\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Palio del Recioto: varato il percorso 2024
Negrar di Valpolicella (Verona) – venerdì 15  marzo 2024 - Anche nel 2024 il Gp Palio del Recioto - Trofeo C&F Resinatura Blocchi si conferma gara giovane, vivace e ricca di novità. La Corsa dei Sogni, che il prossimo 2 Aprile a Negrar di Valpolicella (Vr)...(Continua)
 E/U23 - Romele vuole la corona del Belvedere
Villa di Cordignano (Treviso) – lunedì 11 marzo 2024 - Determinazione, talento e tanta voglia di mettersi alla prova. Alessandro Romele, 20enne bergamasco di Lovere, punta al Giro del Belvedere (1° aprile) reduce dal migliore anno della sua giovane carriera: nel 2023 infatti, in...(Continua)
 JUN - Petrucci Assali Stefen Makro: ecco i piani per la nuova stagione
Cadidavid (Verona)– lunedì 11 marzo 2024 - Sabato 9 marzo a Vigasio (Verona) si è svolta la presentazione ufficiale della Petrucci Assali Stefen Makro, nell’ambito del pomeriggio organizzato da Maurizio Petrucci, titolare della Petrucci, spaccio di biancheria per la...(Continua)
 IL PROCESSO – Morte di Rebellin: niente patteggiamento, il camionista a processo
Vicenza – lunedì 11 marzo 2024 - E' stato respinto oggi per la seconda volta il tentativo di patteggiare la pena di Wolfgang Rieke, il camionista tedesco di 63 anni che il 30 novembre 2022 travolse e uccise a Montebello Vicentino con il proprio tir l'ex campione di ciclismo Davide...(Continua)
 JUN - Davide Stella trionfa nel diluvio di Silvella
Silvella di Cordignano (Treviso) – domenica 10 marzo 2024 - Giornata infernale al 65° Giro delle Conche, 16° Trofeo Banca della Marca. Le previsioni meteo, purtroppo, erano corrette. A Silvella di Cordignano, ai piedi delle Prealpi trevigiane, la classicissima juniores di inizio...(Continua)
 JUN - Il bresciano Cocca s’impone sotto il diluvio di San Pietro in Gu
San Pietro in Gu (Padova) – domenica 10 marzo 2024 - - Emozioni e spettacolo, sotto un diluvio che ha esaltato il carattere dei corridori. Si è chiusa con la vittoria del bresciano Andrea Cocca (General Store-Essegibi-F.lli. Curia) nel Ciclismoweb Criterium la Due Giorni tra prati,...(Continua)
 E/U23 - Due Giorni S.Pietro in Gu: Nordal regala il bis alla Solme Olmo
Carmignano di Brenta (Padova) - sabato 9 marzo 2024 - Un finale all'ultimo respiro ha illuminato il Giro dei quattro Comuni, valido anche per il Trofeo Alessandro Bolis, che oggi ha aperto la Due Giorni tra prati, paesi e campanili di San Pietro in Gu (Pd). A imporsi sul traguardo di piazza...(Continua)
 JUN - Lorenzo Mark Finn più veloce del vento a Lido di Camaiore
Lido di Camaiore (Lucca) – lunedì 4 marzo 2024  - Nel suo primo anno tra gli juniores si era fatto conoscere come scalatore di razza, imponendosi su salite mitiche come Montecampione, Sestriere e il Ghisallo. Ma oggi a Lido di Camaiore il genovese Lorenzo Mark Finn ha dimostrato...(Continua)
 E/U23 - Gp De Nardi: Simone Buda jet a Castello Roganzulo
Castello Roganzuolo (Treviso) – domenica 3 marzo 2024 - La prima è arrivata: Simone Buda si è imposto quest'oggi sul circuito di Castello Roganzuolo (Tv) che metteva in palio il 22° Gp De Nardi. Gara veloce, spettacolare, combattuta sin dalle prime tornate, quella che ha...(Continua)
 JUN – Rizza di Villafranca: debutto da urlo di Marchi
Rizza di Villafranca (Verona) – domenica 3 marzo 2024 - Ci ha impiegato davvero poco Tommaso Marchi per vincere la prima gara tra gli juniores. Il primo anno della Borgo Molino Vigna Fiorita si è infatti imposto allo sprint che ha contraddistinto la Medaglia d'Oro Sportivi La Rizza,...(Continua)
 JUN - Riboli Team Rebellin: partenza in grande stile
Illasi (Verona) – sabato 2 marzo 2024 - Prende ufficialmente il via con la presentazione della squadra 2024 la stagione agonistica del Riboli Team Rebellin. Una serata di gala con sponsor, tifosi, appassionati e tanti ospiti - tra cui il ct della Nazionale Juniores Edoardo Salvoldi e il...(Continua)
 JUN - Domenica torna la Medaglia d’Oro Sportivi la Rizza
Castel D’Azzano (Verona) - martedì 27 febbraio 2024 – Ritorna l’apertura del calendario ciclistico veronese del settore strada a La Rizza, paese da sempre ciclistico diviso tra i comuni di Villafranca, Castel d’Azzano e Verona. Gs la Rizza che nato nel 1968 da...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::