\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Viviani tricolore nell’omnium su Lamon e Plebani
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) – domenica 8 settembre 2019 - Si è conclusa con Elia Viviani sul gradino più alto del podio la due giorni dei campionati italiani su poista per la categoria Elite andata in scena tra ieri e oggi al Velodromo "Attilio Pavesi" di...(Continua)
 GIRLS - Martina Fidanza campionessa italiana del keirin
Sabato 7 settembre 2019 - Era tra le favorite alla vigilia e non ha tradito le attese. Martina Fidanza si è laureata Campionessa d’Italia del Keirin donne Elite. Sulla pista di Fiorenzuola d’Arda, nel Piacentino, la giovanissima bergamasca della Eurotarget Bianchi Vittoria ha...(Continua)
 PISTA – A Fiorenzuola il campionato italiano Elite
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) - lunedì 2 settembre 2019  - Si disputerà al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) il campionato italiano 2019 di ciclismo su pista, maschile e femminile, della categoria Elite. Le gare tricolori...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: splende il bronzo di Bianchi
Francoforte (Germania) – sabato 17 agosto 2019 - L'ultima giornata di gare dei campionati mondiali pista juniores di Francoforte, regala all'Italia un'altra bellissima medaglia. Succede nel KM TT con Matteo Bianchi che in 1'02"068 conquista uno splendido bronzo. L'altoatesino classe...(Continua)
 PISTA - Mondiali Juniores: Ele Gasparrini argento nell’omnium
Francoforte (Germania) - venerdì 16 agosto 2019 - La terza giornata di gare dei campionati mondiali pista juniores di Francoforte regala all’Italia un’altra bellissima soddisfazione. Eleonora Gasparrini, reginetta d’Europa nella disciplina olimpica dell’omnium, sale...(Continua)
 PISTA - Mondiali Juniores: splende l'oro delle azzurrine
Francoforte (Germania) - giovedì 15 agosto 2019 - La prima medaglia che arriva dai Campionati Mondiali pista in corso di svolgimento a Francoforte è del metallo più prezioso. Splende l'oro conquistato dal quartetto rosa Camilla Alessio, Eleonora Gasparrini, Sofia Collinelli e...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: Gaia Tormena regina nell’Eliminator
Waregem (Belgio) – giovedì 15 agosto 2019 - Gaia Tormena è la nuova campionessa del Mondo Eliminator. Ha vinto il titolo oggi nel Mondiale di Waregem in Belgio. 17 anni, valdostana, vive a Entrebin, piccola frazione sopra Aosta. Frequenta il liceo linguistico e a settembre...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: top five e record italiano per il quartetto maschile
Francoforte (Germania) – mercoledì 14 agosto 2019 - Si apre il sipario sui mondiali pista juniores e l'Italia è subito protagonista con il quartetto donne che registra il miglior crono di qualifica e si guadagna l'accesso per il 1. round in programma domani. Sarà sfida...(Continua)
 PISTA – Tricolori: Cia conquista l'inseguimento individuale Allievi
San Francesco al Campo (Torino) - giovedì 1 agosto 2019 - Jacopo Cia vince il campionato italiano dell'inseguimento individuale Allievi. Nel catino infuocato del velodromo Francone il sogno tricolore di Cia si avvera e con due prove maestose fa suo il prestigioso titolo. "Sono...(Continua)
 PISTA – Tricolori giovanili. Il quartetto della Lombardia è d’oro
San Francesco al Campo (Torino) - martedì 30 luglio 2019 - – Il Team F.lli Giorgi non finisce mai di stupire e comincia con il botto anche i Campionati Italiani Giovanili su pista portandosi a casa subito un titolo italiano alla prima giornata di gare. Sulla pista del Velodromo...(Continua)
 MTB – Europei: Van der Poel senza rivali. Daniele Braidot sesto
Brno (Rep. Ceca) - domenica 28 luglio 2019 - C’era curiosità sull’esito del duello tra Van der Poel e Kerschbaumer nella prova Elite, ultima gara del programma degli Europei mtb di Brno: da una parte il predestinato, dall’altra il vice campione del mondo in carica e...(Continua)
 PISTA - Europeo stayer all’olandese Honig
Pordenone – sabato 27 luglio 2019 - L'olandese Reinier Honig ha trionfato stamattina in pista al velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone nel campionato europeo stayer. Il mezzofondo, specialità della pista che tante maglie iridate aveva regalato all'Italia, è tornato...(Continua)

 1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::