\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2019 – Como rompe il digiuno dopo 32 anni
Como -  mercoledì 6 marzo 2019 - Domenica 26 maggio, il Giro d'Italia dopo 32 anni tornerà ad arrivare a Como. Avverrà per la quindicesima tappa, la Ivrea-Como, il cui percorso nel tratto finale ricalcherà quello diventato famoso per il Giro di Lombardia, con le...(Continua)
 E/U23 – Coppa San Geo al romano Pizzo
Prevalle (Brescia) – sabato 23 febbraio 2019 - A sorpresa, il romano Emanuele Pizzo vince la 95. Coppa San Geo – 49° Trofeo Caduti di Soprazocco e si fa uno splendido regalo nel giorno del suo 24esimo compleanno. Un regalo grande che riserva anche alla sua squadra, la marchigiana...(Continua)
 E/U23 - Viris Vigevano in collegiale
Martedì 12 febbraio 2019 - Da oggi a sabato la Viris Vigevano sarà in collegiale nei pressi di Verona. Prosegue quindi la preparazione in vista del debutto in gara previsto per sabato 23 febbraio alla Coppa San Geo, nel Bresciano. A questo stage partecipano i corridori Gianmarco...(Continua)
 E/U23 - Delio Gallina: presentato il team, debutto in Francia
Domenica 3 febbraio 2019 - Nella consueta ed elegante location dell'Hotel Sullivan di Ponte San Marco, nel Bresciano, è stata presentata ufficialmente la Delio Gallina Colosio Eurofeed 2019. Sedici corridori sotto contratto, un solo confermato Bauce: quindici i nuovi innesti, a cominciare...(Continua)
 CROSS – Tricolori: Bertolini e Dorigoni, apoteosi Guerciotti. Lechner brinda al decimo titolo
Milano – domenica 13 gennaio 2019 - I campionati italiani di ciclocross 2019 all’Idroscalo di Milano si chiudono con l’apoteosi finale del Gruppo Sportivo Selle Italia-Guerciott-Elite che festeggia, oltre ad un grande successo organizzativo, anche la vittoria nelle ultime due...(Continua)
 GIOVANILI - Velo Club Sovico: stagione 2019 presenta al museo del Ghisallo
Sovico (Monza Brianza) – domenica 13 gennaio 2019 - Il Velo Club Sovico è stato ospite, sabato, del Museo del Ghisallo. In questo luogo, dove ad ogni passo si è letteralmente a contatto con la storia del ciclismo, la società brianzola presieduta da Maurizio Canzi ha...(Continua)
 GIRLS - Eurotarget Bianchi: Fidanza punta su 11 ragazze
Venerdì 11 gennaio 2019 - Svelata la squadra femminile Eurotarget Bianchi Vittoria per la stagione 2019. Il team di Giovanni Fidanza, che disputerà le gare del calendario Uci World Tour e le migliori competizioni del panorama Nazionale, ha rinnovato l'organico con l'innesto di...(Continua)
 CROSS – Tricolori all’Idroscalo: ecco i favoriti
Martedì 9 gennaio 2019 - La spedizione dei mille fa rotta su Milano. L’accostamento con i 1000 di Giuseppe Garibaldiè puramente numerico: gli iscritti ai campionati italiani di ciclocross in programma all’Idroscalo di Milano nei giorni 12 e 13 gennaio sfiorano quota...(Continua)
 E/U23 - Arvedi Cycling a tutta pista
Venerdì 4 gennaio 2019 – È ufficialmente iniziata l’avventura della Arvedi cycling, il nuovo team cremonese Elite Under 23 composto da pistard.D iego Bosini, Carlo Alberto Giordani, Francesco Lamon, Stefano Moro, Davide Plebani e Attilio Viviani si sono incontrati ieri...(Continua)
 GIRLS – VO2 Team Pink: parte l’avventura 2019
Piacenza - giovedì 3 gennaio 2019 - Prende il via con il tradizionale ritiro di inizio gennaio a Riotorto, in Toscana, la stagione 2019 del VO2 Team Pink, sodalizio piacentino al suo quarto anno di vita nel panorama ciclistico italiano dove fin da subito ha caratterizzato la propria...(Continua)
 LUTTO – Malore in casa: addio all’imprenditore Otelli. Aveva 68 anni
Carpaneto (Piacenza) - giovedì 3 gennaio 2019 - – Un gravissimo lutto che lascia la società e il mondo del ciclismo in una profonda tristezza. Ci ha lasciato improvvisamente Giancarlo Otelli, imprenditore bresciano classe 1952 stroncato all’età di 68 anni da un...(Continua)
 JUN - Energy Team con 13 corridori
Giovedì 3 gennaio 2019 - Energy Team rilancia: ecco la nuova squadra Juniores per la stagione 2019. Nuovi acquisti, quattro confermati, Livio Siviero e Fabio Dante i direttori sportivi. Il salto di qualità in un team è qualcosa che si vede, si sente, si percepisce. Questo il...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::