\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Europei: immensa Paternoster bronzo nell'Omnium dietro Wild e Archibald
Glasgow (Gran Bretagna) – lunedì 6 agosto 2018 - Il penultimo giorno dei Campionati Europei su pista ci regala la conferma del talento di Letizia Paternoster, bronzo nell’Omnium in una competizione complessa, che è vissuta in una lotta senza esclusione di colpi tra due...(Continua)
 PISTA – Europei: la corsa a punti d’oro di Maria Giulia Confalonieri
Glasgow (Gran Bretagna) – sabato 4 agosto 2018 - La giovane Maria Giulia Confalonieri regala all’Italia il secondo oro, dopo quello degli uomini nell’inseguimento a squadre (e terza medaglia, dopo l’argento femminile nel quartetto) in questi campionati Europei....(Continua)
 PISTA – Europei: Viviani ritorna e si prende l’argento nello scratch
Glasgow (Gran Bretagna) – sabato 4 agosto 2018 - Elia Viviani è ufficialmente tornato. Dopo due anni di assenza, l'azzurro torna in pista e conquista la medaglia d'argento nell'Omnium, specialità in cui è campione olimpico in carica. L'azzurro ha vinto subito la prima...(Continua)
 PISTA – Europei: quartetti da sballo. Oro maschile, argento femminile
Glasgow (Gran Bretagna) – venerdì 3 agosto 2018 – Sono gli Europei della definitiva consacrazione del settore endurance della Federazione. In un solo giorno, come accaduto un anno fa a Berlino, i nostri quartetti volano nelle finali per il titolo e regalano le prime due...(Continua)
 PISTA – Europei Glasgow: ecco le nazionali di Villa e Salvoldi
Glasgow (Gran Bretagna) – venerdì 27 luglio 2018 – Dal 2 al 7 agosto si svolgeranno a Galsgow (Gbr) i campionati europei Elite Pista. Il Coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione dei Commissari Tecnici Marco Villa ed Edoardo Salvoldi ha convocato per...(Continua)
 PISTA - Riunione per valutare la situazione del velodromo di Montichiari
Montichiari (Brescia) – sabato 7 aprile 2018 - Si è svolta ieri, giovedì 5 aprile, nella sede della Fci a Roma, una riunione fra i gestori del Velodromo di Montichiari, i rappresentanti dell’Asd Energy, William Bozzoni e Luca Biglietti, il vicepresidente del Cr Fci...(Continua)
 PISTA – Mondiali e speranze: l’Italia chiude con sei medaglie al collo
Apeldoorn (Olanda) – domenica 4 marzo 2018 - Alla vigilia di questo mondiale in Olanda sarebbe stato considerato un ottimo risultato eguagliare il bottino dello scorso anno ad Hong Kong (1 oro, 1 argento e 1 bronzo). Si sapeva, anche, che sarebbe stato molto difficile, perché i...(Continua)
 PISTA – Mondiali: Consonni e Confalonieri-Paternoster sono di bronzo
Apeldoorn (Olanda) –  sabato 3 marzo 2018 - La festa azzurra continua anche nella terza giornata e assume le dimensioni del trionfo. L’Italia sei volte sul podio di un mondiale élite sembra un sogno. Ma è la realtà di un movimento che in questi ultimi anni...(Continua)
 PISTA - Commissario americano investito: č grave
Apeldoorm (Olanda) - venerdì 2 mazro 2018 - Grave incidente durante la seconda giornata dei mondiali su pista in corso a Apeldoorn, in Olanda. Durante la gara dell'omnium, secondo quanto riportano i siti olandesi, un commissario che si trovava a bordo pista, è rimasto coinvolto in un...(Continua)
 PISTA – Mondiali: Ganna ritorna sul tetto del mondo
Apeldoorn (Olanda) – venerdì 2 marzo 2018 - Filippo Ganna è ancora sul tetto del mondo dell’inseguimento individuale, specialità nobile della pista. È l’uomo che vince e convince, che trova la concentrazione all’ultimo momento e che regala...(Continua)
 PISTA – Mondiali: subito tre podi. Argento di Scartezzini nello scratch, bronzo dei quartetti
Apeldoorn (Olanda) – giovedì 1 marzo 2018 - – Tre medaglie pesanti per l’Italia ai Mondiali di Apeldoorn. Due bronzi di caratura olimpica conquistati dai quartetti, un argento che premia la dedizione e la bravura di Michele Scartezzini nello scratch. La prima medaglia...(Continua)
 PISTA – Mondiali: azzurri nella finale per il bronzo col record italiano
Apeldoorn (Olanda) – mercoledì 28 febbraio 2018 - Per l’Italia è un'ottima partenza ai Mondiali di Apeldoorn. Brilla il nuovo record italiano fissato dagli azzurri di Villa nella lotta serratissima contro la Danimarca con in palio la finale oro-argento. I danesi, onore...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::