\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VUELTA 2024 – Largo agli sprinter: spunta a sorpresa il francese Soupe
Oliva (Spagna) – venerdì 1 settembre 2023 - La settima tappa della Vuelta, totalmente pianeggiante e disegnata per i velocisti nei 201km da Utiel a Oliva, premia a sorpresa il 35enne Geoffrey Soupe. Il corridore della TotalEnergies beffa gli sprinter puri in una volata caotica e...(Continua)
 VUELTA 2023 – Sboccia il talento di Lenny Martinez, mi manda papŕ Miguel
Lucca – venerdì 1 settembre 2023 - Amore e Vita è estremamente lieta di congratularsi con il giovane talento francese Lenny Martinez per la sua straordinaria performance nella 6ª tappa della Vuelta España, che gli è valsa un prestigioso secondo posto. Ancora...(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica Race: dalla A di Argentin alla Z di Zana
Venezia – venerdì 1 settembre 2023 - Come ogni viaggio che si rispetti, anche l'Adriatica Ionica Race che tornerà sulle strade italiane dal 22 al 24 settembre per la quinta edizione, ha il proprio vocabolario speciale. Una lista di nomi e parole che vanno a comporre un vero e...(Continua)
  VUELTA 2024 – A Kuss la sesta tappa, Martinez nuova maglia rossa
Pico del Buitre (Spagna) – giovedì 31 agosto 2023 - La sesta tappa della Vuelta 2023 va a Sepp Kuss. L'americano della Jumbo-Visma taglia per primo il traguardo di Pico del Buitre anticipando Lenny Martinez (Groupama-FDJ) e Romain Bardet (DSM-Firmenich). Il primo dei due francesi sul...(Continua)
 VUELTA 2024 – Groves č in stato di grazie: batte Ganna allo sprint. Evenepoel guadagna 6"
Burriana (Spagna) - mercoledì 30 agosto 2023 - La quinta tappa della Vuelta era disegnata per lo sprint e non delude le attese, col bis dell'uomo del momento: Kaden Groves viene pilotato alla perfezione dagli uomini dell'Alpecin-Deceuninck e si ripete, dopo la vittoria di ieri. Alle sue...(Continua)
 PRO – Muur Classic Geerardsbergen: il neo pro toscano Magli sboccia in Belgio
Geraardsbergen (Belgio) – mercoledì 30 agosto 2023 - La Muur Classic Geerardsbergen, gara svoltasi in Belgio di 177.8 km, vede come vincitore il toscano Filippo Magli, neo-prof in forza al #greenteam. Magli si è inserito nel drappello dei fuggitivi molto nutrito ad inizio...(Continua)
 LA TRAGEDIA – Il camionista che uccise Rebellin resta in carcere
Vicenza – martedì 29 agosto 2023 - Resterà in carcere a Vicenza Wolfgang Rieke, il camionista tedesco di 62 anni accusato di aver travolto e ucciso Davide Rebellin il 30 novembre a Montebello Vicentino (Vicenza). Lo ha deciso il Gip Nicolò Gianesini, che ha convalidato...(Continua)
 VUELTA 2024 – Il primo volatone all'australiano Groves. Evenepoel resta leader
Tarragona (Spagna) - martedì 29 agosto 2023 - L'australiano Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck) ha vinto la quarta tappa della Vuelta terminata a Tarragona con la prima volata della corsa a tappe iberica. Groves ha battuto allo sprint il colombiano Juan Sebastian Molano (UAE Team Emirates)....(Continua)
 VUELTA 2023 – Cronosquadre di apertura alla Dsm-Firmenich: Milesi prima maglia roja
Barcellona (Spagna) – sabato 26 agosto 2023 - Lorenzo Milesi ha indossato la maglia rossa di leader della Vuelta al termine della prima tappa della corsa spagnola, una cronosquadre svoltasi a Barcellona e vinta dalla sua formazione, la Dsm-Firmenich. Milesi e i suoi compagni hanno coperto i...(Continua)
 PROF - Tour de L’Avenir: Pellizzari sale al 4° posto della generale
Sabato 26 agosto 2023 - Giulio Pellizzari è terzo nella seconda semitappa della settima giornata di gare al Tour de L’Avenir, il giovane marchigiano in mattinata ha ottenuto un 4° posto nella cronoscalata. Una semitappa in linea breve ma impegnativa con la salita che ha fatto...(Continua)
 PROF - Gw Shimano Sidermec: nuova vittoria in Colombia con Guatibonza
Sabato 26 agosto 2023 - Jonathan Guatibonza aveva iniziato la stagione vincendo una tappa della Vuelta Tachira in Venezuela e poi alcune gare del calendario nazionale in Colombia. I postumi di una caduta nel corso del Giro di Sicilia ne hanno successivamente condizionato l'attività. Ora, il...(Continua)
 IL CASO – Si č consegnato il camionista tedesco che uccise Rebellin
Vicenza – venerdì 25 agosto 2023 - Alla fine si è consegnato personalmente alle autorità italiane, senza che fosse completata l'esecuzione della procedura di estradizione, il camionista tedesco che il 30 novembre scorso uccise Davide Rebellin, travolgendolo con il...(Continua)

    < Prev     22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::