\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Coppa Città di Bozzolo: Challenge del Fiume Oglio e delle Terre di Confine al via
Mercoledì 18 settembre 2019 - Sabato 28 settembre ritorna l'appuntamento con la Coppa Città di Bozzolo. La corsa mantovana, giunta alla 59. edizione ed abbinata per il 44° anno al Trofeo Avis Bozzolo, è promossa nuovamente dai dinamici dirigenti del Gruppo Sportivo Avis...(Continua)
 PRO – Il nuovo Lombardia nel nome di Gimondi
Bergamo – lunedì 16 settembre 2019 – Nel nome di Gimondi. Il Lombardia NamedSport, vinto due volte dal Campione di Sedrina nel 1966 e nel 1973, gli renderà omaggio sabato 12 ottobre sul percorso che partirà da Bergamo per chiudersi sul Lungolago di Como. Al...(Continua)
 E/U23 – A Bernareggio sfreccia Stefano Moro
Bernareggio (Monza Brianza) - domenica 15 settembre 2019 - E' di nuovo vittoria per la Arvedi cycling. Stefano Moro vince la volata e si aggiudica il Trofeo Lampre a Bernareggio. Una corsa molto combattuta, che ha visto una media di 50 km/h e un finale al cardiopalma, con lo sprint di Moro che...(Continua)
 E/U23 - Piccolo Lombardia: Cassani ha tenuto a battesimo la 91. edizione
Oggiono (Lecco) – domenica 15 settembre 2019 - L’elegante cornice di Piazza Manzoni ad Oggiono, con il pubblico delle grandi occasioni, ha ospitato ieri sera la presentazione ufficiale del 91° Piccolo Giro di Lombardia, la classica del ciclismo internazionale per la categoria...(Continua)
 E/U23 – Gli junior Martinelli e Persico alla Colpack
Bergamo - sabato 14 settembre 2019 - Il team Colpack annuncia altri due giovani promettenti che dalla categoria Juniores il prossimo anno faranno il grande salto con la formazione bergamasca. Si tratta del valtellinese Alessio Martinelli e del bergamasco Davide Persico. Alessio Martinelli,...(Continua)
 E/U23 – Alla Casillo Maserati lo junior lucano Vetre
Giovedì 12 settembre 2019 - Il Team Casillo Maserati annuncia ufficialmente l'ingaggio del giovane Alessandro Verre per la stagione 2020. Verre, classe 2001 lucano di Marsicovetere in provincia di Potenza, entrerà dunque a far parte della formazione piacentina che potrà...(Continua)
 JUN - Mathias Vacek conquista anche il Monte Pora
Monte Pora (Varese) – domenica 8 settembre 2019 - L’inedito scenario ai 1.460 metri di altitudine del Monte Pora, inedito almeno per gli Juniores, tra pioggia e freddo, ha fatto da cornice alla decima vittoria della stagione collezionata dal ceco Mathias Vacek del Team F.lli Giorgi...(Continua)
 HANDBIKE - Giro d’Italia: a Busto Arsizio disputata la sesta tappa
Busto Arsizio (Varese) – domenica 8 settembre 2019 - Anche il sole non ha voluto mancare alla sesta tappa della decima edizione del Giro d’Italia di Handbike che si è corsa domenica 8 settembre a Busto Arsizio in provincia di Varese. Al Museo del tessile prima della partenza...(Continua)
 U23 - Piccolo Lombardia. Sabato 14 settembre la presentazione, ospite il ct Cassani
Oggiono (Lecco) – venerdì 6 settembre 2019 –  Manca un mese all’appuntamento di domenica 6 ottobre con il 91° Piccolo Giro di Lombardia, la prestigiosa classica internazionale di ciclismo per Under 23. L’evento sarà presentato ufficialmente nella...(Continua)
 PRO - Il Trittico Lombardo si presenta al Pirellone
Lissone (Monza Brianza) - venerdì 6 settembre 2019 – La Coppa Agostoni – Gran Premio Banco Bpm quest’anno è in programma sabato 14 settembre con partenza e arrivo a Lissone (Monza Brianza). La gara dello Sport Club Mobili Lissone è compresa nel Trittico...(Continua)
 E/U23 - Il Piccolo Lombardia nel ricordo di Frigerio
Oggiono (Lecco) – mercoledì 4 settembre 2019 - Per il quinto anno consecutivo il trofeo del Piccolo Giro di Lombardia sarà intitolato alla memoria di Giorgio Frigerio. Il modo più naturale con cui il Velo Club Oggiono vuole continuare a ricordare un amico, un grande...(Continua)
 E/U23 – Giordani torna a graffiare a Livraga
Livraga (Lodi) – martedì 3 settembre 2019 - E' festa in casa Arvedi cycling. Carloalberto Giordani vince a Livraga e finalizza un gioco di squadra perfetto che ha portato anche Stefano Moro (in testa per buona parte della gara) a chiudere al quarto posto e Diego Bosini al settimo. ...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::