\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Vince Ferri e la Zalf Fior sbanca Sacile
Sacile (Pordenone) – domenica 19 maggio 2019 - Poker firmato Zalf Euromobil Désirée Fior nella terza edizione del Trofeo Giardino della Serenissima andato in scena sul circuito cittadino di Sacile (Pn): la gara friulana è stata decisa dopo pochi chilometri da una caduta...(Continua)
 E/U23 – Nasce Cycling Talent Friuli
Udine - mercoledì 15 maggio 2019 Il Cycling Team Friuli guarda al futuro e lo fa con l'ambizione e la professionalità di un team che ha conquistato risultati internazionali sulle strade di tutta Europa. Per questo motivo ha preso forma il progetto Cycling Talent Friuli che,...(Continua)
 MTB - Tiliment Junior: fango e divertimento premiano il Veneto
Spilimbergo (Pordenone) - sabato 27 aprile 2019 - Con le gare giovanili si è aperto ufficialmente il week end targato Tiliment Marathon Bike. Da anni apertura delle prove internazionali, le gare giovanili sono sempre molto agguerrite. Quest’anno a rendere più difficile il...(Continua)
 E/U23 - Aleotti fa centro a Collecchio: bis Cycling Team Friuli
Collecchio (Parma) - sabato 13 aprile 2019 - Giovanni Aleotti regala al Cycling Team Friuli la seconda gioia stagionale conquistando un'altra perla del calendario internazionale come il Trofeo Edil C andato in scena quest'oggi a Collecchio (Pr).Il ragazzo in casacca bianconera, diretto...(Continua)
 PRO - Con le Frecce Tricolori si vola verso il Giro 2020
Rivolto, Codroipo (Udine) – martedì 19 febbraio 2019 – La base aerea militare di Rivolto ha accolto oggi la conferenza stampa di presentazione della partenza di una tappa della Corsa Rosa del 2020. Infatti, proprio dall’interno dell’aeroporto militare e per la prima...(Continua)
 PISTA - Seigiorni di Brema: Donegŕ e Ferronato secondi tra gli U23
Udine – lunedì 14 gennaio 2019 - L'inizio del 2019 per il Cycling Team Friuli si arricchisce di due medaglie di assoluto valore: si tratta delle medaglie d'argento conquistate nella classifica finale della 6 Giorni di Brema riservata agli Under 23 dalla coppia composta dal ferrarese...(Continua)
 CROSS – Tricolori: DP66 alla conquista dello scettro
Venerdì 11 gennaio 2019 - Il grande momento del Tricolore è arrivato. Sabato e domenica si correranno a Milano (zona Linate) all’Idroscalo di Milano i campionati italiani di ciclocross. E la DP 66 Giant Selle Smp Rigoni di Asiago Paolo Leonardi Nuovi Investimenti si sta...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Rotterdam: gran finale per Donegŕ e Ferronato
Mercoledì 9 gennaio 2019 - E' stato un finale in crescendo quello di Matteo Donegà e Filippo Ferronato alla Sei Giorni di Rotterdam che si è chiusa ieri sera con la coppia del Cycling Team Friuli che ha conquistato l'ottavo posto nella classifica finale. Ma i due ragazzi...(Continua)
 E/U23 - Cycling Team Friuli: la nuova stagione scatta dalla Seigiorni di Rotterdam
Udine – mercoledì 2 gennaio 2019 - Il 2019 del Cycling Team Friuli inizierà molto presto: il vicentino Filippo Ferronato e il ferrarese Matteo Donegà, infatti, sono già pronti per scendere in pista. La coppia bianco-nera affronterà dal 3 all'8 gennaio la...(Continua)
 GIRLS - Prende forma il 30° Giro Rosa: torna lo Zoncolan
Udine - sabato 22 dicembre 2018 - L'edizione 2019 del Giro d'Italia Internazionale Femminile Elite - Giro Rosa comincia ad avere un parziale disegno, grazie alla presentazione della prima e delle ultime tappe, che ha avuto luogo questa mattina a Udine. Numerose le autorità presenti, tra...(Continua)
 CROSS - Master Smp: a Gorizia la rivincita di Bertolini
Gorizia - domenica 9 dicembre 2018 - Il Parco di Piuma a Gorizia ha ospitato la quarta tappa del Master Cross Selle SMP, la gara internazionale più a nord d’Italia. A pochi km dalla Slovenia si sono ritrovati circa 500 atleti da tutta la penisola e non solo, pronti alle rivincite 24 h...(Continua)
 CROSS – Master Smp: penultima tappa a Gorizia
Gorizia – venerdì 7 dicembre 2018 - Parco Piuma e la Città di Gorizia, al confine nord est italiano danno appuntamento a tutti i ciclocrossisti domenica 9 Dicembre per la quarta tappa del Master Cross Selle SMP. Un week end impegnativo, che comincerà già domani...(Continua)

 1  2  3      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::