\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GRANFONDO – Gf Tre Valli Varesine: Vergallito e Mazzorana, Manfreda e Cantele sul gradino più alto
Varese - domenica 2 ottobre 2022 - Emozioni a non finire e grande spettacolo a Varese nel weekend del 1-2 ottobre. Fanno da cornice a due giorni splendidi i Giardini Estensi nel cuore della città, che hanno ospitato più di 3000 atleti iscritti alle gare in programma. Ad aprire la...(Continua)
 E/U23 – Piccolo Lombardia: Alec Segaert brucia l’iridato Fedorov e Labrosse
Oggiono (Lecco) – domenica 2 ottobre 2022 - Prova di forza del belga: all'attacco già sul Ghisallo, sul traguardo di Oggiono batte l’iridato Fedorov e il francese Labrosse: quarto Berhe, quinto Busatto, sesto Villa. Alec Segaert, 19enne belga di Lendelede (Fiandre Occidentale)...(Continua)
 JUN – Bessega trova il primo squillo a Desenzano
Desenzano del Garda (Brescia) – domenica 2 ottobre 2022 – Il varesino Tommaso Bessega può finalmente festeggiare la sua prima vittoria della stagione. Il corridore della Bustese Olonia oggi si è imposto di nel Giro delle 3 Province, la manifestazione di caratura...(Continua)
 MTB – Tremalzo Bike: Medvedev concede il tris
Campione del Garda (Brescia) – domenica 2 ottobre 2022 – Non fate l'errore di improvvisare paragoni con gare del passato. Non cercate somiglianze con altri percorsi del panorama mondiale. La "nuova" Tremalzo Bike è unica e questo è un dato di fatto sottolineato...(Continua)
 E/U23 – Piccolo Lombardia: francesi per il bis, c’è l’iridato Fedorov e il leader europeo Engelhardt
Oggiono (Lecco) – sabato 1 ottobre 2022 - E così siamo arrivati al grande giorno, domenica 2 ottobre. Il fascino di una grande classica appartiene al Piccolo Giro di Lombardia. Per l’edizione 94, partenza e arrivo a Oggiono, si sale a Colle Brianza e al Ghisallo, il versante...(Continua)
 PRO – Coppa Agostoni: l’olandese Bax beffa Valverde. Nibali ottavo
Lissone (Monza Brianza) – giovedì 29 settembre 2022 – Risultato a sorpresa alla Coppa Agostoni, la gara inaugurale del Trittico Regione Lombardia che proseguirà lunedì 3 ottobre con la Coppa Bernocchi e martedì 4 ottobre con la Tre Valli Varesine. A Lissone...(Continua)
 PRO / GIRLS – Tre Valli Varesine. Nibali: «Rivincerla è un sogno». Ladies con Balsamo e Longo Borghini
Varese – mercoledì 28 settembre 2022 – Vincenzo Nibali ha la Tre Valli Varesine nel cuore e martedì 4 ottobre parteciperà all’edizione numero 101 con partenza a Busto Arsizio e conclusione a Varese. Vincenzo sarà griffato Astana, esattamente come in...(Continua)
 PRO – Il Lombardia 2022: una corsa, tre monumenti
Como – martedì 27 settembre 2022 – Sarà un’edizione molto speciale de Il Lombardia presented by Eolo quella che si svolgerà sabato 8 ottobre con partenza da Bergamo e arrivo a Como dopo 253 km. Due grandissimi campioni, che hanno fatto la storia del...(Continua)
 E/U23 – Piccolo Lombardia: debutto iridato di Fedorov
Oggiono (Lecco) – martedì 27 settembre 2022 – Il numero uno della start list del Piccolo Giro di Lombardia sarà assegnato al Campione del Mondo Yevgeniy Fedorov. A nove giorni di distanza dal suo successo iridato nella prova iridata degli Under 23 in Australia, il kazako...(Continua)
 PRO – Beppe Saronni: «Ecco le mie Tre Valli Varesine»
Varese – lunedì 26 settembre 2022 – Gianni Motta – Giuseppe Saronni 4 a 4. Sono loro i primatisti di vittorie alla Tre Valli Varesine. Gianni s’impose nella classica della Binda nel ’65, ’66, ’67 e 1970. Da notare che Motta ottenne il quarto...(Continua)
 MTB – Coppa Italia giovanile: il Veneto batte la Lombardia al colpo di reni
Rovetta (Bergamo) – lunedì 26 settembre 2022 – E' stata una giornata storica per il fuoristrada del Veneto: ieri a Rovetta (Bg), infatti, esordienti e allievi guidati dai tecnici Davis Tosin, Ivo Roccon, Fabio Coppo e Pietro Lirussi hanno completato una brillante stagione...(Continua)
 MTB – GimondiBike: Medvedev e Chiara Teocchi conquistano Iseo
Iseo (Brescia) – domenica 25 settembre 2022 – Già nel 2018 era riuscito a lasciare il segno a Iseo e oggi il russo Alexey Medvedev, ex campione europeo Marathon, è riuscito a rivincere ancora la GimondiBike Internazionale Banca Mediolanum. Ha staccato tutti gli avversari...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::