\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Swiss Epic: trionfo Wilier Triestina Pirelli con Rabensteiner e Geismayr
Sabato 20 agosto 2022 - Più che una vittoria, un vero e proprio dominio dalla prima all'ultima tappa. Così possiamo definire la conquista della classifica generale della Swiss Epic da parte di Fabian Rabensteiner e Daniel Geismayr del Wilier Triestina Pirelli Factory Team. Su 5...(Continua)
 MTB – Europei: Lecomte batte Ferrand Prevot. Berta decima
Monaco di Baviera (Germania) – sabato 20 agosto 2022 - Dominio francese ai Campionati Europei di Monaco nella specialità XCO femminile. Loana Lecomte (1h28’04”) batte Pauline Ferrand Prevot, a 37”, e l’olandese Anne Tepstra, a 3’08”. Fuori dal...(Continua)
 MTB – Europei: Pidcock domina il cross country. Braidot č 16°
Monaco di Baviera (Germania) – venerdì 19 agosto 2022 - Il campione olimpico Tom Pidcock porta a casa il titolo europeo di Mtb XCO nello spettacolare percorso di Monaco e implementa la sua personale collezione di maglie. Il britannico, 23 enne di Leeds, è uscito in...(Continua)
 MTB – Swiss Epic. Il team Wilier Triestina Pirelli Factory fa tre su tre
Laax (Svizzera) – giovedì 18 agosto 2022 - Oggi alla Swiss Epic doveva essere il giorno in cui Fabian Rabensteiner e Daniel Geismayr restavano a ruota e controllavano la loro leadership, ma nonostante ci abbia provato la coppia Wilier Triestina Pirelli ha tagliato ancora una volta il...(Continua)
 MTB – Swiss Epic. Wilier Triestina Pirelli Factory: seconda vittoria di tappa
Laax (Svizzera) – mercoledì 17 agosto 2022  La seconda tappa della Swiss Epic è finita come la prima, ovvero con Fabian Rabensteiner e Daniel Geismayr del Wilier Triestina Pirelli Factory Team vincitori a braccia alzate, solitari, sotto il traguardo di Laax. La seconda...(Continua)
 MTB – Swiss Epic. Il team Wilier Triestina Pirelli Factory subito a segno
Laax (Svizzera) – martedì 16 agosto 2022 - È iniziata oggi l'edizione 2022 della Swiss Epic, gara a tappe di 5 giorni attraverso il canton Grigioni, uno dei più spettacolari della regione alpina Svizzera. Quest'anno il Wilier Triestina Factory Team si presenta con una...(Continua)
 MTB – Nuovo record di Lorenza Menapace: 10.840 metri di dislivello in 24 ore
Malé (Trento) – giovedì 11 agosto 2022 -  Lorenza Menapace ha aggiunto una nuova perla alla sua collezione di imprese. Fra mercoledì 10 e giovedì 11 agosto in Val di Sole, l’atleta trentina ha fatto stabilire il nuovo record di dislivello accumulato in...(Continua)
 PISTA – Europei: quartetti avanti con il secondo e terzo tempo
Monaco di Baviera (Germania) – giovedì 11 agosto 2022 - Monaco 11 agosto 2022 - Primo giorno di gare agli Europei di Monaco e Nazionali di ciclismo impegnate su due fronti, nelle qualificazioni del bmx Freestyle e in quelle dell'inseguimento e team sprint (pista). PISTA - La...(Continua)
 PISTA – Europei: oltre 700 atleti per 30 titoli in palio delle prove su strada, pista, mtb
Monaco (Germania) – mercoledì 10 agosto 2022 - L’attesa è ormai terminata; mancano infatti poche ore al grande appuntamento con i Campionati Europei Elite delle prove su strada, pista, mountain bike e BMX Freesyle Park in programma dall’ 11 al 21 agosto a Monaco...(Continua)
 EUROPEI – Ecco la spedizione azzurra per Monaco di Baviera
Lunedì 8 agosto 2022 - Le squadre nazionali di ciclismo su strada (crono compresa), mountain bike, pista e BMX freestyle si preparano a partire per Monaco di Baviera, dove dall’11 al 21 di agosto, si tengono i campionati europei. I ct Daniele Bennati, Marco Villa, Marco Velo, Mirko...(Continua)
 MTB – World Cup negli States: Luca Braidot ancora sul podio
Snowshoe (Stati Uniti) – domenica 31 luglio 2022 -  La World Cup di mountain bike vola nel nuovo continente per i due appuntamenti oltreoceano prima di tornare in Europa per il gran finale della Val di Sole in programma a settembre. Questo week end il round #7 si è corso in West...(Continua)
 MTB – L’Alta Valtellina Bike Marathon veste i colori dell’iride di Andreas Seewald
Bormio (Sondrio) – sabato 30 luglio 2022 - Le premesse c’erano tutte e le aspettative non hanno deluso le attese. Gara avvincente, combattuta ed incerta fino alla fine. Un grande spettacolo sportivo che ha visto protagonisti alcuni dei nomi più quotati del panorama mondiale...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::