\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


  TOUR 2024 – Volatone a ranghi compatti: rivincita e primo squillo di Philipsen. Girmay battuto, terzo Ackermann- Pogacar si gode la maglia gialla
Saint-Amand-Montrond (Francia) – martedì 9 luglio 2024 - Primo squillo al Tour de France 2024 per Philipsen, che si impone in volata a Saint-Amand-Montronddavanti a Girmay e Ackermann. Ritmo veramente basso in avvio, con il gruppo che rimane compatto. In prossimità dello...(Continua)
 PRO – Sibiu Tour: Nizzolo s’impone nell’ultima tappa
Sibiu (Romania) – tuesday 9 july 2024 - After a strong second place on stage 2a Nizzolo finished off a great day of team work by once again showing his great turn of speed and being declared the winner after Milan Menten (Lotto Dstny) was relegated for irregular sprinting. "It's a...(Continua)
 PRO - Tour of Qinghai Lake: tappa e maglia perTarozzi
Guide (Cina) - martedì 9 luglio 2024 - Manuele Tarozzi si aggiudica la terza frazione del Tour of Qinghai Lake. Il faentino della Vf Group-Bardiani Csf-Faizané sul traguardo di Guide è riuscito a battere in una lunga volata ristretta un gruppetto di forti scalatori al termine...(Continua)
 PRO - Tour of Qinghai Lake: stavolta č Baldaccini che finisce secondo
Huzhu (Cina) - lunedì 8 luglio 2024 - Un'altra ottima giornata per il team Corratec - Vini Fantini, con Davide Baldaccini che arriva ad un passo dal successo sul traguardo di Huzhu. Nella seconda tappa, che ha portato gli atleti dalla cittadina di Duoba a Huzhu tramite un percorso di 112,3...(Continua)
 TOUR 2024 – Vingegaard ricorda la terribile caduta in Olanda: «Ho avuto paura di morire»
Orleans (Francia) - lunedì 8 luglio 2024 - La stella del ciclismo Jonas Vingegaard ha detto di aver pensato «di morire» dopo il grave incidente di gruppo ad alta velocità nella gara dei Paesi Baschi di Izulia ad aprile. "È stato così brutto che pensavo...(Continua)
 PRO - Giro d'Austria: cancellata l'ultima tappa dopo la morte di Drege
Domenica 7 luglio 2024 - Il Giro d'Austria si chiuderà con una corsa di cordoglio per ricordare il norvegese André Drege, morto ieri dopo una caduta. Lo hanno annunciato gli organizzatori dopo essersi consultati con la famiglia e le squadre. «Il Tourtross e l'intero mondo del...(Continua)
 TOUR 2024 – Turgis gigante fra gli sterrati di Troyes. Pogacar conserva la maglia gialla
Troyes (Francia) – domenica 7 luglio 2024 - La tappa degli sterrati lasciati esterrefatti tutti i corridori del Tour de France, poco avvezzi alle strade bianche e alle loro insidie. Ne nasce una nona frazione piena di trabocchetti che premia la fuga e in particolare il transalpino Anthony...(Continua)
 PRO – Tour of Qinghai Lake: Zanoncello sfiora la vittoria nella prima tappa
Xining (Cina) – domenica 7 luglio 2024 - Il Tour of Qinghai Lake si è aperto con la vittoria sfiorata di Enrico Zanoncello sul traguardo della Xining - Xining di 120 km. Solo Jensen Plowright ha preceduto il veronese della VF Group-Bardiani CSF-Faizanè. Nella top ten...(Continua)
 TOUR 2024 – Biniam Girmay firma il bis in volata su Philipsen e De Lie
Colombey-les-Deux-Eglises (Francia) – sabato 6 luglio 2024 - Nella città di Charles De Gaul, Biniam Girmay conquista la seconda vittoria al Tour de France. L'eritreo dell'Intermarché-Wanty ha gestito al meglio l'ultimo tratto in salita che conduceva verso il traguardo di...(Continua)
 PRO – Tragedia al Giro dell’Austria: cade in discesa e muore il norvegese André Drege
Heiligenblut (Austria) – sabato 6 luglio 2024 - Un'altra discesa, ancora una caduta fatale. Ciclismo di nuovo sotto choc per la morte del norvegese Andrè Drege; nella penultima tappa della 73/a edizione del Tour d'Austria ha perso la vita il corridore 25enne in gara con i colori della...(Continua)
 TOUR 2024 – Evenepoel vince la crono si avvicina a Pogacar. Vingegaard perde terreno
Gevrey-Chambertin (Francia) – venerdì 5 luglio 2024 - Il Tour de France è tutt'altro che finito e la conferma arriva dalla settima tappa, la cronometro di Gevrey-Chambertin. Una frazione importante per chi si vuole giocare la vittoria finale e che ha visto Remco Evenepoel...(Continua)
 LUTTO – Addio Raphael Geminiani: aveva 99 anni
Venerdì 5 luglio 2024 - Il mondo del ciclismo è in lutto per la scomparsa a 99 anni di Raphaël Geminiani, era la più vecchia maglia rosa vivente. Nel giugno del 2025 avrebbe compiuto 100 anni. La ricchezza della sua carriera non si riflette solo nei suoi record, maglia...(Continua)

    < Prev     21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::