\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Gp De Nardi: Simone Buda jet a Castello Roganzulo
Castello Roganzuolo (Treviso) – domenica 3 marzo 2024 - La prima è arrivata: Simone Buda si è imposto quest'oggi sul circuito di Castello Roganzuolo (Tv) che metteva in palio il 22° Gp De Nardi. Gara veloce, spettacolare, combattuta sin dalle prime tornate, quella che ha...(Continua)
 JUN – Rizza di Villafranca: debutto da urlo di Marchi
Rizza di Villafranca (Verona) – domenica 3 marzo 2024 - Ci ha impiegato davvero poco Tommaso Marchi per vincere la prima gara tra gli juniores. Il primo anno della Borgo Molino Vigna Fiorita si è infatti imposto allo sprint che ha contraddistinto la Medaglia d'Oro Sportivi La Rizza,...(Continua)
 JUN - Riboli Team Rebellin: partenza in grande stile
Illasi (Verona) – sabato 2 marzo 2024 - Prende ufficialmente il via con la presentazione della squadra 2024 la stagione agonistica del Riboli Team Rebellin. Una serata di gala con sponsor, tifosi, appassionati e tanti ospiti - tra cui il ct della Nazionale Juniores Edoardo Salvoldi e il...(Continua)
 JUN - Domenica torna la Medaglia d’Oro Sportivi la Rizza
Castel D’Azzano (Verona) - martedì 27 febbraio 2024 – Ritorna l’apertura del calendario ciclistico veronese del settore strada a La Rizza, paese da sempre ciclistico diviso tra i comuni di Villafranca, Castel d’Azzano e Verona. Gs la Rizza che nato nel 1968 da...(Continua)
 E/U23- La Trevigiani domina a Torre: vince Guzzo su Zurlo
Torre di Fucecchio (Firenze) - domenica 25 febbraio 2024 – Porta fortuna allo squadrone della Trevigiani Energiapura Marchiol il circuito collinare a Torre di Fucecchio. Nel 2023 sotto la pioggia si era imposto Immanuel Aniello, questa volta è stato invece un trionfo con arrivo in...(Continua)
 JUN - Team Nordest: presentata la formazione 2024
Rovigo - domenica 25 febbraio 2024 –E' stata l'elegante e suggestiva cornice del Castello di Bevilacqua a fare da cornice al vernissage che ha tolto i veli alla formazione e ai progetti targati 2024 del Team Nordest Villadose Angelo Gomme. La società presieduta dal Dott. Roberto...(Continua)
 IL PROCESSO – Il camionista che uccise Rebellin ai domiciliari
Vicenza – venerdì 23 febbraio 2023 - Sono stati concessi gli arrestati domiciliari a Wolfgang Rieke il camionista tedesco di 63 anni che il 30 novembre 2022 travolse e uccise Davide Rebellin. La decisione dei giudici del tribunale di Vicenza è stata notificata nella giornata...(Continua)
 JUN - Borgo Molino: concluso il ritiro sul lago di Garda
Ormelle (Treviso) – mercoledì 21 febbraio 2024 - Prosegue la preparazione della Borgo Molino Vigna Fiorita in vista della stagione al via a breve, in cui il team trevigiano cercherà di essere nuovamente protagonista. La squadra verde-nera ha terminato il ritiro sul lago di...(Continua)
 E/U23 – Cretti squalificato per doping. Giro del Veneto 2023 a Matteo Zurlo
Treviso – mercoledì 21 febbraio 2024 - E’ arrivata la conferma dell’assegnazione del 31° Giro del Veneto 2023 all’atleta Matteo Zurlo dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol. L’edizione 2023 si era chiusa con un bottino decisamente interessante per...(Continua)
 VARIE – Ritorna Extraciclismo: prima puntata giovedì 22 febbraio
Padova – martedì 20 febbraio 2024 - Tutto pronto per la nuova stagione di Extraciclismo che si aprirà con una prima puntata da non perdere. Ritorna giovedì 22 febbraio l’appuntamento con il programma di approfondimento ciclistico, condotto da Romina Disconzi e...(Continua)
 VARIE – Paola Gianotti termina l’impresa Cycling No Borders: «L’Italia non è ancora un paese per ciclisti»
Ivrea (Torino) - lunedì 19 febbraio 2024 - Partita il 30 gennaio per una nuova avventura, l’atleta piemontese, 4x Guinness World Record, ha attraversato l’Europa in bici da Helsinki a Parigi per misurare la qualità dell’aria e raccontarci i progressi europei in...(Continua)
 E/U23 – Giro del Belvedere 2024: tutti contro il team Visma
Villa di Cordignano (Treviso) - lunedì 19 febbraio 2024 - 35 squadre, 17 provenienti dall’estero e 15 Paesi rappresentati: il Giro del Belvedere apre il suo secondo secolo di vita con un’edizione, la 85ma, a forte vocazione internazionale. Quello di lunedì 1° aprile...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::