\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Internazionali d’Italia Series: si alza il sipario con il grido di pace di Belomoina
San Zeno di Montagna (Verona) – sabato 5 marzo 2022 - L’attesa è terminata. Domani, domenica 6 marzo, a San Zeno di Montagna (Vr) riparte Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Cross Country MTB, fra i più prestigiosi...(Continua)
 MTB – Internazionali d’Italia Series: a Pineta Sperane c’č anche Kerschbaumer
Verona – venerdì 4 marzo 2022 -  Gerhard Kerschbaumer non è mai stato uomo da grandi inizi di stagione, ma quando c’è aria di Internazionali d’Italia Series è vietato scommettere contro l’atleta del Team Specialized. Anche l’anno...(Continua)
 GIRLS – Internazionali d’Italia Series: Giada Specia fa le carte a San Zeno: La differenza si fa in salita»
Verona - giovedì 3 marzo 2022 - Non lasciare nulla di intentato per puntare al vertice: Giada Specia ha ben chiari gli obiettivi per il suo 2022. Con la sua nuova squadra, il Team Wilier-Pirelli, la campionessa italiana U23 si è presentata allo start della nuova stagione con...(Continua)
 MTB - Internazionali d’Italia Series: Forster vuole un’altra partenza sprint a San Zeno
Verona – martedì 1 marzo 2022 - Era già noto da qualche settimana: la prima parte di stagione di Lars Forster sarà caratterizzata dalla partecipazione alla Cape Epic, la più importante corsa a tappe riservata alle mountain bike che lo vedrà in gara assieme...(Continua)
 MTB - Trinx Factory Team. Esordio stagionale con vittoria
Vaprio d’Adda (Milano) – lunedì 28 febbraio 2022 - Va subito a segno il Trinx Factory Team nella prima gara stagionale. La vittoria porta la firma della juniores Valentina Corvi, valtellinese di Tirano 17 anni il prossimo 1 aprile, che si è presentata tutta sola sul...(Continua)
 MTB - Avondetto trionfa nell’internazionale di Verona
Verona – domenica 27 febbraio 2022 - Oggi a Verona Mtb International, gara xco Uci, è partita ufficialmente la stagione della formazione cross country del Wilier Triestina - Pirelli Factory Team. E non ci poteva essere inizio migliore infatti la formazione nero-gialla è stata...(Continua)
 MTB - Nella polvere di Banyoles brilla Luca Braidot
Banyoles (Spagna) – domenica 27 febbraio 2022 - Dopo la bella prestazione messa a segno ieri dalle nostre ragazze, quest'oggi è toccato ai big della massima categoria maschile sfidarsi sul tracciato internazionale di Banyoles. Proprio la gara delle ragazze e le loro dichiarazioni...(Continua)
 MTB – Andalucia Bike Race: piazza d’onore Wilier Triestina Pirelli, Soudal-Lee Cougan quinta
Cordoba (Spagna) – sabato 26 febbraio 2022 - L'edizione 2022 della Andalucia Bike Race 2022 si è conclusa oggi con la sesta tappa. La frazione odierna ha visto il duo Wilier Triestina - Pirelli Wout Alleman Fabian Rabensteiner concludere al 13° posto, a 2' dai vincitori. Una...(Continua)
 MTB – Andalucia Bike Race: Wilier Triestina - Pirelli va all-in
Cordoba (Spagna) – venerdì 25 febbraio 2022 - A volte per provare vincere devi rischiare il tutto per tutto e questo ti porta a commettere qualche errore. Esattamente quello che è successo oggi nella penultima tappa della Andalucia Bike Race 2022. Wout Alleman e Fabian...(Continua)
 MTB – Carabinieri Olympia Vittoria: tris d'assi al debutto dell’Italia Bike Cup
Venerdì 25 febbraio 2022 – Daniele Braidot, Filippo Fontana, Emanuele Huez: un tris d’assi pronto a lasciare il segno nella stagione agonistica 2022 sotto le insegne del Cs Carabinieri Olympia Vittoria. Gli azzurri diretti dal team manager Gianluca Macchini affronteranno un...(Continua)
 MTB – Ktm Protek Elettrosystem pronto al debutto
Venerdì 25 febbraio 2022 - Tra una pedalata sulle strade che costeggiano il mare, discese spericolate dalle piste di downhill e sedute di allenamento in palestra, i bikers del Ktm Protek Elettrosystem, coordinati da Enrico Martello, hanno svolto un ritiro collegiale a Finale Ligure, per...(Continua)
 MTB – Trinx Factory Team: esordio a Verona
Vaprio d’Adda - venerdì 25 febbraio 2022 - Esordio stagionale nelle ruote grasse per il Trinx Factory Team che domenica 27 febbraio sarà al via del “5° Verona Mtb International” che si disputa al Parco Colombare di Verona. Questo il programma: alle 10.45 il via...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::