\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MTB – Bertolini il team Santa Cruz-Fsa si salutano
Venerdì 24 gennaio 2020 - Le strade di Gioele Bertolini e del Team Santa Cruz-Fsa si separano. Dopo tre stagioni insieme, l’atleta lombardo lascia la formazione guidata dal Presidente Massimo Tabarelli, proprio a pochi giorni dall’esordio dal previsto debutto stagionale nella...(Continua)
 VARIE – L’Uec Super Cycling European Championships diventa realtà
Losanna (Svizzera) - venerdì 17 gennaio 2020 - La prima edizione dell’Uec Super Cycling European Championships diventa realtà. In prima linea per ospitare l’evento che nascerà nel 2021 (dall’1 al 15 agosto) è la città di Minsk (Bielorussia)....(Continua)
 MTB - Fuoristrada nel segno della gioventù
Lunedì 18 novembre 2019 - Sedici medaglie, una maglia iridata, quattro titoli europei: basterebbero questi numeri a raccontare l'annata azzurra del settore Fuoristrada. Una stagione ricca di successi e di obiettivi raggiunti, che culminerà tra pochi giorni con il Giro d'Onore, in...(Continua)
 MTB - Trofeo d'Autunno: Pettinà le a Pilat s’impongono nell’ultima prova
Rosolina Mare (Rovigo) – domenica 27 ottobre 2019 - Anche nell'8. e ultima tappa della 31^ edizione del Trofeo d'Autunno-"La storia siamo noi" di mountain-bike l'azzurro del Centro Sportivo Carabinieri, Nicholas Pettinà, ha lasciato il segno e insieme a lui la promettente...(Continua)
 MTB - Trofeo d'Autunno. Doppietta azzurra in Polesine: vincono Pettinà e la Marchet
Porto Viro (Rovigo) - domenica 20 ottobre 2019 - Prosegue a suon di vittorie la marcia inarrestabile del 28enne vicentino Nicholas Pettinà nella 31. edizione del Trofeo d'Autunno-"La Storia Siamo Noi" di mountain-bike. L'ultima della serie è arrivata domenica 20 ottobre da...(Continua)
 MTB – Trofeo d’Autunno: Pettinà conquista Adria
Adria (Rovigo) – domenica 13 ottobre 2019 - Affermazione del carabiniere vicentino Nicholas Pettinà nella 17. edizione della "Su e Zo per i Fossi" svoltasi domenica 13 ottobre ad Adria, in provincia di Rovigo, e valida per la 6. prova del 31° Trofeo d'Autunno. Il 28enne...(Continua)
 MTB - Test Event a Tokyo: Luca Braidot centra il bronzo
Tokyo (Giappone) - domenica 6 ottobre 2019 - E’ con un bellissimo bronzo di Luca Braidot che si chiude il Test Event di Cross Country, in programma a Tokyo. L’azzurro chiude in terza posizione alle spalle di Nino Schurter (Svizzera) e Victor Koretzky (Francia), a pochissimi secondi...(Continua)
 MTB – Test eventi: sei azzurri a Tokyo
Tokyo (Giappone) – giovedì 3 ottobre 2019 - Primo vero contatto, dei sei convocati al Test Event Pre-Olimpico mtb Tokyo 2020, con il percorso che, alla fine del luglio prossimo, ospiterà la gara olimpica per la specialità mtb, per la settima volta nella storia dei...(Continua)
 MTB - Trofeo d'Autunno: Dei Tos e la tricolore Marchet trionfano nella 4. tappa
Sindacale di Concordia Sagittaria (Venezia) – domenica 29 settembre 2019 - Prima affermazione della stagione nella 31. edizione del Trofeo d'Autunno di mountain-bike per il trevigiano Andrea Dei Tos. Il portacolori della gloriosa e ultracentenaria compagine padovana Cicli Olympia di Piove...(Continua)
 MTB - Mondiali Marathon: Paez e Ferrand Prevot iridati. Porro di bronzo
Grenchen (Svizzera) – domenica 22 settembre 2019 - Finalmente abbiamo interrotto quella che sembrava una maledizione”. E’ sollevato e contento Mirko Celestino dopo la conquista della medaglia di bronzo di Samule Porro ai Mondiali Marathon che si sono svolti a Grenchen, in...(Continua)
 MTB - Mondiali Marthon: gli azzurri sono arrivati a Grachen
Mercoledì 18 settembre 2019 - Siamo ormai a pochissimi giorni dagli attesi campionati del mondo Marathon di Grächen, in programma domenica 22 settembre in Svizzera. I secondi mondiali Marathon organizzati dalla confederazione elvetica, che ospitò nel 2003 a Lugano Monte Tamaro...(Continua)
 MTB - Mondiali: al tricolore Vittone il bronzo Juniores
Monte Sainte Anne (Canada) - venerdì 30 agosto 2019 - E' lo junior Andreas Vittone a regalare all'Italia la prima medaglia di questo campionato mondiale mtb 2019: sul circuito di Mont-Saint-Anne il campione italiano di categoria si rende grande protagonista, lottando fino all’ultimo...(Continua)

 1  2  3  4  5      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::