\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Appenninica Stage Race: Fritzsch e Cancellieri nella crono di Porretta
Porretta Terme (Bologna) - domenica 12 settembre 2021 - Fioccano subito le sorprese ad Appenninica Mtb Stage Race 2021. Nella cronometro individuale di Porretta Terme (40 km e 1600 metri di dislivello) di domenica 12 settembre è stato il tedesco Felix Fritzsch a siglare il miglior tempo,...(Continua)
 MTB – Mondiali XCE. Gaia Tormena torna sul tetto del mondo
Graz (Austria) – domenica 5 settembre 2021 - Dopo la delusione dello scorso anno, Gaia Tormena è tornata più forte che mai e si è ripresa quel titolo mondiale già suo nel 2019, vincendo la finale di Eliminator a Graz in Austria. La valdostana ha battuto la...(Continua)
 MTB – Marathon Bike della Brianza: Fabian Rabensteiner e Marika Tovo tricolori
Casatenovo (Lecco) – domenica 5 settembre 2021 - La Marathon Bike della Brianza ha fatto un'altra volta centro con oltre 1.100 ciclisti che sono venuti da tutte le regioni d'Italia per onorare l'edizione 2021 del Campionato Italiano Marathon e partecipare alla festa brianzola della mountain...(Continua)
 MTB – Trofeo d'Autunno. Pettinŕ e la Piana fanno centro a San Pietro di Feletto
San Pietro di Feletto (Treviso) - domenica 29 agosto 2021 - La concomitanza con altre gare programmate della stessa specialità non ha impedito domenica 29 agosto alla 2. edizione del Gran Premio Body Evidence-Xco dei Cento Gradini di riscuotere un grande successo e soprattutto la...(Continua)
 MTB – Mondiali in Val di Sole. La nona sinfonia di Schurter. Zanotti argento U23
Daolasa di Commezzadura (Trento) – sabato28 agosto 2021 - Con la prova degli Elite si sono conclusi i mondiali di cross country. Nella giornata odierna la Nazionale italiana ha conquistato la seconda medaglia di questa rassegna iridata, un argento con Juri Zanotti tra gli U23. “Sono...(Continua)
 MTB – Mondiali in Val di Sole. Dominio ceko nel Four-Cross: Slavik e Hajkova iridati
Daolasa di Commezzadura (Trento) – venerdì 27 agosto 2021 - La lunga giornata di Daolasa di Commezzadura si è conclusa con i campionati del mondo di Four-Cross, andati in scena, venerdì 27 agosto, in Val di Sole per la sesta edizione consecutiva. Dopo due anni, il...(Continua)
 MTB – Mondiali in Val di Sole. Sara Cortinovis regala la prima medaglia all’Italia
Val di Sole - giovedì 26 agosto 2021 - Arriva la prima medaglia per la spedizione azzurra nei Campionati del Mondo MTB in scena in questi giorni in Val di Sole. E' Sara Cortinovis a portare l'Italia sul podio grazie ad una bella prova tra le juniores. Titolo e argento alla Francia,...(Continua)
 MTB – Mondiali in Val di Sole. L’Italia resta giů dal podio nel team relay
Mercoledì 25 agosto 2021 - L'Italia apre i Mondiali di casa della Val di Sole con il 4° posto nella Team Relay. Gli azzurri Luca Braidot, Marco Betteo, Sara Cortinovis, Martina Berta, Marika Tovo e Juri Zanotti hanno dato vita ad un prova che li ha...(Continua)
 MTB – Mondiali. Le ambizioni azzurre in Val di Sole
Martedì 24 agosto 2021 - Le squadre Nazionali di mtb sono in Val di Sole, a Daolasa di Comezzadura, per l'evento iridato che dal 25 al 29 di agosto assegna le maglie di campione del mondo. Oggi gli azzurri sono impegnati in una serie di sopralluoghi, essendo stati inseriti dei nuovi tratti...(Continua)
 MTB – Mondiali: Avancini in Val di Sole cerca risposte: «Voglio ritrovare me stesso»
Malè (Trento) - venerdì 20 agosto 2021 - Iniziare la stagione sul tetto del mondo, al vertice del ranking Uci, e ritrovarsi soltanto qualche mese più tardi alle prese con frustrazioni e obiettivi mancati è una situazione difficile da digerire per qualsiasi atleta. ...(Continua)
 MTB – Europeo Novi Sad. Italia seconda nel medagliere
Novi Sad (Serbia) - domenica 15 agosto 2021 - Dopo quattro giorni intensi e ricchi di medaglie per l'Italia, la rassegna continentale di MTB si è conclusa oggi a Novi Sad con l'assegnazione degli ultimi tre titoli, andati a Mitterwallner (Donne U23), Ferrand Prevot (Donne Elite) e Forster...(Continua)
 MTB – Europeo Novi Sad: titoli a Forster e Ferrand-Prevot
Novi Sad (Serbia) - domenica 15 agosto 2021 - Con il successo di Lars Forster tra gli Elite si è chiusa oggi a Novi Sad (Serbia) l’edizione 2021 dei campionati europei mtb. Per quattro giornate la maestosa fortezza di Petrovaradin ha fatto da scenario a gare spettacolari e combattute...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::