\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – A Stevenŕ assolo vincente di Matteo Scalco
Stevanà (Pordenone) - domenica 28 marzo 2021 - L'eccellente inizio di stagione della Borgo Molino Rinascita Ormelle è stato confermato quest'oggi dai risultati e dalle buone prestazioni dei ragazzi juniores diretti da Christian Pavanello e Carlo Merenti e dagli allievi di Andrea...(Continua)
 JUN – Nasce Orgoglio Ciclismo Friulano
Caneva (Pordenone) - mercoledì 24 marzo 2021 - Il periodo attuale sta mettendo a dura prova anche il ciclismo, in particolare la categoria juniores che ha visto cancellare buona parte delle gare in calendario per l'inizio di stagione. Una crisi che ha colpito anche le società...(Continua)
 JUN – Il Caneva rinnovala maglie e punta a nuovi e ambiziosi traguardi
Caneva (Pordenone) - mercoledì 10 marzo 2021 - Totalmente rinnovata. Così è la nuova divisa da gara del Gottardo Giochi Caneva firmata RPM Cycling presentata oggi. Come nel 2020 i completi sono realizzati con tessuti riciclati eco-compatibili. Il presidente Michele Biz...(Continua)
 JUN – Gottardo Caneva: ecco le formazioni di Juniores e Allievi
Caneva (Pordenone) - martedì 2 febbraio 2021 - In previsione dell'inizio della stagione 2021 i ragazzi del Gottardo Giochi Caneva stanno preparando il debutto, nel rispetto della normativa anti Covid-19. I gialloneri di patron Massimo Raimondi sono pronti a ripartire dopo un 2020 segnato...(Continua)
 CROSS – Mondiali Ostenda: Sara Casasola azzurra, premio ad una stagione travagliata
Giovedì 28 gennaio 2021 - Quella che si concluderà domenica con la prova iridata di Ostenda (Belgio) non è stata certamente una stagione facile per Sara Casasola. La ragazza friulana in forza alla DP66 Giant SMP ha vissuto diversi alti e bassi nel corso degli ultimi mesi ma...(Continua)
 PISTA – Bottecchia di Pordenone: gestione alla societŕ Amici della Pista
Mercoledì 27 gennaio 2021 - La 3 Sere di Pordenone diventa ancora più grande. Con l’assegnazione della gestione dell’impianto del Bottecchia alla società Amici della Pista, si è aperta una nuova era per il ciclismo pordenonese. La società capitanata...(Continua)
 CROSS – I tricolori 2022 assegnati alla DP66 Giant Smp di Pontoni
Lunedì 25 gennaio 2021 - Se la stagione invernale in Italia della DP66 Giant SMP si è appena conclusa ieri con la gara di Bassano del Grappa (Vi), c'è una bellissima notizia che ha raggiunto il clan friulano: la Federazione Ciclistica Italiana, infatti, ha assegnato alla DP66...(Continua)
 GIRO 2021– Ancora tre giorni in Friuli con lo Zoncolan
Giovedì 14 gennaio 2021 - Sabato 22 maggio, tappone dello Zoncolan, domenica 23 maggio frazione transfrontaliera a Gorizia con conclusione in un circuito da classica e partenza da Grado. Poi, partenza di una terza tappa dal Friuli, direzione dolomiti, lunedì 24 maggio. Lo Stato...(Continua)
 LUTTO – Addio a Ragagnin colonna della Sacilese
Sacile (Pordenone) - giovedì 3 dicembre 2020 - Lutto nel ciclismo del Friuli-Venezia Giulia. E' morto Giancarlo Ragagnin, l'83enne dirigente che per oltre 70 anni si è dedicato alla Sc Sacilese ricoprendo vari ruoli. Sempre presente, disponibile e fedele ai propri adempimenti...(Continua)
 CROSS – Giro d’Italia a Osoppo: Pavan e la Baroni sugli scudi. Si rivede Fontana
Osoppo (Udine) – domenica 25 ottobre 2020 - Mandi da Osôf, Friûl. Un caloroso abbraccio da Osoppo, Friuli, con quello che è il tradizionale saluto di queste terre, più che un ciao una vera e propria benedizione rivolta all’interlocutore, una raccomandazione...(Continua)
 E/U23 – Alla Coppa San Vito brindano Pietrobon e il Cycling Team Friuli
San Vito al Tagliamento (Pordenone) – sabato 24 ottobre 2020 - La Coppa San Vito non tradisce le attese e, al termine di una prova spettacolare, torna a premiare, per il terzo anno consecutivo, un alfiere del Cycling Team Friuli. Ad aggiudicarsi la prova pordenonese che metteva in palio...(Continua)
 CROSS – Il Giro d’Italia dal Lazio al Friuli
Osoppo (Udine) – mercoledì 21 ottobre 2020 - Quarta tappa del Giro d’Italia Ciclocross in arrivo. Dal Lazio si sale in terra friulana, in casa del Jam’s Bike Team Buja che, in collaborazione con l’Asd Romano Scotti popone la 14esima edizione del Memorial dedicato...(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::