\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Gp Francesconi: le vittorie di Konwa, Lechner, Viezzi e Bianchi
Salvirola (Cremona) – domenica 29 ottobre 2023 - Con la gara internazionale elite e juniores maschile e femminile si è chiusa la due giorni di Ciclocross a Salvirola nel Cremonese. L'atto finale è stata caratterizzato dai successi del polacco Marek Konwa, della bolzanina Eva...(Continua)
 CROSS - Master Selle Smp: Ruegg nuovo re dell’Increa Stadium di Brugherio
Brugherio (Monza Brianza) - sabato 28 ottobre 2023 - Che giornata all’Increa Stadium di Brugherio. Oggi al 14° International Cyclocross Brugherio si è respirato un clima da grande evento internazionale. Per la prima volta questa competizione è stata classificata...(Continua)
 CROSS - Gp Francesconi: prima giornata dedicata ai giovani
Salvirola (Cremona) - sabato 28 ottobre 2023 - La prima giornata della due giorni internazionale di Ciclocross a Salvirola, nel Cremonese, ha visto gareggiare le categorie giovanili nel Gran Premio Cicli Francesconi-Memorial Claudia Bonfanti. Notevole l'afflusso dei partecipanti proventienti da...(Continua)
 E/U23 - Gallina Ecotek. Turchetti: «Il 2023 non è andato come volevamo, mancati gli atleti più attesi»
Brugherio (Monza Brianza) – martedì 24 ottobre 2023 - La Gallina Ecotek Lucchini Colosio quest'anno ha vissuto una stagione di transizione e ambientamento, un'annata altalenante con tanti giovani impegnati più che altro nella fase di crescita e di esperienza. "Abbiamo...(Continua)
 CROSS - Master Selle Smp: torna il Ciclocross Internazionale di Brugherio
Brugherio (Monza Brianza) – martedì 24 ottobre 2023 - Pochi giorni e tornerà uno degli appuntamenti più attesi e blasonati del calendario italiano di ciclocross. Sabato e domenica prossimi fari puntati sull’Increa Stadium di Brugherio per il 14° International...(Continua)
 MTB - Pavan Free Bike: addio al fuoristrada dopo 32 anni
Sovico (Monza Brianza) – martedì 24 ottobre 2023 - Antonio Pavan e Pavan Free Bike vantano 32 stagioni nel mondo della mountain bike, ma ll prossimo anno non saranno presenti alle gare sulla base di una decisione presa a malincuore, ma anche con grande soddisfazione per la bella...(Continua)
 CROSS – Verso il Gp Francesconi: sabato e domenica la grande festa del ciclocross
Salvirola (Cremona) – martedì 24 ottobre 2023 - Il Gran Premio Cicli Francesconi non è più una questione nazionale ma internazionale. A confermarlo è la presenza degli oltre 1oo partecipanti all'evento europeo in programma, domenica 29 ottobre a Salvirola in...(Continua)
 JUN – Team Giorgi: nel 2024 ci sarà anche Elia Andreaus
Torre de’ Roveri (Bergamo) – giovedì 19 ottobre 2023 - A stagione ormai conclusa, il Team F.lli Giorgi è lieto di comunicare un altro nuovo innesto per la stagione 2024. Si tratta del trentino Elia Andreaus, già juniores quest’anno tra le fila del sodalizio...(Continua)
 E/U23 – Continental. Colpack Ballan Csb: Christian Bagatin nuovo innesto 2024
Cremona – mercoledì 18 ottobre 2023 – Il varesino Christian Bagatin, nato a Cittiglio il 14 giugno 2002, è un nuovo innesto nel team Colpack Ballan Csb 2024. La formazione del team manager Antonio Bevilacqua, del presidente Beppe Colleoni e delle famiglie D'Aprile e...(Continua)
 GIRLS – L’astro nascente Federica Venturelli nuovo “Alfiere del Lavoro”
Cremona – mercoledì 18 ottobre 2023 – Conferita dal merito di onorificenza di “Alfiere del Lavoro”, Federica Venturelli questa mattina è stata ricevuta e premiata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Una grande emozione per la giovane lombarda...(Continua)
 E/U23 – Gp d'Autunno: sfreccia Baseggio che cala il poker. La Trevigiani chiude a quota 12
Acquanegra sul Chiese (Mantova) – martedì 17 ottobre 2023 - E' Matteo Baseggio a scrivere il proprio nome nell'albo d'oro del Gran Premio d'Autunno, svoltosi oggi pomeriggio sulle strade mantovane di Acquanegra sul Chiese. Il portacolori della Trevigiani Energia Pura Marchiol...(Continua)
 E/U23 – Coppa d'Inverno: il colombiano Gomez firma la classica di Biassono
Biassono (Monza Brianza) – domenica 15 ottobre 2023 - Un grande sprint di Nicolas Gomez al traguardo della Coppa d'Inverno. Il colombiano della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo firma con il successo la classica di Biassono per elite e under 23 giunta alla 101sima edizione. La...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::