\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Mondiali: Quartetti e Paternoster d’oro, l'Italia domina a Roubaix
Roubaix (Francia) - giovedì 21 ottobre 2021 - “Sono tornata!” ha esclamato incredula Letizia Paternoster appena scesa dalla bicicletta subito dopo aver vinto il titolo mondiale nell’Eliminazione qui a Roubaix. E’ la sintesi perfetta della giornata e può...(Continua)
 PISTA – Mondiali al via: A Roubaix torna il quartetto delle meraviglie
Martedì 19 ottobre 2021 - “La Condizione del gruppo è ancora molto buona. Sebbene siamo a fine stagione i ragazzi hanno tenuto la concentrazione giusta per arrivare ad un campionato del mondo”. Marco Villa, CT della pista maschile, chiarisce subito il motivo per il quale,...(Continua)
 PISTA – Europei. Viviani e Scartezzini sfiorano la medaglia nella madison
Grenchen (Svizzera) – sabato 9 ottobre 2021 - Si chiude un campionato europeo su pista con l'Italia che ottiene 4 medaglie: un oro con Jonathan Milan (inseguimento individuale), l'argento di Letizia Paternoster nell'eliminazione, quello del quartetto (Alzini, Paternoster, Fidanza, Barbieri,...(Continua)
 PISTA – Europei. Martina Alzini sfiora il podio
Grenchen (Svizzera) – venerdì 8 ottobre 2021 - La quarta giornata dei campionati Europei di Grenchen non regala medaglie alla Nazionale azzurra. Il miglior risultato è quello di Martina Alzini nell'inseguimento individuale dove ottiene un 4° posto. Gli altri atleti...(Continua)
 PISTA – Europei. L’inseguimento di Milan č d’oro, bronzo della Barbieri nell'omnium
Grenchen (Svizzera) – giovedì 7 ottobre 2021 - Continua la grande stagione dello sport italiano ed il ciclismo torna a fare la sua parte. Nel velodromo di Grenchen Jonathan Milan conquista l'oro nell'inseguimento individuale, mentre Rachele Barbieri ottiene il bronzo nell'omnium. Il...(Continua)
 PISTA – Europei. Paternoster e il quartetto rosa d'argento
Grenchen (Svizzera) - mercoledì 6 ottobre 2021 - Dai campionati europei su pista in fase di svolgimento a Grenchen, Svizzera, arrivano 2 medaglie d'argento dalle ragazze azzurre che portano a casa rispettivamente l'argento nell'eliminazione con Letizia Paternoster e quello del quartetto...(Continua)
 PISTA – Europei: prima giornata senza medaglie. Fidanza quinta nello scratch
Grenchen (Svizzera) - martedì 5 ottobre 2021 - I campionati Europei su pista si aprono senza medaglie per l'Italia. Il miglior risultato arriva dello Scratch, specialità in cui Martina Fidanza ottiene il 5° posto nella corsa vinta della britannica Katie Archbald sulla francesce...(Continua)
 PISTA – Europei. Al via la rassegna sul tondino di Grenchen: le ambizioni azzurre
Grenchen (Svizzera) – lunedì 4 ottobre 2021 - - Gli azzurri delle Nazionali pista sono pronti per la nuova e prestigiosa trasferta a Grenchen, dove da domani sono in programma i Campionati Europei su pista. Dopo i successi olimpici è di nuovo tempo di cimentarsi in un...(Continua)
 PISTA – Donegŕ leader del ranking Uci
Mercoledì 15 settembre 2021  - L'ennesima vittoria ha consentito a Matteo Donegà di portarsi in vetta al ranking Uci: un primato di assoluto valore quello conquistato questa settimana dal portacolori del Cycling Team Friuli che, proprio grazie al lavoro con i tecnici del CTFLab...(Continua)
 PISTA - Tricolori Elite e Juniores al velodromo di Dalmine
Dalmine (Bergamo) - domenica 12 settembre 2021 - Il Velodromo di Dalmine è pronto a tingersi di Tricolore. Da martedì 14 a giovedì 16 settembre 2021, infatti, la storica struttura in provincia di Bergamo ospiterà i Campionati Italiani Elite e Juniores su pista. Un...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores. L’Italia chiude col botto. Belletta č d’oro
Il Cairo (Egitto) – domenica 5 settembre 2021 - Terminati al Cairo i mondiali pista juniores. L'Italia torna dall'Egitto con 10 medaglie, di cui due d'oro, e il terzo posto nel medagliere finale. Dopo il titolo mondiale di Samuele Bonetto, il secondo titolo mondiale lo conquista, proprio...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: Bonetto sul tetto del mondo e pioggia di medaglie
Il Cairo (Egitto) – venerdì 3 settembre 2021 - Dopo le medaglie di ieri arriva anche il titolo mondiale tanto atteso per la Nazionale Azzurra a questi Mondiali Pista Juniores in svolgimento al Cairo, in Egitto. Lo conquista uno dei talenti più cristallini del nostro settore...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::