\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Europeo Novi Sad: argento per Sara Cortinovis e Zanotti
Novi Sad (Serbia) - sabato 14 agosto 2021 - Terza giornata all’Europeo mtb in Serbia e ancora medaglie per la spedizione italiana che dopo gli ori della Staffetta e di Gaia Tormena oggi porta a casa due argenti nelle prove XCO Donne Juniores, con Sara Cortinovis, e U23, con Juri Zanotti. ...(Continua)
 MTB - In Val di Sole arriva Mathieu Van der Poel: per l’iride e il riscatto
Malè (Trento)- venerdì 13 agosto 2021 - Lo avevamo lasciato deluso e dolorante in Giappone. Lo ritroveremo più motivato che mai fra due settimane in Italia, precisamente in Val di Sole. Ci sarà anche Mathieu Van der Poel agli imminenti Campionati del Mondo di...(Continua)
 MTB - Europei Novi Sad. Gaia Tormena conserva lo scettro dell’eliminator: terzo oro di fila
Novi Sad (Serbia) - venerdì 13 agosto 2021 - Non c'è due senza tre per Gaia Tormena: la regina indiscussa dell'Eliminator è ancora l'azzurra, che sul tracciato di Novi Sad conquista la terza medaglia d'oro europea consecutiva. Ancora grande Italia nella seconda giornata di...(Continua)
 MTB - Europei: staffetta d'oro a Novi Sad
Novi Sad (Serbia) - giovedì 12 agosto 2021 - E' iniziato come meglio non poteva l'Europeo mtb per i nostri portacolori. A Novi Sad, in Serbia, nella prima giornata di gare, i nostri atleti si sono confermati per il secondo anno consecutivo campioni europei nel Team Relay (XCR). La gara ha...(Continua)
 MTB – Europei 2021, la prima della Serbia
Novi Sad (Serbia) – martedì 10 agosto 2021 - Mancano ormai pochi giorni all’inizio dei campionati europei mountain bike 2021 che si disputeranno in Serbia, a Novi Sad, dal 12 al 15 Agosto prossimi. Alla rassegna continentale risultano iscritti complessivamente oltre 500...(Continua)
 OLIMPIADI – Mtb. Dominio rossocrociato Jolanda Neff davanti Frei e Indergand
Tokyo (Giappone) – martedì 27 luglio 2021 - Nella prova olimpica di XCO che ha visto il trionfo della Svizzera con Jolanda Neff davanti alle connazionali Sina Frei a 1'11” e Linda Indergand a 1'19” si registra un'opaca prestazione azzurra con Eva Lechner, che non va oltre...(Continua)
 OLIMPIADI – Mtb: Tom Pidcock mette l’oro al collo. Azzurri lontani dal podio
Tokyo (Giappone) – lunedì 26 luglio 2021 - La vittoria di Tom Pidcock davanti allo svizzero Mathias Flueckinger a 20” ed allo spagnolo Davi Valero Serrano a 34” chiude la prima giornata dedicata alla Xco olimpica. Sull'impegnativo e tecnico circuito dell'Izu Monutain bike...(Continua)
 MTB – Eva Lechner martedě va all’assalto dei Cinque Cerchi
Venerdì 23 luglio 2021 - Da poche ore con la cerimonia inaugurale sono stati aperti ufficialmente i Giochi della XXXII Olimpiade estiva a Tokyo. Per Eva Lechner, la bolzanina di 36 anni appena compiuti lo scorso mese di luglio, si tratta della quarta partecipazione all’evento...(Continua)
 MTB – Eva Lechner centra il tricolore n° 11: il trentesimo in carriera
Bielmonte (Biella) – domenica 11 luglio 2021 – Eva Lechner, la bolzanina allenata da Luca Bramati del Trinx Factory Team, come sempre è puntuale agli appuntamenti che contano. A Bielmonte, in Piemonte, ha conquistato l’undicesimo titolo di campionessa Italiana XCO. Eva,...(Continua)
 MTB – Südtirol Dolomiti Superbike: a Villabassa brilla l’iride di Leo Paez
Villabassa (Bolzano) – sabato 10 luglio 2021 - Lo spettacolo della 26.a edizione della Südtirol Dolomiti Superbike ha vissuto il suo grande momento nella splendida cornice di Villabassa con le Dolomiti a dominare l’intera vallata dell’Alta Pusteria. Erano in 3000 alla...(Continua)
 TOKYO 2020 – Ecco i 28 azzurri per Olimpiadi e Paralimpiadi
Milano – lunedì 28 giugno 2021 - Sono stati resi noti oggi, presso la sede di Milano del Coni, i nominativi degli Azzurri che voleranno a Tokyo per le Olimpiadi e Paralimpiadi. Presenti il presidente Dagnoni, il Team Manager delle Nazionali Roberto Amadio e i Tecnici Davide Cassani,...(Continua)
 MTB – Internazionali d’Italia Series. A La Thuile sorpresa Dascalu vince anche Teocchi
La Thuile (Aosta) - sabato 26 giugno 2021 - L’edizione 2021 di Internazionali d’Italia Series si è conclusa sabato 26 giugno a La Thuile esattamente com’era iniziata lo scorso mese di marzo ad Andora: all’insegna dello spettacolo e delle stelle del Cross Country...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::