\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO /GIRLS – Giro dell’Emilia: doppia sfida di alto livello con epilogo sul San Luca
Bologna – lunedì 26 settembre 2022 – Quella che si correrà sabato 1 ottobre con partenza da Carpi ed arrivo al Colle di San Luca a Bologna si annuncia ancora una volta come una grande edizione del Giro dell’Emilia Granarolo. Alla gara organizzata dal gruppo...(Continua)
 CROSS - Andrea e Sara Tarallo al Guerciotti Developmet Team
Civitavecchia (Roma) – giovedì 22 settembre 2022 - I due corridori civitavecchiesi Andrea e Sara Tarallo saranno corridori del Guerciotti Development Team per la stagione di ciclocross 2022/2023. I due ragazzi, cresciuti in passato nel comprensorio di Civitavecchia difendendo prima i...(Continua)
 CROSS - Cycling Cafč Racing Team: debutto stagionale in Svizzera
Ciampino (Roma) - mercoledì 21 settembre 2022 - Inizia ufficialmente domenica 25 settembre la stagione di ciclocross per il Cycling Cafè Racing Team. La squadra UCI con sede a Ciampino (Rm) si prepara alla prima trasferta stagionale che sarà a Illnau, in Svizzera. Il team non...(Continua)
 E/U23 – Gp Liberazione al tedesco Henri Uhlig: 2° Marcellusi
Roma – lunedì 25 aprile 2022 – Il Gp Liberazione si chiude con il secondo posto raggiunto dall’atleta romano Martin Marcellusi in forza al team Bardiani Csf Faizanè, alle spalle di Henri Uhlig (Nazionale Tedesca). Stamani erano 6 gli atleti del team al via del Gran...(Continua)
 JUN – Gp Liberazione a Bozzola: Delle Vedove e Cuccarolo sul podio
Roma – domenica 24 aprile 2022 - Il Gran Premio Liberazione di Roma ha regalato un doppio podio alla Borgo Molino Vigna Fiorita che, sul prestigioso circuito delle Terme di Caracalla, ha chiuso al secondo posto con Alessio Delle Vedove ed il terzo con Giovanni Cuccarolo. Un risultato...(Continua)
 U23 / JUN / GIRLS – Gp della Liberazione: la prova femminile torna dopo 4 anni
Roma – venerdì 22 aprile 2022 - Tutto pronto a Roma per dare il via alla 75. edizione del Gp Liberazione. «Tre giorni ad alta densità ciclistica, dove, fatto salvo il settore professionistico, vedremo all'opera tutti i migliori talenti delle due ruote nazionali e non...(Continua)
 PRO – Continental. Luca Marziale investito in allenamento
Sora (Frosinone) – venerdì 8 aprile 2022 - Luca Marziale, 20enne corridore del Team Corratec, è stato investito da un'auto al termine dell'allenamento di ieri in località Campoli Appennino. Il giovane corridore laziale stava percorrendo la SR666 in direzione Sora quando...(Continua)
 JUN – Pini firma la prima a Sonnino
Sonnino (Latina) – domenica 27 marzo 2022 –Dopo l'esordio della scorsa settimana che aveva fatto presagire un buon lavoro svolto durante la preparazione, arriva la conferma con l'affermazione di Tommaso Pini a Sonnino. L'atleta del primo anno è riuscito ad avere la meglio nello...(Continua)
 GIRLS – Paternoster: «Vorrei tanto tornare a vincere il Liberazione»
Roma - venerdì 28 gennaio 2022 - Quest'anno il Gran Premio della Liberazione, tra le tante novità che proporrà nel suo ricco programma articolato su tre giorni, ha anche il ritorno della gara femminile, che il 25 aprile anticiperà la sfida degli Under 23. E nel 2018 a...(Continua)
 CROSS – Giro d’Italia. Ferentino regala spettacolo e sorprese nel gran finale della 13. edizione
Ferentino (Frosinone) – giovedì 30 dicembre 2021 - Un percorso incerto, inedito, ispirato alla velocità della Coppa del Mondo non poteva che regalare spettacolo e suspense. Pronostici rispettati per la settima e ultima tappa del Giro d’Italia Ciclocross a Ferentino, che...(Continua)
 CROSS – Giro d’Italia: gran finale a Ferentino giovedě 30 dicembre
Ferentino (Frosinone) – venerdì 24 dicembre 2021 - Fine anno con i fuochi d’artificio. E non solo perché si avvicina la sera di San Silvestro. Giusto il tempo di dare un morso al panettone e il 29 dicembre saranno fuoco e fiamme rosa quelle che saluteranno l’ultima...(Continua)
 CROSS – Giro d’Italia: anticipata la tappa di Ferentino
Martedì 7 dicembre 2021 - Restano solo due tappe, invece di tre, alla conclusione della volata rosa per il Giro d’Italia Ciclocross. Il Comitato Organizzatore in seno all’Asd Romano Scotti ha preso la decisione di annullare la tappa numero 7, prevista nella Capitale il 29 e 30...(Continua)
 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::