\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA –Havik e Van Schip vincono la Seigiorni di Pordenone 2022
Pordenone – sabato 30 luglio 2022 - Sono Havik Yoeri e Van Schip Jan Williem i vincitori della 6 Giorni di Pordenone 2022. I due corridori della coppia 4 (Friulovest Banca) hanno indossato definitivamente la maglia bianco-rossa del Comune di Pordenone, simbolo del primato. Settimana di...(Continua)
 PISTA - 6 Giorni di Pordenone: l’Omnium Uci parla olandese
Pordenone – venerdì 29 luglio 2022 - Quinta serata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone caratterizzata da quella che forse è la più bella e difficile disciplina della pista: l’Omnium (prova UCI di 1^ cat.). Omnium composto da 4 prove:...(Continua)
 PISTA - 6 Giorni di Pordenone: Havik-Van Ship nuovi leader. Fidanza e Guarischi show nelle prove Uci
Pordenone – giovedì 28 luglio 2022 - Nella quarta giornata di gare della 6 Giorni di Pordenone, serata donne. Gli amici della pista riservano, da qualche anno ormai, la serata del Giovedì alle donne Elite che si sfidano anch’esse nelle prove UCI di 1^ categoria. La...(Continua)
 PISTA - 6 Giorni delle Rose. Santi: «Sarà una 25. Edizione speciale»
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – giovedì 28 luglio 2022 - Il 4 agosto del 1998 iniziava la prima 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola d’Arda, così denominata per via dei fiori che campeggiano nello stemma della cittadina fiorenzuolana. La creatura nata da...(Continua)
 PISTA - 6 Giorni di Pordenone: Gladish e Vasyliev nuovi leader. Lamon, Scartezzi e Pinazzi brillano nelle prove Uci
Pordenone – mercoledì 27 luglio 2022 - Terza giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone che, oltre alle prove relative alla 6 Giorni, ha visto la partecipazione di numerosi atleti per le gare UCI di 1. categoria valide per l’assegnazione di punti...(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose: Benjamin Thomas dal Tour a Fiorenzuola
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – mercoledì 27 luglio 2022 - Dal Tour de France terminato domenica alla 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola, che inizia lunedì (1 agosto): è il percorso del francese Benjamin Thomas, assoluto fuoriclasse della pista che si è...(Continua)
 PISTA - 6 Giorni di Pordenone: Donegà-Rugovac conservano la leadership
Pordenone – martedì 26 luglio 2022 - Seconda serata della 6 Giorni di Pordenone che, come da programma, ha visto gli atleti gareggiare, in prima battuta, sulla prova dello scratch, disputata, rispettivamente, per i numeri rossi e poi per i numeri neri. Primo Scratch in programma...(Continua)
 PISTA - Seigiorni delle Rose: apertura con Silvia Zanardi
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – martedì 26 luglio 2022 - Ai recenti campionati europei svoltisi ad Anadia, in Portogallo, ha conquistato tre medaglie d’oro fra le Under 23, nella corsa a punti (terzo titolo consecutivo), nell’inseguimento a squadre e nella madison....(Continua)
 PISTA - 6 Giorni di Pordenone: Donegà-Rugovac primi leaders. Pinazzi super nella corsa a punti
Pordenone – lunedì 25 luglio 2022 - Mattia Pinazzi, classe 2001, militante nella Arvedi Cycling Asd, si è imposto magistralmente nella Corsa a Punti UCI di 1^ categoria dopo una prova corsa a ritmi altissimi e che l’ha visto protagonista dal primo all’ultimo giro. ...(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose con le iridate Balsamo e Fidanza
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - lunedì 25 luglio 2022 - Alla 25. edizione della 6 Giorni delle Rose, in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola dall’1 al 6 agosto, è confermata l’assoluta parità di genere in termini di gare in programma....(Continua)
 PISTA – Seigiorni delle Rose: iscritti atleti di 22 nazioni
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) - giovedì 21 luglio 2022 - La 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), in programma dall’1 al 6 agosto, si conferma uno degli appuntamenti più attesi del panorama internazionale della pista. Le sei giornate di gare di classe 1...(Continua)
 PISTA – Europei U23 e Juniores. Italia con 16 ori al collo: ultimi squilli di Bianchi e Zanardi-Vitillo
Anadia (Portogallo) – martedì 19 luglio 2022 - Anche oggi, ultimo giorno di gare, sono arrivate medaglie agli Europei di Anadia: oro dI Matteo Bianchi nel Keirin U23, argento di Daniele Napolitano nella stessa prova e oro di Silvia Zanardi e Matilde Vitillo nella Madison U23. Quando...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::