\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Gli Amici della Pista brindano alla stagione 2023
Pordenone – venerdì 27 ottobre 2023 - Lunedì 23 ottobre nella bella cornice del "Palatenda" di Villanova, con la collaborazione della pro loco "Festa in Piassa", l'Asd Amici della Pista ha festeggiato in allegria assieme a tanti amici, appassionati, sponsor...(Continua)
 PISTA - Trofeo delle Regioni al Bottecchia di Pordenone
Pordenone – venerdì 1 settembre 2023 - Si è svolta lo scorso 30 agosto l’ultima prova del Master Regionale delle piste con oltre 120 iscritti tra G5, G6, esordienti, allievi, juniores e donne di ogni categoria. Una serata conclusiva che ha coronato in maniera eccelsa...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores. Titolo e record del mondo per Federica Venturelli
Cali (Colombia) – domenica 27 agosto 2023 - La spedizione italiana in Colombia continua a raccogliere medaglie anche nel penultimo giorno di gare e, al termine dello stesso, è prima nel medagliere con 3 titoli iridati e 9 medaglie. Alle sue spalle, quando manca ancora la giornata...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores. Giaimi e Sierra regalano un doppio argento
Cali (Colombia) – sabato 26 agosto 2023 - Terzo giorno di gare in Colombia per i campionati del mondo di pista juniores. L'Italia incrementa il proprio bottino con due nuove medaglie d'argento, grazie a Luca Giaimi nell'inseguimento individuale e a Juan David Sierra nella corsa a punti. Sono...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores. Doppio oro Italia: quartetto dei boys e Baima
Cali (Colombia) – venerdì 25 agosto 2023 - Nel secondo giorno di gare dei Mondiali pista Juniores a Cali cresce in modo consistente il medaglie per la spedizione azzurra. Nell’inseguimento a squadre il quartetto maschile completa il lavoro del giorno prima e in finale...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: Baima scratch d'argento, bronzo nel team sprint
Cali (Colombia) – mercoledì 23 agosto 2023 - Prime medaglie a Cali, in Colombia, sede dei Mondiali juniores di ciclismo su pista, manifestazione iridata in cui saranno assegnati ventidue titoli in quattro giorni di gare, fino a domenica 27 agosto. Nella notte tra mercoledì e...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: quartetti subito protagonisti con i migliori tempi
Cali (Colombia) – mercoledì 23 agosto 2023 - Sono cominciati oggi a Cali in Colombia i campionati del mondo pista juniores, uno dei pochi appuntamenti iridati non previsti nel programma di Glasgow 2023. Ventidue i titoli in palio che verranno assegnati in quattro giorni di gare fino...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Frizzarin nel bmx juniores regala l'ultima medaglia. Italia 13. nel medagliere
Glasgow (Scozia) – domenica 13 agosto 2023 - Con la prova in linea femminile si è concluso il primo mondiale multievent della storia del ciclismo. Al termine di dieci intensi giorni di gara l’Italia del pedale torna a casa con il bottino complessivo di 11 medaglie (2 ori, 4...(Continua)
 PRO – Il ct Villa: «Bene Glasgow, ora c'č Parigi 2024»
Lucca – giovedì 10 agosto 2023 - Quattro medaglie, un Filippo Ganna d'oro e in gran forma, e un piccolo rammarico per qualche successo sfumato per poco. Al temine del mondiale di Glasgow è tempo di bilanci. Il clan azzurro appare abbastanza soddisfatto ma nei commenti...(Continua)
 MONDIALI 2023 - Viviani bronzo nell'eliminazione: doppio argento di Claudia Cretti
Glasgow (Scozia) - lunedì 7 agosto 2023 - Il Profeta della pista azzurra torna a calcare un tondino e lo fa sempre da protagonista. Oggi ha solo parzialmente abdicato in quella che è la sua gara, l'Eliminazione. Sul velodromo scozzese non porta a casa l'oro, come nelle edizioni...(Continua)
 PISTA - Tricolori Giovanili: il Veneto brilla e vola in vetta al medagliere
Padova – sabato 5 agosto 2023 – E' stata una settimana intensa e ricca di soddisfazioni quella vissuta dalla Rappresentativa del Veneto ai campionati italiani giovanili su pista andati in scena al Velodromo Servadei di Forlì. A brillare, nella rassegna nazionale, sono stati...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Prime due medaglie Italia dalla pista. quartetto e Cretti d’argento
Glasgow (Scozia) – venerdì 4 agosto 2023 - Arrivano le prime due medaglie per il gruppo azzurro in questi campionati del mondo di ciclismo di Glasgow, entrambe conquistate sulla pista del velodromo Sir Chris Hoy. La prima porta la firma di Claudia Cretti: la  bergamasca vince il...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::