\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Europei. Italia a secco anche nel penultimo giorno: Vece e Chiara Consonni si fermano ai piedi del podio
Apeldoorn (Olanda) – sabato 13 gennaio 2024 - Italia ancora a secco nella quarta e penultima giornata degli europei su pista di Apeldoorn. In Olanda, la spedizione azzurra si è dovuta accontentare di due quarti posti (Miriam Vece nei 500 metri e Chiara Consonni nell'eliminazione) e...(Continua)
 PISTA – Europei. Terzo giorno e Italia senza medaglie: Paternoster sesta nell’omnium
Apeldoorn (Olanda) – venerdì 12 gennaio 2024 - Il miglior risultato della spedizione azzurra agli Europei pista di Apeldoorn, il terzo giorno di gare, è il sesto posto di Letizia Paternoster nell'omnium. Non era lecito attendersi molto di più per quanto riguarda le...(Continua)
 PISTA – Europei. Esplode l’Italia: quartetto rosa e Bianchi d’oro, doppio bronzo
Apeldoorn (Olanda) – giovedì 11 gennaio 2024 - Due medaglie d'oro e due di bronzo sono il bottino dell'Italia nel secondo giorno di gare agli Europei di pista. Il settore endurance dell'Italia si conferma punto di riferimento in Europa. Ad Apeldoorn il quartetto femminile composto da...(Continua)
 PISTA – Europei: inseguimento azzurro nelle finali. Doppio record italiano del team sprint
Apeldoorn (Olanda) - mercoledì 10 gennaio 2024 - Prima giornata di gare agli Europei di ciclismo su pista aperti oggi ad Apeldoorn, in Olanda, e medaglia già virtualmente conquistata dalla spedizione azzurra grazie all'inseguimento femminile. Nelle qualifiche il quartetto composto da...(Continua)
 PISTA – Europei. Ecco la spedizione azzurra per Apeldoorn
Apeldoorn (Olanda) – lunedì 8 gennaio 2024 - Inizieranno mercoledì 10 gennaio, ad Apeldoorn, gli Europei Pista, il primo appuntamento per la Nazionale in una stagione agonistica che si annuncia lunga ed impegnativa, con le Olimpiadi ad agosto e i Mondiali ad ottobre. Sul tondino...(Continua)
 PISTA – Europei Apeldoorn: si alza il sipario sulla nuova stagione
Losanna (Svizzera) – sabato 6 gennaio 2024 - Saranno i campionati europei su pista per la categoria Elite, in programma ad Apeldoorn (Paesi Bassi) dal 10 al 14 Gennaio, ad aprire la serie degli eventi dell’Union Européenne de Cyclisme per il 2024. L’importante evento in...(Continua)
 VARIE – Consiglio federale a Spresiano: velodromo e attività su pista al centro dei lavori
Spresiano (Treviso) – domenica 17 dicembre 2023 - Si è tenuto, sabato 16 dicembre, a Spresiano il nono consiglio federale del 2023 della Federazione Ciclistica Italiana, località scelta non a caso, visto che proprio nei giorni scorsi Governo e Regione Veneto hanno...(Continua)
 PISTA - Il velodromo di Spresiano sarà completato. Stanziati 11 milioni: 8 dal Governo e 3 dalla Regione Veneto
Giovedì 14 dicembre 2023 - Il 2023 del ciclismo italiano è stato un anno indimenticabile. Non solo per i risultati raggiunti tra strada, fuoristrada, pista e paraciclismo, ma anche per quelli ottenuti in vista del futuro azzurro. Il Consiglio regionale del Veneto ha approvato...(Continua)
 LUTTO - Addio Gaiardoni, il re della pista doppio oro a Roma '60. Duelli epici con Maspes
Milano - giovedì 30 novembre 2023 – Lo sport italiano piange Sante Gaiardoni, l'unico azzurro a vincere alle Olimpiadi di Roma '60 due medaglie d'oro, nel chilometro da fermo e nella velocità, protagonista del ciclismo mondiale in tutto il decennio successivo. Il campione...(Continua)
 PISTA – Sul nuovo velodromo di Heusden-Zolder tre campionati europei
Losanna (Svizzera) – sabato 25 novembre 2023 - Il nuovissimo impianto dello Sport Vlaanderen Heusden-Zolder – Velodrome Limburg (https://www.sport.vlaanderen/heusden-zolder), nei prossimi anni sarà il teatro di una serie di campionati europei su pista. Il Direttivo...(Continua)
 VARIE – Giro d’Onore 2023: premi alla carriera a Nibali, Bastianelli e Bertazzo
Milano- venerdì 10 novembre 2023 - Si è svolto a Milano il Giro d’Onore 2023, la grande festa della Federazione Ciclistica Italiana arrivata alla 18esima edizione. Ad alternarsi sul palcoscenico del Teatro Manzoni, allestito in collaborazione con Action Agency e Toyota Italia,...(Continua)
 VARIE – Torna il Giro d’Onore: passerella dei campioni vincitori di 120 medaglie
Milano - giovedì 9 novembre 2023 - Venerdì 10 a Milano torna il Giro d’Onore della Federazione Ciclistica Italiana, giunto quest’anno alla 18 edizione. Sono 120 le medaglie (di cui 48 d’oro) conquistate da 98 atleti delle nazionali della Fci in questo 2023 che si...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::