\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Il Gran Premio della Liberazione 2019 non si corre
Roma – giovedì 21 marzo 2019 - Come due anni fa la storia si ripete e non è una bella. Se non accadrà qualcosa di veramente straordinario, il prossimo 25 aprile Gran Premio della Liberazione 2019, corsa internazionale per Under 23, non avrà luogo: sarà...(Continua)
 E/U23 – Firenze-Empoli al talento laziale Martin Marcellusi
Empoli – sabato 23 febbraio 2019 – Un finale bellissimo e ricco di emozioni con i favoriti che si sono dati aperta battaglia, ha regalato alla 32. Firenze-Empoli gara di apertura della stagione dilettanti Under 23 in Toscana, un ordine di arrivo nobile, ed il più giovane...(Continua)
 CROSS – Giro d’Italia: incoronati i cavalieri rosa. Scudetto per i boys di Pontoni
Roma – domenica 6 gennaio 2019 - Sulla fine terra battuta di Roma Capannelle è calato il sipario sul decimo Giro d’Italia Ciclocross nel ricordo di Romano Scotti, conclusosi con una cavalcata trionfare dei più grandi ciclocrossisti dello stivale, dalle categorie...(Continua)
 CROSS - Giro d’Italia: Roma Capannelle, inizia il lungo sprint finale
Roma – lunedì 31 dicembre 2018 - È iniziato il lungo sprint finale del decimo Giro d’Italia Ciclocross. Sulla fine terra battuta dell’Ippodromo delle Capannelle domenica 6 gennaio la Befana porterà nella calza dell’Epifania ben 7 maglie rosa definitive...(Continua)
 CROSS – Giro d’Italia: a Ferentino fanno festa Cominelli, Sara Casasola e Toneatti
Ferentino (Frosinone) – domenica 11 novembre 2018 - Monologo Cominelli nella gara regina di giornata. Il bresciano della Cycling Cafè per i primi due giri ha tastato il polso della maglia rosa (e bianca) Antonio Folcarelli (Race Mountain Folcarelli) e del neo under 23 (classe 2000,...(Continua)
 CROSS – Torna il Giro d’Italia: quarta prova a Ferentino. La tappa di Succivo in Puglia a Gallipoli
Martedì 6 novembre 2018 - Fine settimana di pausa, questo, per il Giro d’Italia Ciclocross. A salire agli onori della ribalta, negli scorsi giorni, il campionato Europeo di specialità a ‘s-Hertogenbosch, impreziosito dall’argento di Massimo Folcarelli tra i Master...(Continua)
 VARIE - Ad Amatrice nasce la scuola di ciclismo ed č festa
Amatrice (Rieti) - giovedì 18 ottobre 2018 - Oggi ad Amatrice, presso la “tenda cinema” che l’amministrazione comunale ha messo a disposizione, si sono concretizzati i primi passi del progetto di scuola di ciclismo voluta dalla “Pedala Per Un Sorriso Onlus”....(Continua)
 GRANFONDO – Gf Campagnolo Roma: la festa dei pedali tra Colosseo e Castelli Romani
Roma - domenica 14 ottobre 2018 - Roma: Puntuali alle 7.15, nello scenario unico dei Fori Imperiali con il Colosseo alle spalle, i tantissimi protagonisti della settima Granfondo Campagnolo Roma sono partiti all’alba di questa mattina. Una vera festa per i tanti cicloamatori e le tante...(Continua)
 GRANFONDO - La Campagnolo Roma con Tafi, Ballan e Paolini
Roma - mercoledì 10 ottobre 2018 – La settima edizione della Granfondo Campagnolo Roma - CRVII - è stata presentata oggi a Roma presso la sala Giunta del Coni. Tante novità per un’edizione speciale, la numero sette, che tra il 12 e il 14 ottobre vedrà Roma...(Continua)
 JUN – La Contri sbanca Allumiere. Petrucci imbattibile al Madonna delle Grazie
Allumiere (Roma) – sabato 8 settembre 2018 - Mattia Petrucci bissa la vittoria dello scorso anno. Trionfo per la Autozai Contri Omap che conquista il tutto il podio. Come sempre avvincete e spettacolare il Gp Madonna delle Grazie che ha visto alla fine trionfare il corridore veneto Mattia...(Continua)
 E/U23 – Rotondi s’impone a Labro. Prima del Gm Europa-Fantini
Labro (Rieti) - sabato 7 luglio 2018 - Prima vittoria stagionale nella stagione Under 23 del GM Europa Ovini – Vini Fantini. Il trionfo è arrivato grazie a Matteo Rotondi, che si è imposto in seguito ad una volata perfetta. Si tratta di una vittoria cercata con i denti e...(Continua)
 E/U23 – Cacciotti stacca tutti a Rieti
Rieti - domenica 17 giugno 2018 - Bel successo per Andrea Cacciotti al Trofeo Città di Rieti. Su un percorso nervoso di 147.5 km, l’atleta laziale è riuscito a conquistare la prima affermazione di questa stagione, precedendo sul traguardo grazie ad un allungo ai -2km...(Continua)
 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::