\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB - Appenninica: Arias torna a vincere, Diesner è da record
Porretta Terme (Bologna) – giovedì 8 settembre 2022 - L’hanno voluto ribadire nuovamente: i padroni di Appenninica MTB Stage Race 2022 sono loro, Diego Arias e Naima Diesner. La loro marcia trionfale continua, centrando il successo anche nella quinta frazione, 60 Km e 1.700...(Continua)
 MTB – Appenninica. Scatto d’orgoglio di Munoz Moreno. Diesner cala il poker
Fanano (Modena) – mercoledì 7 settembre 2022 – Dopo le fatiche della High Mountain Queen Stage è scattata l’ora del divertimento allo stato puro ad Appenninica MTB Stage Race 2022. Mercoledì 7 settembre è andata in scena la “Pippo Yeah...(Continua)
 MTB – Appenninica: Arias e Diesner sempre più dominatori: vinta anche la high mountain queen stage
Fanano (Modena) – martedì 6 settembre 2022 - Era la tappa più attesa, come da tradizione di Appenninica MTB Stage Race, e non ha deluso le aspettative. La High Mountain Queen Stage, andata in scena martedì 6 settembre, ha i suoi vincitori: Diego Arias e Naima Diesner. I...(Continua)
 MTB – Appenninica: Arias e Diesner provano la fuga, ma dietro l’angolo c’è la High Mountain Queen Stage
Castelnovo ne’ Monti (Reggio Emilia) – lunedì 5 settembre 2022 – La Pietra di Bismantova ha confermato il verdetto della prima tappa: Diego Arias e Naima Diesner sembrano essere i più forti di Appenninica MTB Stage Race 2022. I due leader di classifica provano la...(Continua)
 MTB – Marathon Bike della Brianza: JRagnoli e la Pietrovito nell'albo d'oro
Casatenovo (Lecco) – domenica 4 settembre 2022 - Splende il sole sulla Marathon Bike della Brianza che nell'anno della sua rivoluzione con la proposta di un percorso unico di 50 chilometri, ha accolto i partecipanti nel consueto clima di festa iniziato sabato pomeriggio con la Kid's...(Continua)
 MTB – Appenninica: Arias e Diesner dettano subito legge
Castelnovo ne’ Monti (Reggio Emilia) – domenica 4 settembre 2022 - Partivano con i favori del pronostico e non hanno tradito. Diego Arias e Naima Diesner sono i vincitori della tappa inaugurale di Appenninica MTB Stage Race 2022 andata in scena domenica 4 settembre con partenza e...(Continua)
 MTB – Coppa del Mondo. Francia pigliatutto in Val di Sole: Carod e Ferrand-Prèvot signori del cross country
Daolasa di Commezzadura (Trento) – domenica 4 settembre 2022 - Dal Campionato del Mondo 2021 alle finali di Coppa del Mondo 2022, il risultato in Val di Sole non cambia. Tutti – atleti, appassionati e addetti ai lavori – si attendevano un Gran Finale di stagione, e Daolasa ha...(Continua)
 MTB – Coppa del Mondo. Francia imbattibile in Val di Sole: Vergier e Nicole padroni della Black Snake
Daolasa di Commezzadura (Trento) – sabato 3 settembre 2022 - Nel tempio del Downhill arrivano le firme dei due campioni transalpini, padroni del Gran Finale di Coppa del Mondo sulla mitica Black Snake. Classifiche finali di Coppa del Mondo a un altro francese, Amaury Pierron, e...(Continua)
 MTB – Coppa del Mondo: Francia regina dello short track in Val di Sole, Braidot fa sognare l’Italia
Daolasa di Commezzadura (Trento) – venerdì 2 settembre 2022 - L’attesa è terminata: il programma del Gran Finale di Coppa del Mondo in Val di Sole (2-4 settembre) è entrato nel vivo nella giornata di venerdì 2 settembre, quando le prove libere e le sessioni...(Continua)
 MTB - Ventotto nazioni, cinque continenti: Appenninica è sempre più internazionale
Porretta Terme (Bologna) – venerdì 2 settembre 2022 - Sui percorsi di Appenninica MTB Stage Race non c’è soltanto la sfida per la vittoria finale da seguire, ma tante piccole o grandi storie da raccontare tra i quasi 150 concorrenti al via. Dal 4 al 10 settembre sugli...(Continua)
 MTB – Coppa del Mondo: in Val di Sole scattano le Finali
Daolasa di Commezzadura (Trento) – giovedì 1 settembre 2022 - L’attesa è terminata. Si accendono nuovamente i riflettori sulla casa italiana delle ruote grasse. A poco più di un anno di distanza da un’edizione memorabile dei Campionati del Mondo, la Val di...(Continua)
 MTB – Da Londra 2012 ad Appenninica 2022: Maaike Polspoel pronta alla sfida
Porretta Terme (Bologna) – martedì 30 agosto 2022 - La regina in carica, Naima Diesner, l’ha citata come una rivale da tenere d’occhio ma lei, Maaike Polspoel, giura che alla classifica di Appenninica MTB Stage Race non vuole proprio pensare. Se la belga stia bluffando o...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::