\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Impresa incredibile. Magico Tempe scala lo Zoncolan con mezza bici!
Domenica 21 luglio 2019 - Se provaste a chiedere a qualsiasi ciclista se dopo aver tolto da una normale bici da corsa tutta la parte anteriore che comprende ruota, forcella e manubrio e poi di pedalare per qualche metro tutti direbbero la stessa cosa: è impossibile! Figuriamoci se poi con...(Continua)
 PISTA – La 3 Sere di Pordenone assegna l’europeo derny
Pordenone - giovedì 18 luglio 2019 - Si è svolta presso la sala consiliare del comune di Pordenone, la presentazione ufficiale della 18. edizione della “3 Sere Internazionale città di Pordenone”. Numerosi gli ospiti presenti che hanno voluto portare il loro saluto...(Continua)
 E/U23 – Viviani fa centro al Memorial Gianni Biz
Brugnera (Pordenone) - domenica 16 giugno 2019 - Altra vittoria per la Arvedi cycling e per Attilio Viviani che sigla oggi la sua seconda vittoria di stagione dopo i numerosi piazzamenti e l'ottimo quarto posto già ottenuto nella notturna di ieri, sempre a Brugnera. Il clima afoso di oggi...(Continua)
 E/U23 – La notturna di Brugnera regala la prima a Gomez
Brugnera (Pordenone) – sabato 15 giugno 2019 - Nella notturna di Brugnera arriva la prima vittoria stagionale del giovane talento colombiano Nicolas Gomez che vince il Memorial Denis Zanette – Daniele Del Ben. Il corridore del Team Colpack, al primo anno nella categoria, dopo una...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli a Piccolo. Ultima tappa a Vacek
Cimolais (Pordenone) – sabato 2 giugno 2019 - Si è chiusa con l'arrivo a Cimolais la 17. edizione del Giro del Friuli Venezia Giulia Juniores che metteva in palio anche la 30^ Casut - Cimolais. Ed è proprio sulle strade della classica friulana per scalatori che si è...(Continua)
 E/U23 – Doppietta Ct Friuli in Austria: Aleotti davanti Bais
Diex (Austria) - sabato 1 giugno 2019 - L'arrivo in salita di Diex ha premiato quest'oggi il Cycling Team Friuli che con il ferrarese Giovanni Aleotti e il trentino Mattia Bais ha messo a segno una strepitosa doppietta al di fuori dei confini nazionali. La prova d'apertura del weekend austriaco,...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli: Montereale incorona Piccolo, maglia a Dapporto
Croce d'Aune - Monte Avena (Belluno) - sabato 1 giugno 2019 -Non basta uno straordinario Vincenzo Nibali per strappare la maglia rosa a Richard Carapaz. L'ecuadoregno è a un passo dalla vittoria del Giro d’Italia , al termine della tappa dolomitica (la penultima) che vede trionfare...(Continua)
 JUN - Giro del Friuli: Trainini firma la settima
Pordenone – venerdì 31 maggio 2019 - Epilogo allo sprint per la prima tappa del Giro del Friuli Juniores che, sotto l'egida organizzativa della Società Ciclistica Fontanafredda, è scattato dal cuore di Pordenone per giungere sul traguardo di Fontanafredda dopo 82,2...(Continua)
 E/U23 – Vince Ferri e la Zalf Fior sbanca Sacile
Sacile (Pordenone) – domenica 19 maggio 2019 - Poker firmato Zalf Euromobil Désirée Fior nella terza edizione del Trofeo Giardino della Serenissima andato in scena sul circuito cittadino di Sacile (Pn): la gara friulana è stata decisa dopo pochi chilometri da una caduta...(Continua)
 E/U23 – Nasce Cycling Talent Friuli
Udine - mercoledì 15 maggio 2019 Il Cycling Team Friuli guarda al futuro e lo fa con l'ambizione e la professionalità di un team che ha conquistato risultati internazionali sulle strade di tutta Europa. Per questo motivo ha preso forma il progetto Cycling Talent Friuli che,...(Continua)
 MTB - Tiliment Junior: fango e divertimento premiano il Veneto
Spilimbergo (Pordenone) - sabato 27 aprile 2019 - Con le gare giovanili si è aperto ufficialmente il week end targato Tiliment Marathon Bike. Da anni apertura delle prove internazionali, le gare giovanili sono sempre molto agguerrite. Quest’anno a rendere più difficile il...(Continua)
 E/U23 - Aleotti fa centro a Collecchio: bis Cycling Team Friuli
Collecchio (Parma) - sabato 13 aprile 2019 - Giovanni Aleotti regala al Cycling Team Friuli la seconda gioia stagionale conquistando un'altra perla del calendario internazionale come il Trofeo Edil C andato in scena quest'oggi a Collecchio (Pr).Il ragazzo in casacca bianconera, diretto...(Continua)

 1  2  3  4      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::