\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Team F.lli Giorgi: ecco la squadra 2021 con il talento Gojkovic
Lunedì 18 gennaio 2021 - Agli ordini del confermato direttore sportivo Leone Malaga e dei suoi collaboratori ci saranno 14 corridori, un perfetto mix di giovani di belle speranze e ragazzi con un po’ più di esperienza. Otto gli atleti del secondo anno. Oltre ai riconfermati...(Continua)
 GIRLS – Trofeo Binda appuntamento a domenica 21 marzo
Giovedì 14 gennaio 2021 - In queste prime settimane del nuovo anno il ciclismo su strada torna sui pedali. Le maggior parte delle squadre è in ritiro per testare materiali, amalgamare il team e impostare la nuova stagione agonistica. Così come tornano al lavoro gli...(Continua)
 GRANFONDO – La Gf Internazionale Gimondi torna il 9 maggio
Bergamo - mercoledì 13 gennaio 2021 - A meno di quattro mesi dall’appuntamento fissato per domenica 9 maggio 2021 a Bergamo, gli organizzatori della Granfondo Internazionale Felice Gimondi Bianchi hanno fissato l’apertura delle iscrizioni: dalle ore 9 di lunedì 18...(Continua)
 GIRLS - Bike Cadorago mette le basi per il futuro
Cadorago (Como) - giovedì 7 gennaio 2021 - Ripartire. È questa la parola chiave – nonché l’obiettivo principale – di Bike Cadorago per il 2021. Dopo un 2020 complesso e sportivamente compresso, la Società ciclistica comasca affronterà il nuovo...(Continua)
 GIRLS – Nasce il Biesse Arvedi Premac Women
Martedì 5 gennaio 2021 - Novità in casa Biesse Arvedi Premac: nel 2021, a fianco del main team, si aggiunge una squadra tutta al femminile, fortemente voluta dallo sponsor Zambelli. Il Biesse Arvedi Premac Women Team sarà composto da sei giovani promesse del panorama...(Continua)
 CROSS – Alla Selle Italia-Guerciotti due titoli lombardi
Domenica 3 gennaio 2021 - Gli specialisti del ciclocross hanno disputato a Montodine, nella pianura cremasca, i campionati lombardi. Hanno corso nel grande fango. Il team Selle Italia-Guerciotti-Elite è tornato dal paese in provincia di Cremona con due titoli: Gabriel Fede è il...(Continua)
 GIRLS – Il team Gauss Fiorin tira le somme della stagione del Covi19
Brescia - lunedì 28 dicembre 2020 - La lunga stagione del 2020, nonostante le ovvie difficoltà incontrate durante l’anno, si è chiusa comunque con un bilancio piuttosto positivo per la formazione rosa delle juniores appartenenti Team Gauss Fiorin. Nove sono state le...(Continua)
 VARIE – Virtual Bicitv Awards 2020: un anno di ciclismo raccontato dalla voce dei suoi protagonisti
Nembo (Bergamo) – domenica 20 dicembre 2020 - Per il sesto anno consecutivo l’Auditorium Modernissimo di Nembro ha ospitato i Virtual Bicitv Awards 2020, il grande evento in streaming dedicato al ciclismo italiano che quest’anno si è svolto solo in forma virtuale con...(Continua)
 VARIE – Virtual Bicitv Awards 2020: sabato 19 dicembre a Nembro tante voci per raccontare un anno di ciclismo e solidarietà
Nembro (Bergamo) - giovedì 17 dicembre 2020 - Il 2020 è un anno particolare che, nel bene e nel male, resterà nella storia. Per questo andava raccontato e sarà proprio questo l’intento dei Virtual BICITV Awards 2020. Ospiti illustri, autorità e campioni...(Continua)
 VARIE – Pedala con i Campioni in 500 per ricordare Michele Scarponi
Brinzio (Varese) - domenica 13 dicembre 2020 - 500 gli iscritti alla ventunesima edizione della Pedala con i Campioni – Memorial Michele Scarponi. Buona parte di loro hanno pedalato giungendo a Brinzio, nell’alto Varesotto, in una giornata che per il ciclismo  della provincia di...(Continua)
 E/U23 – Primo raduno dell'era Named-Uptivo
Venerdì 11 dicembre 2020 - Pronti a ripartire. Primo raduno per la nuova Named-Uptivo in vista della stagione 2021. Per il team brianzolo sarà il primo importante momento di incontro nella casa-ritiro di Monza: durante il mini-stage tutto lo staff tecnico dirigenziale, guidato dal...(Continua)
 VARIE – Lombardia. - Alfredo Zini si candida al ruolo di vice presidente
Giovedì 10 dicembre 2020 - Alfredo Zini si candida al ruolo di vice presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana. Dopo che negli ultimi quattro anni ha ricoperto la carica di consigliere regionale l’uomo di sporto milanese ha deciso di proporsi per...(Continua)

 1  2  3  4      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::