\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Il Toscana a Sivakov. Battuto Carapaz, 4° Pogacar
Pontedera (Pisa) – mercoledì 13 settembre 2023 - Pavel Sivakov ha vinto per distacco l’ottava edizione del Giro della Toscana. Il 26enne della Ineos Grenadiers ha staccato nel finale il campione olimpico Richard Carapaz (EF Education-EasyPost) e terzo è arrivato Felix...(Continua)
 PRO –Van Hooydonck migliora. Nessun danno cerebrale. La Jumbo Visma: «Parla»
Kalmthout (Belgio) – mercoledì 13 settembre 2023 - Arrivano importanti e confortanti novità sulla salute di Nathan Van Hooydonck, colpito ieri da un malore mentre era alla guida della sua macchina insieme alla moglie incinta. Già martedì sera erano arrivate...(Continua)
 VUELTA 2024 – Capolavoro Vingegaard prima dell’Angliru
Bejes (Spagna) – martedì 12 settembre 2023 - La 16. tappa della Vuelta è un capolavoro di Jonas Vingegaard: sull'ultimo tratto in salita, il danese si lascia dietro tutti e taglia in solitaria il traguardo di Bejes, staccando anche i compagni di squadra Roglic e Kuss, con...(Continua)
 PRO – Malore al volante: Van Hooydonck fuori pericolo
Kalmthout (Belgio) – martedì 12 settembre 2023 - Sospiro di sollievo per Nathan Van Hooydonck, corridore della Jumbo-Visma e compagno di squadra di Jonas Vingegaard e Wout Van Aert, ricoverato in ospedale a causa di un malore mentre era a bordo della sua auto a Kalmthout, in Belgio....(Continua)
 PRO – Adriatica Ionica Race 2023: ecco i 15 top team al via
Venezia – martedì 12 settembre 2023 - Mancano ormai solo 10 giorni al via dell'edizione 2023 della Adriatica Ionica Race: la manifestazione ideata e realizzata dal Campione del Mondo Moreno Argentin ha già preso forma ed è pronta per accogliere sulle strade di Abruzzo,...(Continua)
 PRO – Nencini signore del Bondone-la montagna gli rende onore
Trento – martedì 12 settembre 2023 - Un altro riconoscimento per Gastone Nencini il grande campione di ciclismo a 66 anni dalla storica impresa realizzata dal “Leone del Mugello” sul Monte Bondone. Lo ha ritirato la figlia Elisabetta Nencini a Vason in Trentino. Si tratta...(Continua)
 PROF – Pogacar a Peccioli al via della Coppa Sabatini
Peccioli (Pisa) - domenica 10 settembre 2023 - Si avvicinano le due gare dell’Unione Ciclistica Pecciolese, ovvero Giro della Toscana di mercoledì 13 settembre e Gran Premio di Peccioli Coppa Giuseppe Sabatini del giorno seguente. Il fuoriclasse sloveno Tadej Pogacar della Uae...(Continua)
 VUELTA 2024 – La zampata dell’ex iridato Rui Costa. Evenepoel sfiora il bis
Lekunberri (Spagna) – domenica 10 settembre 2023 - Successo portoghese nella 15a tappa della Vuelta, l'ultima prima del riposo a Santander e della terza settimana. Nei 158.5 km da Pamplona a Lekunberri, per scattisti e fuggitivi, la spunta il 36enne Rui Costa (Intermarché-Wanty)....(Continua)
 VUELTA 2024 – Evenepoel vince per disatcco, Sepp Kuss resta leader
Larra-Belagua (Spagna) – sabato 9 settembre 2023 - Remco Evenepoel vince la 14. tappa della Vuelta 2023. Il belga della Soudal Quick-Step domina all'arrivo di Larra-Belagua dopo 156,5 km tutti trascorsi in testa: staccato poco prima del traguardo il francese Romain Bardet (DSM-Firmenich),...(Continua)
 VUELTA 2024 – Vingegaard doma il Tourmalet: è tripletta Jumbo-Visma
Col de Tourmalet (Francia) – venerdì 8 settembre 2023 - Apoteosi per la Jumbo Visma nella 13a tappa della Vuelta 2023, che portava la corsa in Francia con l'iconico arrivo sul Col de Tourmalet. Il vincitore è Jonas Vingegaard, autore dell'attacco decisivo ai -8km dall'arrivo,...(Continua)
 PRO – Il mondiale gravel nella Marca Trevigiana a ottobre
Treviso – venerdì 8 settembre 2023 - Nel suo centenario e prolifico rapporto con la bicicletta, la Provincia di Treviso è stata protagonista di qualsiasi tipo di evento, per qualsiasi tipo di disciplina, dalla strada al fuoristrada. Ne mancava uno, il Campionato del Mondo...(Continua)
 VUELTA 2024 – Il volatone di Saragozza a Molano. Invariata la generale
Saragozza (Spagna) – giovedì 7 settembre 2023 - Juan Sebastián Molano vince la 12. tappa della Vuelta 2023. Il colombiano dell'UAE Emirates si impone nella volata della Ólvega-Saragozza battendo il proprietario della maglia verde Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck),...(Continua)

    < Prev     20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::