\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Mondiali. Viviani 7° nell’omnium come Barbieri e Consonni nella madison
Parigi (Francia) – sabato 15 ottobre 2022 - Prima giornata senza medaglie a Parigi per i Campionati Mondiali su pista. Gli azzurri in gara oggi sono rientrati in hotel senza festeggiare nulla, nonostante sulle tribune ad incitarli ci fossero tutti i loro compagni di nazionale freschi di...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Ganna abbonato ai record: oro e nuovo crono nell’inseguimento
Parigi (Francia) – venerdì 14 ottobre 2022 - Record del mondo in 3.59.636 e titolo di campione del mondo per Filippo Ganna questa sera al Velodromo St Quentin di Parigi. Nella finale ha battuto l'altro azzurro, Jonathan Milan, in una sfida emozionante e crudele. Anche per Milan,...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Balsamo, Consonni, Alzini, Guazzini e Fidanza: quartetto d’oro nella storia
Parigi (Francia) – giovedì 13 ottobre 2022 - Storico e spettacolare oro per il quartetto dell'inseguimento femminile, che nella finale che chiude il programma odierno dei Mondiali di Pista a Parigi ha battuto la Gran Bretagna, segnato il nuovo record italiano (4'09"760) e,...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Doppio argento: quartetto maschile e Barbieri
Parigi (Francia) – giovedì 13 ottobre 2022 - I: Arrivano ancora medaglie per il ciclismo su pista ai campionati del mondo su pista di St Quentin, Parigi. Sono quelle del quartetto maschile (Ganna, Milan, Consonni e Moro) e di Rachele Barbieri nell'eliminazione. La giornata è...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Martina Fidanza d’oro nello scratch. Quartetto in finale
Parigi (Francia) – mercoledì 12 ottobre 2022 - Martina Fidanza è campionessa del mondo nello Scratch ed il quartetto (Ganna, Milan, Moro e Lamon) maschile va in finale contro la Gran Bretagna dopo aver battuto la Francia. Il bilancio di giornata, al Velodrome National di St...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Ecco la spedizione per Parigi capitanata da Ganna
Parigi (Francia) – lunedì 10 ottobre 2022 - Si riparte dai 4 ori, 3 argenti e 3 bronzi del 2021, a Roubaix, e ci si prepara a vivere i Mondiali pista dal 12 al 16 di ottobre al velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines di Parigi, nei pressi della reggia di Versailles, nella zona sud...(Continua)
 PISTA – Tricolori. Martina Fidanza regina d'Italia con sei ori
San Francesco al Campo (Torino) – giovedì 22 settembre 2022 - È la pedalata elegante ma irresistibile di Martina Fidanza a illuminare la terza e ultima giornata dell'edizione 2022 dei campionati italiani su pista al velodromo Francone di San Francesco al Campo. Una edizione...(Continua)
 PISTA – Tricolori: Viviani e Barbieri campioni nell’omnium
San Francesco al Campo (Torino) – mercoledì 21 settembre 2022 - Altri quattro titoli assegnati nella seconda giornata dei campionai italiani al velodromo Francone di San Francesco al Campo. Protagonista indiscusso Elia Viviani. Il campione veronese si conferma in grande spolvero dopo...(Continua)
 PISTA –Tricolori: doppietta Alzini e Fidanza, Viviani si riscatta nella corsa a punti
San Francesco al Campo (Torino) – martedì 20 settembre 2022 - Sono ben dieci i titoli tricolori assegnati  nella prima giornata dei campionati italiani su pista in scena al velodromo Francone di San Francesco al Campo (To). Partenza lanciata per Martina Fidanza e Martina Alzini,...(Continua)
 PISTA – Moro batte Viviani e si laurea tricolore nell'inseguimento
San Francesco al Campo (Torino) – martedì 20 settembre 2022 - Manlio Moro continua a regalare delle perle nell'attività su pista: il ragazzo pordenonese di Azzano Decimo si è imposto quest'oggi nell'inseguimento individuale che assegnava il campionato italiano di...(Continua)
 EUROPEI - Calendario di eventi sempre più ricco ed intenso
Losanna (Svizzera) - lunedì 12 settembre 2022 - Sono tante le novità che riguardano il futuro dell’Union Européenne de Cyclisme che nei prossimi anni proporrà un calendario di eventi sempre più ricco ed intenso. Nei giorni scorsi, infatti, il Direttivo...(Continua)
 PISTA - Mondiali Juniores. Chiusura nel segno di Predomo, argento anche nel km. Italia chiude con 7 medaglie
Tel Aviv (Israele) – sabato 27 agosto 2022 - L’ultima giornata dei Mondiali pista juniores di Tel Aviv conferma il talento di Mattia Predomo. Il ragazzo di Bronzolo è la star di questa rassegna. Si mette al collo, dopo gli ori del Keirin e della Velocità, anche...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::