\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Coppa Montes: 25 aprile tra sport e memoria
Monfalcone (Gorizia) – mercoledì 24 aprile 2024 - Monfalcone si prepara ad accogliere le giovani promesse del ciclismo mondiale che giovedì 25 aprile si sfideranno per la 69. Coppa Montes. La manifestazione ciclistica riservata alla categoria juniores è stata messa in...(Continua)
 E/U23 – Gand-Wevelgem: Borgo chiude al quinto posto
Udine – domenica 21 aprile 2024 - E' stata una trasferta positiva, quella affrontata dal Cycling Team Friuli Victorious in Belgio per prendere parte alla Gand-Wevelgem Under 23: nella classica delle pietre il trevigiano Alessandro Borgo ha dimostrato tutto il proprio valore chiudendo al...(Continua)
 JUN - Coppa Montes: presentatala 69. edizione
Monfalcone (Gorizia) - mercoledì 17 aprile 2024 - è pronta per vivere un'altra giornata di grande ciclismo: il 25 aprile, puntuale come vuole la tradizione, infatti, tornerà, grazie all'impegno organizzativo del Gs Anpi Provinciale presieduto da Massimo Masat con la...(Continua)
 JUN – La Coppa Montes torna puntuale il 25 aprile a Monfalcone!
Monfalcone (Gorizia) – martedì 9 aprile 2024 - Il 25 aprile a Monfalcone (Go) è, dal 1955, sinonimo di Coppa Montes: il tradizionale appuntamento riservato agli juniores, tornerà puntuale anche in questo 2024 grazie all'impegno organizzativo del Gs Anpi Provinciale che...(Continua)
 E/U23 – Continental. Youngster Coast: Borgo chiude al sesto posto
Venerdì 15 marzo 2024 - Venerdì da incorniciare per il Cycling Team Friuli Bahrain Victorious, protagonista di due grandi risultati a livello internazionale. Alessandro Borgo ha chiuso al sesto posto la Youngster Coast, la corsa che ha aperto, in Belgio, il calendario mondiale degli...(Continua)
 E/U23 – Continental. Cycling Team Friuli al via della Youngster Coast
Udine – lunedì 11 marzo 2024 - Un Mondiale in anticipo. Questo rappresenta la Youngster Coast, che venerdì 15 marzo aprirà in Belgio il calendario mondiale degli Under 23: al via ci sarà anche il Cycling Team Friuli Bahrain Victorious, che si confronterà...(Continua)
 GIOVANILI - Gottardo Giochi Caneva: l’ex pro’ Ravioli sull'ammiraglia Juniores
Caneva (Pordenone) – domenica 3 marzo 2024 - L'elegante atmosfera del piano nobile di Villa Frova a Stevenà di Caneva ha fatto da cornice alla presentazione delle squadre del Gottardo Giochi Caneva per la stagione che si apre oggi. Sul maxischermo scorrevano le suggestive immagini...(Continua)
 JUN - Il Gottardo Giochi Caneva saluta la Sicilia
Caneva (Pordenone) – martedì 20 febbraio 2024 - Il Gottardo Giochi Caneva ha chiuso il suo collegiale a Licata (Ag). Sono stati 6 giorni intensi fatti di allenamenti, riunioni e incontri eccezionali come la colazione siciliana nel bistrot dello chef stellato Pino Cuttaia o il...(Continua)
 E/U23 – Continental. Cycling Team Friuli: tradizione e futuro, svelata la maglia per la stagione 2024
Udine - sabato 10 febbraio 2024 - Nel segno della tradizione, con un occhio rivolto al domani. Il Cycling Team Friuli Victorious ha svelato la maglia per la stagione 2024, in cui il colore dominante è il bianco, con il nero a completare la combinazione cromatica prevalente della divisa da...(Continua)
 CROSS – Mondiali Tabor: Viezzi iridato riscrive la storia 19 anni dopo Malacarne
 Tabor (Repubblica Ceca) – domenica 4 febbraio 2024 -Italia campione del mondo a Tabor, sede della rassegna iridata di ciclocross. Dopo il successo in Coppa del Mondo, Stefano Viezzi domina la prova mondiale juniores e si prende anche la maglia iridata ai mondiali in Repubblica Ceca,...(Continua)
 CROSS - Mondiali: Viezzi e Fabbro portano il DP66 a Tabor
Mercoledì 31 gennaio 2024 - Se di Stefano Viezzi si è già detto tutto, con le tre vittorie di tappa e la classifica generale di Coppa del Mondo, il titolo italiano e altri successi prestigiosi che parlano da soli, nemmeno l’atleta friulano classe 2007 se...(Continua)
 JUN – La Gottardo Giochi Caneva riaccende i motori
Caneva (Pordenone) - mercoledì 10 gennaio 2024 - È partita da San Martino di Colle Umberto la stagione 2024 della Gottardo Giochi Caneva. I gialloneri di Patron Massimo Raimondi in questi giorni si sono trovati per il primo ritiro stagionale. Presenti staff e atleti del nuovo...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::