\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GRANFONDO – Balloni e Costantini festeggiano alla Granfondo del lago di Bracciano
Domenica 10 ottobre 2021 - Bellissima giornata di sport a Trevignano Romano per la storica ventesima edizione della Granfondo del Lago di Bracciano. In versione autunnale, la grande classica del ciclismo fuoristrada laziale non ha deluso le aspettative, con un percorso molto affascinante e...(Continua)
 ALLIEVI – La Coppa Dino Diddi firmata dal laziale Ficaccio
Agliana (Pistoia) – domenica 5 settembre 2021 - Una giornata con tante iniziative nel segno dello sport e del ciclismo in particolare per la zona di Agliana, con l’inaugurazione al mattino da parte del sindaco Luca Benesperi nella zona di Carabattole della pista ciclabile intitolata a...(Continua)
 ALLIEVI – Capolavoro di Amati a Ferentino
Ferentino (Frosinone) - domenica 30 maggio 2021 - Con una volata poderosa Federico Amati regala la 5. vittoria stagionale al Team Logistica Ambientale. Gara perfetta quella corsa dai ragazzi guidati da Marco Caruso che oggi a Ferentino hanno corso in maniera perfetta. Ad animare la corsa sono...(Continua)
 U23 – Gp Liberazione: il guizzo di Michele Gazzoli con dedica a Silvia Piccini
Roma - domenica 25 aprile 2021 - Il Gran Premio Liberazione è tornato in calendario dopo due anni di assenza e lo fa in grande stile, con una gara combattuta fino all’ultimo metro. Una tipica giornata primaverile ha fatto da cornice alla corsa nata nel 1946 grazie a Eugenio Bomboni,...(Continua)
 U23 – Gran Premio Liberazione: presentata la 74. edizione
Roma - martedì 20 aprile 2021 - Si è alzato il sipario sull’edizione numero 74 del Gran Premio Liberazione, corsa che torna in calendario dopo due anni di assenza. La conferenza stampa si è tenuta in via multimediale attraverso la piattaforma Zoom, ma non sono mancate...(Continua)
 E/U23 – Gp Liberazione: inizia il conto alla rovescia
Giovedì 15 aprile 2021 - Dopo due anni di assenza, torna il Gran Premio Liberazione, il Mondiale di Primavera che avrà luogo sul famoso circuito delle Terme di Caracalla a Roma. Per l’occasione, la corsa si fa in tre: al mattino ci sarà la tradizionale gara Under 23,...(Continua)
 GIOVANILI – Il Gp Liberazione apre a Juniores e Allievi
Martedì 23 marzo 2021 - Il Gran Premio Liberazione 2021 si prospetta come una grande giornata per tutto il mondo del ciclismo. A meno di un mese dall'evento, il nuovo comitato organizzatore della corsa, il Team Bike Terenzi, è lieto di annunciare che il Mondiale di Primavera per...(Continua)
 JUN – Team Logistica Ambientale pronto per il 2021
Martedì 16 marzo 2021 – Dopo i successi del 2020 il Team Laziale è pronto a ripartire per la nuova stagione Una stagione ricca di appuntamenti quella che sta per iniziare per il Logistica Ambientale che vedrà i ragazzi e lo staff impegnati su ben tre categorie:...(Continua)
 LUTTO – Addio a Mauro Valentini, aveva 53 anni
Domenica 21 febbraio 2021 - Si è spento, a soli 53 anni, Mauro Valentini, presidente della società Asd Giubileo Disabili, figura nota nel mondo del ciclismo per la sua attività di organizzatore delle maggiori manifestazioni di paraciclismo in questi anni in Italia, figlio di...(Continua)
 GRANFONDO – La Gf Mare e Monti dell’Etruria Meridionale torna a Civitavecchia il 2 giugno
Venerdì 19 febbraio 2021 - Il 2 giugno 2021, nel giorno della festa della Repubblica italiana, torna l’appuntamento con la Granfondo Mare e Monti dell’Etruria Meridionale, ottava edizione del Memorial Paolo Casadio e primo Memorial Giovanni Casadio. Si rilancia quindi con una...(Continua)
 JUN – Varato sodalizio Puglia-Lazio per il futuro dei ragazzi del Sud
Giovedì 28 gennaio 2021 - Fare rete, ripartire dalla base, rafforzare le proprie radici, guardare lontano. Sono gli ingredienti di base dell’economia del presente e del futuro e anche di una nuova concezione dello sport agonistico, che ha bisogno di una visione strutturata e organica...(Continua)
 U23 – Ritorna il Liberazione dopo due anni di assenza
Roma - martedì 5 gennaio 2021 - Il Velo Club Primavera Ciclistica comunica che il Team Bike Terenzi organizzerà le prossime edizioni del Gran Premio della Liberazione. L’annuncio viene dato da entrambe le società con reciproca soddisfazione dopo aver raggiunto un...(Continua)

 1  2      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::