata inizialmente neutralizzata dopo 56,1 chilometri. Successivamente l'organizzazione e la giuria hanno deciso di cancellare la tappa in...(Continua)
 JUN - Nations' Cup-Eroica. Seconda tappa al norvegese Orn. Casey mantiene il primato
Siena – giovedì 18 aprile 2024 - Il norvegese Kristoff Orn ha vintoi a Siena la seconda tappa di Eroica Juniores – Coppa delle Nazioni 2024, da Cinigiano (Gr) a Siena di 108 chilometri. Il norvegese ha battuto sul traguardo di Piazza del Campo lo spagnolo Hector Alvarez Martinez,...(Continua)
 JUN - Nations' Cup-Eroica. Remijn allo sprint nella prima tappa, l’irlandese Casey leader
Castiglione della Pescaia (Grosseto) – giovedì 18 aprile 2024 - L'olandese Senna Remijn ha vinto oggi in volata la seconda semitappa di Eroica Juniores - Nations' Cup 2024., da Castiglione delle Pescaia a Castiglione della Pescaia di km 68,5. Il vincitore ha battuto d'un soffio lo...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::