\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Mondiali Juniores: Gaia Tormena regina nell’Eliminator
Waregem (Belgio) – giovedì 15 agosto 2019 - Gaia Tormena è la nuova campionessa del Mondo Eliminator. Ha vinto il titolo oggi nel Mondiale di Waregem in Belgio. 17 anni, valdostana, vive a Entrebin, piccola frazione sopra Aosta. Frequenta il liceo linguistico e a settembre...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: top five e record italiano per il quartetto maschile
Francoforte (Germania) – mercoledì 14 agosto 2019 - Si apre il sipario sui mondiali pista juniores e l'Italia è subito protagonista con il quartetto donne che registra il miglior crono di qualifica e si guadagna l'accesso per il 1. round in programma domani. Sarà sfida...(Continua)
 PISTA – Tricolori: Cia conquista l'inseguimento individuale Allievi
San Francesco al Campo (Torino) - giovedì 1 agosto 2019 - Jacopo Cia vince il campionato italiano dell'inseguimento individuale Allievi. Nel catino infuocato del velodromo Francone il sogno tricolore di Cia si avvera e con due prove maestose fa suo il prestigioso titolo. "Sono...(Continua)
 PISTA – Tricolori giovanili. Il quartetto della Lombardia č d’oro
San Francesco al Campo (Torino) - martedì 30 luglio 2019 - – Il Team F.lli Giorgi non finisce mai di stupire e comincia con il botto anche i Campionati Italiani Giovanili su pista portandosi a casa subito un titolo italiano alla prima giornata di gare. Sulla pista del Velodromo...(Continua)
 MTB – Europei: Van der Poel senza rivali. Daniele Braidot sesto
Brno (Rep. Ceca) - domenica 28 luglio 2019 - C’era curiosità sull’esito del duello tra Van der Poel e Kerschbaumer nella prova Elite, ultima gara del programma degli Europei mtb di Brno: da una parte il predestinato, dall’altra il vice campione del mondo in carica e...(Continua)
 PISTA - Europeo stayer all’olandese Honig
Pordenone – sabato 27 luglio 2019 - L'olandese Reinier Honig ha trionfato stamattina in pista al velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone nel campionato europeo stayer. Il mezzofondo, specialità della pista che tante maglie iridate aveva regalato all'Italia, è tornato...(Continua)
 PISTA - Plebani e Moro vincono la 3 Sera. Il nubifragio fa saltare l’ultima giornata
Pordenone – venerdì 26 luglio 2019 - Finisce così, a causa di un nubifragio, la Tre Sere di Pordenone, manifestazione internazionale su pista disputata al Velodromo Ottavio Bottecchia, iniziata martedì scorso, 23 luglio, e che sarebbe dovuta terminare questa sera con il...(Continua)
 PISTA - Raduno degli azzurri a Livigno
Livigno (Sondrio) - venerdì 26 luglio 2019 -  Il Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa, ha convocato per un raduno in altura a Livigno (Sondrio) dal 27 luglio al 7 agosto Boscaro Davide (Work Service Videa Coppi Gazzera),...(Continua)
 PISTA - La Germania si aggiudica l’Europeo Derny Maschile
Pordenone – giovedì 25 luglio 2019 - Il tedesco Achim Burkart vince il campionato europeo derny in coppia con il pacer Christian Ertel al velodromo Bottecchia di Pordenone nel corso della Tre Sere Internazionale che si sta svolgendo in questi giorni nel capoluogo friulano. La...(Continua)
 PISTA – 3 Sere di Pordenone: Plebani e Moro ipotecano la vittoria
Pordenone – giovedì 25 luglio 2019 - Plebani – Moro ipotecano la 3 Sere Alla fine del penultimo giorno di gare, sono sempre Plebani Davide e Moro Stefano (coppia n.20, Zanardo Valerio) in testa alla classifica generale della 3 Sere Internazionale città di Pordenone. La...(Continua)
 IL CASO – Pessina in crisi. Stop al cantiere del velodromo di Spresiano
Spresiano (Treviso) – giovedì 25 luglio 2019 - Probabilmente c'è una maledizione che aleggia sul velodromo da realizzare nella Marca. Da quel primo tentativo datato 1985, l'anno magico dei primi Mondiali trevigiani su strada, quelli di Giavera e del Montello. Anche stavolta,...(Continua)
 PISTA – Europeo derny: trionfa Marta Cavalli
Pordenone - mercoledì 24 luglio 2019 - Marta Cavalli è la nuova campionessa europea nella specialità del derny, in pista. Ha ottenuto la maglia bianca con le stelle simbolo della bandiera europea durante la Tre Sere Internazionale di Pordenone che si sta disputando in queste...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::