\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MONDIALI 2023 – Frizzarin nel bmx juniores regala l'ultima medaglia. Italia 13. nel medagliere
Glasgow (Scozia) – domenica 13 agosto 2023 - Con la prova in linea femminile si è concluso il primo mondiale multievent della storia del ciclismo. Al termine di dieci intensi giorni di gara l’Italia del pedale torna a casa con il bottino complessivo di 11 medaglie (2 ori, 4...(Continua)
 PRO – Il ct Villa: «Bene Glasgow, ora c'č Parigi 2024»
Lucca – giovedì 10 agosto 2023 - Quattro medaglie, un Filippo Ganna d'oro e in gran forma, e un piccolo rammarico per qualche successo sfumato per poco. Al temine del mondiale di Glasgow è tempo di bilanci. Il clan azzurro appare abbastanza soddisfatto ma nei commenti...(Continua)
 MONDIALI 2023 - Viviani bronzo nell'eliminazione: doppio argento di Claudia Cretti
Glasgow (Scozia) - lunedì 7 agosto 2023 - Il Profeta della pista azzurra torna a calcare un tondino e lo fa sempre da protagonista. Oggi ha solo parzialmente abdicato in quella che è la sua gara, l'Eliminazione. Sul velodromo scozzese non porta a casa l'oro, come nelle edizioni...(Continua)
 PISTA - Tricolori Giovanili: il Veneto brilla e vola in vetta al medagliere
Padova – sabato 5 agosto 2023 – E' stata una settimana intensa e ricca di soddisfazioni quella vissuta dalla Rappresentativa del Veneto ai campionati italiani giovanili su pista andati in scena al Velodromo Servadei di Forlì. A brillare, nella rassegna nazionale, sono stati...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Prime due medaglie Italia dalla pista. quartetto e Cretti d’argento
Glasgow (Scozia) – venerdì 4 agosto 2023 - Arrivano le prime due medaglie per il gruppo azzurro in questi campionati del mondo di ciclismo di Glasgow, entrambe conquistate sulla pista del velodromo Sir Chris Hoy. La prima porta la firma di Claudia Cretti: la  bergamasca vince il...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Il quartetto degli olimpionici a caccia dell’oro contro la Danimarca
Glasgow (Scozia) – venerdì 4 agosto 2023 - Nell’anniversario di due anni dalla vittoria olimpica (era il 4 agosto del 2021) l’Italia dell’inseguimento torna a giocarsi un titolo pesante contro la Danimarca. Nel primo turno dell'inseguimento Marco Villa opta per il...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Record italiano del team sprint
Glasgow (Scozia) – giovedì 3 agosto 2023 - Ai Mondiali di Glasgow, nella sessione della mattina del torneo di pista, il terzetto dell’Italia si ferma al decimo posto nelle qualificazioni, a solo un decimo da quell’ottavo che avrebbe significato l’ingresso in finale....(Continua)
 MONDIALI 2023 – Cretti avanti. Domani in pista il quartetto
Glasgow (Scozia) – mercoledì 2 agosto 2023 - Sono cominciati ufficialmente oggi i campionati del mondo di ciclismo di Glasgow in cui verranno assegnate le maglie iridate di tutte le discipline delle due ruote. I primi a calcare la pista del velodromo Sir Chris Hoy sono stati gli...(Continua)
 MONDIALI 2023 – A Glasgow l’olimpiade del ciclismo, caccia a 250 titoli iridati
Glasgow (Scozia) – mercoledì 2 agosto 2023 - Rivoluzione di format e numeri per un mondiale formato extralarge. Per undici giorni, a partire da domani, Glasgow si trasforma nella capitale del ciclismo: scatta infatti in Scozia la rassegna iridata, un'olimpiade della bici, con tredici...(Continua)
 MONDIALI 2023 - I convocati per la Scozia
Convocati Mondiali Glasgow 2023   UOMINI STRADA   ELITE – CT DANIELE BENNATI Andrea Bagioli - Soudal-Quick Step Filippo Baroncini - Lidl - Trek Alberto Bettiol - EF Education - Easypost Daniel Oss - Totalenergies Andrea Pasqualon - Bahrain Victorious Lorenzo Rota -...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegŕ e Boscaro vincono la 28. edizione
Pordenone – sabato 22 luglio 2023 - Sono, ufficialmente, Matteo Donegà e Davide Boscaro della coppia 1 (Fondazione Friuli) i vincitori della 6 giorni di Pordenone 2023. I due corridori hanno letteralmente dominato questa edizione indossando la maglia bianco-rossa del comune di...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegŕ vince anche l’ominum Uci
Pordenone – venerdì 21 luglio 2023 - Nella quinta giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone è andato in scena l’Omnium UCI, disciplina che si compone di 4 prove: scratch, tempo race, eliminazione e corsa a punti. Omnium che si rivela sempre...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::