\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 EUROPEAN GAMES – Scattano le prove su pista
Mercoledì 26 giugno 2019 - Da giovedì 27 giugno fino a domenica 30 giugno, il velodromo di Minsk Arena sarà teatro degli European Games 2019 dedicati al ciclismo su pista. Nella giornata di apertura, che inizierà alle ore 15 (ora locale) di giovedì, saranno...(Continua)
 PISTA – Seigiorni della Rose: Plebani e Scartezzini restano al comando
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – sabato 8 giugno 2019 - Nonostante i ripetuti attacchi degli ucraini Roman Gladysh e Vitaly Hryiniv (coppia in maglia Il Rintocco Vini) nella madison, Davide Plebani e Michele Scartezzini (La Rocca) restano saldamente al comando della 6 Giorni delle Rose...(Continua)
 PISTA – Seigiorni della Rose: Plebani e Scartezzini balzano al comando
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) –venerdì 7 giugno 2019 - Cambio al vertice della 6 Giorni delle Rose dopo la seconda serata: Michele Scartezzini e Davide Plebani (coppia del Salumificio La Rocca) vestono ora la maglia bianca Siderpighi di leader della generale, essendo...(Continua)
 PISTA – Seigiorni della Rose: Lamon e Bertazzo primi leader
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) -giovedì 6 giugno 2019 - La 22^ edizione della 6 Giorni delle Rose si aperta così come si era chiusa quella precedente, ovvero con Francesco Lamon e Liam Bertazzo al comando della classifica generale e in maglia bianca “Siderpighi” di...(Continua)
 PISTA – Velodromo Montichiari: via libera alla ristrutturazione
Montichiari (Brescia) - martedì 4 giugno 2019 - Con la firma, da parte del presidente di Sport e Salute ingegner Rocco Sabelli, dell'assegnazione dei lavori per il rifacimento della copertura del velodromo di Montichiari, si è concluso ieri l'iter amministrativo legato alla...(Continua)
 PISTA –Donegŕ vince la 500+1 di Brno
Brno (Repubblica Ceca) - domenica 26 maggio 2019 - Lo storico Velodromo di Brno si tinge di bianco-nero: merito degli alfieri del Cycling Team Friuli che hanno conquistato la 500+1 di Brno, storica competizione su pista che vedeva in gara i migliori pistard del panorama internazionale. Ad alzare...(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose: Bertazzo e Lamon a Fiorenzuola per difendere il titolo
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) - venerdì 24 maggio 2019 - Liam Bertazzo e Francesco Lamon, vincitori l’anno scorso della 6 Giorni delle Rose, si ripresenteranno in coppia alla prossima edizione della gara internazionale al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola...(Continua)
 PISTA - Il Cycling Team Friuli alla 500+1 di Brno
Udine - venerdì 24 maggio 2019 - Il Cycling Team Friuli è pronto per tornare in pista a Brno (Rep. Ceca) dove da quest'oggi si correrà la 52. edizione della 500+1, tradizionale gara internazionale composta da 6 gare individuali a punti nella quale saranno impegnati Matteo...(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose: presentata la 22. edizione
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) - venerdì 3 maggio 2019 – È stata presentata stasera, nella cornice del Teatro Giuseppe Verdi di Fiorenzuola d’Arda, la 22^ edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale, manifestazione di ciclismo su pista che si terrà dal...(Continua)
 PISTA - Velodromo delle Bandie: Open Day al cantiere
Spresiano (Treviso) - martedì 9 aprile 2019 - Il velodromo di Spresiano sarà il più grande impianto ciclistico italiano al coperto, con caratteristiche di categoria 1, secondo la normativa Uci, con una capacità fino a 6.000 posti a sedere. Potrà ospitare...(Continua)
 PISTA – Mondiali Pruszkow: l’Italia puň puntre sui suoi fenomeni
Pruszkow (Polonia) – domenica 3 marzo 2019 - Cala il sipario dei Mondiali Pista in Polonia. L’ultima giornata di gare si chiude con la prestazione dell’azzurra Maria Giulia Confalonieri nella corsa a punti e con la coppia Simone Consonni e Michele Scartezzini nel Madison. Per...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Ganna nella storia: tris d’oro. Bronzo Plebani, argento Paternoster
Pruszkow (Polonia) – venerdì 1 marzo 2019 - Filippo Ganna nella storia. Come i grandi Guido Messina e Leandro Faggin (tre volte campioni mondiali nella disciplina (rispettivamente nel 1954/55/56 e nel 1963/64/66). Ora tocca a lui. A soli 22 anni centrare per la terza volta il titolo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::