\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegŕ e Boscaro con lo scettro in mano
Pordenone – giovedì 20 luglio 2023 - Quarta giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone che, come di consueto, viene riservata alle prove Uci riservate alle donne Elìte. Ragazze che si sono sfidate nella prova della corsa a punti che ha visto...(Continua)
 PISTA – Europei stayer: Pordenone incorona agli olandesi Honig e Pronk
Pordenone – giovedì 20 luglio 2023 - Quarta giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone che inizia di buon mattino sulle note dell’inno olandese. Sono infatti Reiner Honig e il suo pacer Jonas Pronk i neo campioni Europei nella specialità dello...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone. Terza giornata a metŕ: vince il maltempo
Pordenone – mercoledì 19 luglio 2023 - Terza giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone che vedeva nel programma la ciliegina sulla torta dell’assegnazione del titolo europeo dello stayer, disciplina dietro motori affascinante e adrenalinica dalle...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegŕ-Boscaro consolidano il primato
Pordenone – martedì 18 luglio 2023 - Seconda giornata di gare al velodromo “Ottavio Bottecchia” di Pordenone che conferma Matteo Donegà e Davide Boscaro (coppia 1 – Fondazione Friuli) leader della 6 giorni. I due corridori in testa alla manifestazione...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegŕ-Boscaro i primi leader
Pordenone – lunedì 17 luglio 2023 - Prima serata di gare al velodromo “Ottavio Bottecchia” e primi risultati importanti sull’anello di Pordenone. Come da programma si è svolta la prova Uci della corsa a punti riservata alla categoria U23 che è stata...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: Italia regina con 22 medaglie. Doppietta Bianchi, la madison č di Sierra e Fiorin (bis)
Anadia (Portogallo) – domenica 16 luglio 2023 - Dopo sei giorni di gare cala il sipario sui Campionati Europei pista riservati a Juniores e Under 23. Una rassegna continentale che ha visto l’Italia dominare in tutto e per tutto, imponendosi nel medagliere finale grazie alle 22...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: tris d’oro con Sierra, Predomo e la Bertolini
Anadia (Portogallo) – sabato 15 luglio 2023 - L’inno di Mameli risuona ancora tra le mura del Velodromo National Sangalhos, sede degli Europei pista riservati a Juniores e Under 23. Non una, non due, ma ben tre volte nella giornata di oggi, tanto che ormai anche i riders delle altre...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: Galli e Fiorin regalano altri due argenti
Anadia (Portogallo) – venerdì 14 luglio 2023 - Continua la raccolta della Nazionale impegnata agli Europei di categoria ad Anadia, nel segno di alcuni tra i talenti più cristallini del nostro movimento. La medaglia numero 16 di questa edizione arriva grazie alla bella prova di...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores. Doppietta d’oro con Giaimi e Bianchi: bottino azzurro di 15 medaglie
Anadia (Portogallo) – giovedì 13 luglio 2023 - Vola la giovane Italia della pista, che al terzo giorno di gare dei Campionati Europei Juniores e Under 23 raggiunge quota 15 medaglie, con nove ori, tre argenti e tre bronzi. A tre giorni dal termine della rassegna continentale è...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: Giaimi iridato nell'inseguimento con doppio record del mondo
Anadia (Portogallo) – giovedì 13 luglio 2023 - Lo ha fatto di nuovo! Luca Giaimi si prende il titolo europeo nell'inseguimento individuale battendo il britannico Matthew Brennan ma soprattutto se stesso, migliorando il record del mondo fissato da lui stesso nelle qualifiche di questa...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: Giaimi in finale con il record del mondo
Anadia (Portogallo) – giovedì 13 luglio 2023 - Come vola la giovane Italia della pista. ai campionati europei di Anadia arriva un nuovo record del mondo dagli juniores azzurri, stavolta nell’Inseguimento Individuale: con 3:08.485 Luca Giaimi si qualifica con il miglior tempo,...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: cinque ori, un argento e un record del mondo
Anadia (Portogallo) – mercoledì 12 luglio 2023 - Sale a quota 9 il bilancio delle medaglie della spedizione azzurra agli Europei pista Juniores e Under 23 di Anadia. Una seconda giornata di gare intensa e piena di emozioni, tra 5 medaglie d’oro, 1 d'argento e un nuovo record...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::