\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MONDIALI 2023 – Il quartetto degli olimpionici a caccia dell’oro contro la Danimarca
Glasgow (Scozia) – venerdì 4 agosto 2023 - Nell’anniversario di due anni dalla vittoria olimpica (era il 4 agosto del 2021) l’Italia dell’inseguimento torna a giocarsi un titolo pesante contro la Danimarca. Nel primo turno dell'inseguimento Marco Villa opta per il...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Record italiano del team sprint
Glasgow (Scozia) – giovedì 3 agosto 2023 - Ai Mondiali di Glasgow, nella sessione della mattina del torneo di pista, il terzetto dell’Italia si ferma al decimo posto nelle qualificazioni, a solo un decimo da quell’ottavo che avrebbe significato l’ingresso in finale....(Continua)
 MONDIALI 2023 – Cretti avanti. Domani in pista il quartetto
Glasgow (Scozia) – mercoledì 2 agosto 2023 - Sono cominciati ufficialmente oggi i campionati del mondo di ciclismo di Glasgow in cui verranno assegnate le maglie iridate di tutte le discipline delle due ruote. I primi a calcare la pista del velodromo Sir Chris Hoy sono stati gli...(Continua)
 MONDIALI 2023 – A Glasgow l’olimpiade del ciclismo, caccia a 250 titoli iridati
Glasgow (Scozia) – mercoledì 2 agosto 2023 - Rivoluzione di format e numeri per un mondiale formato extralarge. Per undici giorni, a partire da domani, Glasgow si trasforma nella capitale del ciclismo: scatta infatti in Scozia la rassegna iridata, un'olimpiade della bici, con tredici...(Continua)
 MONDIALI 2023 - I convocati per la Scozia
Convocati Mondiali Glasgow 2023   UOMINI STRADA   ELITE – CT DANIELE BENNATI Andrea Bagioli - Soudal-Quick Step Filippo Baroncini - Lidl - Trek Alberto Bettiol - EF Education - Easypost Daniel Oss - Totalenergies Andrea Pasqualon - Bahrain Victorious Lorenzo Rota -...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegŕ e Boscaro vincono la 28. edizione
Pordenone – sabato 22 luglio 2023 - Sono, ufficialmente, Matteo Donegà e Davide Boscaro della coppia 1 (Fondazione Friuli) i vincitori della 6 giorni di Pordenone 2023. I due corridori hanno letteralmente dominato questa edizione indossando la maglia bianco-rossa del comune di...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegŕ vince anche l’ominum Uci
Pordenone – venerdì 21 luglio 2023 - Nella quinta giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone è andato in scena l’Omnium UCI, disciplina che si compone di 4 prove: scratch, tempo race, eliminazione e corsa a punti. Omnium che si rivela sempre...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegŕ e Boscaro con lo scettro in mano
Pordenone – giovedì 20 luglio 2023 - Quarta giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone che, come di consueto, viene riservata alle prove Uci riservate alle donne Elìte. Ragazze che si sono sfidate nella prova della corsa a punti che ha visto...(Continua)
 PISTA – Europei stayer: Pordenone incorona agli olandesi Honig e Pronk
Pordenone – giovedì 20 luglio 2023 - Quarta giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone che inizia di buon mattino sulle note dell’inno olandese. Sono infatti Reiner Honig e il suo pacer Jonas Pronk i neo campioni Europei nella specialità dello...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone. Terza giornata a metŕ: vince il maltempo
Pordenone – mercoledì 19 luglio 2023 - Terza giornata di gare al velodromo “O. Bottecchia” di Pordenone che vedeva nel programma la ciliegina sulla torta dell’assegnazione del titolo europeo dello stayer, disciplina dietro motori affascinante e adrenalinica dalle...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegŕ-Boscaro consolidano il primato
Pordenone – martedì 18 luglio 2023 - Seconda giornata di gare al velodromo “Ottavio Bottecchia” di Pordenone che conferma Matteo Donegà e Davide Boscaro (coppia 1 – Fondazione Friuli) leader della 6 giorni. I due corridori in testa alla manifestazione...(Continua)
 PISTA – Seigiorni di Pordenone: Donegŕ-Boscaro i primi leader
Pordenone – lunedì 17 luglio 2023 - Prima serata di gare al velodromo “Ottavio Bottecchia” e primi risultati importanti sull’anello di Pordenone. Come da programma si è svolta la prova Uci della corsa a punti riservata alla categoria U23 che è stata...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5 

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::