\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2021– Ancora tre giorni in Friuli con lo Zoncolan
Giovedì 14 gennaio 2021 - Sabato 22 maggio, tappone dello Zoncolan, domenica 23 maggio frazione transfrontaliera a Gorizia con conclusione in un circuito da classica e partenza da Grado. Poi, partenza di una terza tappa dal Friuli, direzione dolomiti, lunedì 24 maggio. Lo Stato...(Continua)
 LUTTO – Addio a Ragagnin colonna della Sacilese
Sacile (Pordenone) - giovedì 3 dicembre 2020 - Lutto nel ciclismo del Friuli-Venezia Giulia. E' morto Giancarlo Ragagnin, l'83enne dirigente che per oltre 70 anni si è dedicato alla Sc Sacilese ricoprendo vari ruoli. Sempre presente, disponibile e fedele ai propri adempimenti...(Continua)
 CROSS – Giro d’Italia a Osoppo: Pavan e la Baroni sugli scudi. Si rivede Fontana
Osoppo (Udine) – domenica 25 ottobre 2020 - Mandi da Osôf, Friûl. Un caloroso abbraccio da Osoppo, Friuli, con quello che è il tradizionale saluto di queste terre, più che un ciao una vera e propria benedizione rivolta all’interlocutore, una raccomandazione...(Continua)
 E/U23 – Alla Coppa San Vito brindano Pietrobon e il Cycling Team Friuli
San Vito al Tagliamento (Pordenone) – sabato 24 ottobre 2020 - La Coppa San Vito non tradisce le attese e, al termine di una prova spettacolare, torna a premiare, per il terzo anno consecutivo, un alfiere del Cycling Team Friuli. Ad aggiudicarsi la prova pordenonese che metteva in palio...(Continua)
 CROSS – Il Giro d’Italia dal Lazio al Friuli
Osoppo (Udine) – mercoledì 21 ottobre 2020 - Quarta tappa del Giro d’Italia Ciclocross in arrivo. Dal Lazio si sale in terra friulana, in casa del Jam’s Bike Team Buja che, in collaborazione con l’Asd Romano Scotti popone la 14esima edizione del Memorial dedicato...(Continua)
 E/U23 – Coppa Città di San Daniele: Smarzaro rompe il ghiaccio
San Daniele del Friuli (Udine) - martedì 6 ottobre 2020 - 6 ottobre 2020 – La 83. Coppa Città di San Daniele ha incoronato il 22enne trentino Daniel Smarzaro (General Store Essegibi Curia); è stato lui il primo a svettare sul Muro del Macello Vecchio di San Daniele del...(Continua)
 PISTA – Ai tricolori Juinores del Bottecchia dominio friulano
Pordenone - sabato 26 settembre 2020 - Si sono svolti al velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone, i campionati italiani riservati alla categoria juniores, nelle discipline dell’inseguimento a squadre e della madison. Categoria femminile non presente a causa dello scarso numero di...(Continua)
 U23 – Assolo al tricolore: Aleotti di forza a Zola Predosa
Zola Predosa (Bologna) – domenica 13 settembre 2020 - Una domenica storica ha consegnato al Cycling Team Friuli il terzo titolo tricolore del 2020, il primo nella storia del team ottenuto nella prova in linea riservata agli Under 23. A conquistarlo è stato il 21enne modenese,...(Continua)
 JUN - Giro del Friuli: successo finale di De Pretto
Domenica 30 agosto 2020 - La 18. edizione del Giro del Friuli Venezia Giulia Juniores ha premiato quest'oggi a San Daniele del Friuli (Ud) il proprio trionfatore. Si tratta del vicentino Davide De Pretto (Borgo Molino Rinascita Ormelle) che, dopo aver vestito le insegne del primato al termine...(Continua)
 JUN - Giro del Friuli: Cimolais incorona Pase
Cimolais (Pordenone) - sabato 29 agosto 2020 - Il traguardo di Cimolais, dove si è conclusa la seconda tappa del 18° Giro del Friuli Venezia Giulia, valida anche per la 31. Casut Cimolais, ha incoronato Christian Danilo Pase (Work Service Romagnano) al termine di 114 chilometri di puro...(Continua)
 JUN - Giro del Friuli: il Borgo Molino vola nella cronosquadre
Venerdì 28 agosto 2020 - A mettere la ciliegina sulla torta della intensa giornata del Borgo Molino Rinascita Ormelle sono stati in serata i cinque ragazzi impegnati al Giro del Friuli che si è aperto con una cronometro a squadre all'interno del Velodromo Bottecchia di Pordenone....(Continua)
 PISTA - Il “Bottecchia” torna al ciclismo: si riparte con le gare
Pordenone – venerdì 19 giugno 2020 - Il velodromo “O. Bottecchia” è ufficialmente tornato alle origini. La parentesi gloriosa del Pordenone calcio si è conclusa e l’impianto del Bottecchia passa in gestione alla società “Amici della...(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::