\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA - Il velodromo di Spresiano sarà completato. Stanziati 11 milioni: 8 dal Governo e 3 dalla Regione Veneto
Giovedì 14 dicembre 2023 - Il 2023 del ciclismo italiano è stato un anno indimenticabile. Non solo per i risultati raggiunti tra strada, fuoristrada, pista e paraciclismo, ma anche per quelli ottenuti in vista del futuro azzurro. Il Consiglio regionale del Veneto ha approvato...(Continua)
 LUTTO - Addio Gaiardoni, il re della pista doppio oro a Roma '60. Duelli epici con Maspes
Milano - giovedì 30 novembre 2023 – Lo sport italiano piange Sante Gaiardoni, l'unico azzurro a vincere alle Olimpiadi di Roma '60 due medaglie d'oro, nel chilometro da fermo e nella velocità, protagonista del ciclismo mondiale in tutto il decennio successivo. Il campione...(Continua)
 PISTA – Sul nuovo velodromo di Heusden-Zolder tre campionati europei
Losanna (Svizzera) – sabato 25 novembre 2023 - Il nuovissimo impianto dello Sport Vlaanderen Heusden-Zolder – Velodrome Limburg (https://www.sport.vlaanderen/heusden-zolder), nei prossimi anni sarà il teatro di una serie di campionati europei su pista. Il Direttivo...(Continua)
 VARIE – Giro d’Onore 2023: premi alla carriera a Nibali, Bastianelli e Bertazzo
Milano- venerdì 10 novembre 2023 - Si è svolto a Milano il Giro d’Onore 2023, la grande festa della Federazione Ciclistica Italiana arrivata alla 18esima edizione. Ad alternarsi sul palcoscenico del Teatro Manzoni, allestito in collaborazione con Action Agency e Toyota Italia,...(Continua)
 VARIE – Torna il Giro d’Onore: passerella dei campioni vincitori di 120 medaglie
Milano - giovedì 9 novembre 2023 - Venerdì 10 a Milano torna il Giro d’Onore della Federazione Ciclistica Italiana, giunto quest’anno alla 18 edizione. Sono 120 le medaglie (di cui 48 d’oro) conquistate da 98 atleti delle nazionali della Fci in questo 2023 che si...(Continua)
 PISTA – Gli Amici della Pista brindano alla stagione 2023
Pordenone – venerdì 27 ottobre 2023 - Lunedì 23 ottobre nella bella cornice del "Palatenda" di Villanova, con la collaborazione della pro loco "Festa in Piassa", l'Asd Amici della Pista ha festeggiato in allegria assieme a tanti amici, appassionati, sponsor...(Continua)
 PISTA - Trofeo delle Regioni al Bottecchia di Pordenone
Pordenone – venerdì 1 settembre 2023 - Si è svolta lo scorso 30 agosto l’ultima prova del Master Regionale delle piste con oltre 120 iscritti tra G5, G6, esordienti, allievi, juniores e donne di ogni categoria. Una serata conclusiva che ha coronato in maniera eccelsa...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores. Titolo e record del mondo per Federica Venturelli
Cali (Colombia) – domenica 27 agosto 2023 - La spedizione italiana in Colombia continua a raccogliere medaglie anche nel penultimo giorno di gare e, al termine dello stesso, è prima nel medagliere con 3 titoli iridati e 9 medaglie. Alle sue spalle, quando manca ancora la giornata...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores. Giaimi e Sierra regalano un doppio argento
Cali (Colombia) – sabato 26 agosto 2023 - Terzo giorno di gare in Colombia per i campionati del mondo di pista juniores. L'Italia incrementa il proprio bottino con due nuove medaglie d'argento, grazie a Luca Giaimi nell'inseguimento individuale e a Juan David Sierra nella corsa a punti. Sono...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores. Doppio oro Italia: quartetto dei boys e Baima
Cali (Colombia) – venerdì 25 agosto 2023 - Nel secondo giorno di gare dei Mondiali pista Juniores a Cali cresce in modo consistente il medaglie per la spedizione azzurra. Nell’inseguimento a squadre il quartetto maschile completa il lavoro del giorno prima e in finale...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: Baima scratch d'argento, bronzo nel team sprint
Cali (Colombia) – mercoledì 23 agosto 2023 - Prime medaglie a Cali, in Colombia, sede dei Mondiali juniores di ciclismo su pista, manifestazione iridata in cui saranno assegnati ventidue titoli in quattro giorni di gare, fino a domenica 27 agosto. Nella notte tra mercoledì e...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: quartetti subito protagonisti con i migliori tempi
Cali (Colombia) – mercoledì 23 agosto 2023 - Sono cominciati oggi a Cali in Colombia i campionati del mondo pista juniores, uno dei pochi appuntamenti iridati non previsti nel programma di Glasgow 2023. Ventidue i titoli in palio che verranno assegnati in quattro giorni di gare fino...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::