\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Con le Frecce Tricolori si vola verso il Giro 2020
Rivolto, Codroipo (Udine) – martedì 19 febbraio 2019 – La base aerea militare di Rivolto ha accolto oggi la conferenza stampa di presentazione della partenza di una tappa della Corsa Rosa del 2020. Infatti, proprio dall’interno dell’aeroporto militare e per la prima...(Continua)
 PISTA - Seigiorni di Brema: Donegŕ e Ferronato secondi tra gli U23
Udine – lunedì 14 gennaio 2019 - L'inizio del 2019 per il Cycling Team Friuli si arricchisce di due medaglie di assoluto valore: si tratta delle medaglie d'argento conquistate nella classifica finale della 6 Giorni di Brema riservata agli Under 23 dalla coppia composta dal ferrarese...(Continua)
 CROSS – Tricolori: DP66 alla conquista dello scettro
Venerdì 11 gennaio 2019 - Il grande momento del Tricolore è arrivato. Sabato e domenica si correranno a Milano (zona Linate) all’Idroscalo di Milano i campionati italiani di ciclocross. E la DP 66 Giant Selle Smp Rigoni di Asiago Paolo Leonardi Nuovi Investimenti si sta...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Rotterdam: gran finale per Donegŕ e Ferronato
Mercoledì 9 gennaio 2019 - E' stato un finale in crescendo quello di Matteo Donegà e Filippo Ferronato alla Sei Giorni di Rotterdam che si è chiusa ieri sera con la coppia del Cycling Team Friuli che ha conquistato l'ottavo posto nella classifica finale. Ma i due ragazzi...(Continua)
 E/U23 - Cycling Team Friuli: la nuova stagione scatta dalla Seigiorni di Rotterdam
Udine – mercoledì 2 gennaio 2019 - Il 2019 del Cycling Team Friuli inizierà molto presto: il vicentino Filippo Ferronato e il ferrarese Matteo Donegà, infatti, sono già pronti per scendere in pista. La coppia bianco-nera affronterà dal 3 all'8 gennaio la...(Continua)
 GIRLS - Prende forma il 30° Giro Rosa: torna lo Zoncolan
Udine - sabato 22 dicembre 2018 - L'edizione 2019 del Giro d'Italia Internazionale Femminile Elite - Giro Rosa comincia ad avere un parziale disegno, grazie alla presentazione della prima e delle ultime tappe, che ha avuto luogo questa mattina a Udine. Numerose le autorità presenti, tra...(Continua)
 CROSS - Master Smp: a Gorizia la rivincita di Bertolini
Gorizia - domenica 9 dicembre 2018 - Il Parco di Piuma a Gorizia ha ospitato la quarta tappa del Master Cross Selle SMP, la gara internazionale più a nord d’Italia. A pochi km dalla Slovenia si sono ritrovati circa 500 atleti da tutta la penisola e non solo, pronti alle rivincite 24 h...(Continua)
 CROSS – Master Smp: penultima tappa a Gorizia
Gorizia – venerdì 7 dicembre 2018 - Parco Piuma e la Città di Gorizia, al confine nord est italiano danno appuntamento a tutti i ciclocrossisti domenica 9 Dicembre per la quarta tappa del Master Cross Selle SMP. Un week end impegnativo, che comincerà già domani...(Continua)
 JUN – Sacilese: stagione 2018 da incorniciare
Polcenigo (Pordenone) - giovedì 6 dicembre 2018 - Con la cena sociale programmata sabato 1 dicembre presso il ristorante Cial De Brent di Polcenigo e alla presenza degli amministratori comunali, dei vertici Federazione Ciclistica Italiana e del Coni del Friuli-Venezia Giulia, la...(Continua)
 VARIE - Passerella d'onore a Trieste per il ciclismo friulano
Trieste - domenica 25 novembre 2018 - La festa del ciclismo del Friuli Venezia Giulia, promossa dal Comitato Regionale della Fci, all'interno delle suggestive sale del Molo IV di Trieste, stata un lunga passerella d'onore per tutte le eccellenze sportive e organizzative regionali di tutte le...(Continua)
 VARIE - La festa del ciclismo friulano domenica a Trieste
Lunedì 19 novembre 2018 - Si terrà domenica 25 novembre, a partire dalle ore 10, all'interno del suggestivo Magazzino 26, al Molo 6 del Porto Vecchio di Trieste la tradizionale festa del ciclismo friulano. Un’autentica parata di stelle quella che si attende in uno dei luoghi...(Continua)
 CROSS – Toneatti e Casasola freschi d'azzurro dominano a Buja
Buja (Udine) – giovedì 1 novembre 2018 - Giornata da Inferno del Nord sul Monte di Buja, ieri, per il 12º memorial Tabotta di ciclocross, con oltre 300 atleti iscritti, che ha incoronato, sotto una pioggia fitta, i nuovi campioni regionali di specialità. Soprattutto,...(Continua)

 1  2  3      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::