\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Team Giorgi: nel 2024 ci sarŕ anche Elia Andreaus
Torre de’ Roveri (Bergamo) – giovedì 19 ottobre 2023 - A stagione ormai conclusa, il Team F.lli Giorgi è lieto di comunicare un altro nuovo innesto per la stagione 2024. Si tratta del trentino Elia Andreaus, già juniores quest’anno tra le fila del sodalizio...(Continua)
 E/U23 – Continental. Colpack Ballan Csb: Christian Bagatin nuovo innesto 2024
Cremona – mercoledì 18 ottobre 2023 – Il varesino Christian Bagatin, nato a Cittiglio il 14 giugno 2002, è un nuovo innesto nel team Colpack Ballan Csb 2024. La formazione del team manager Antonio Bevilacqua, del presidente Beppe Colleoni e delle famiglie D'Aprile e...(Continua)
 GIRLS – L’astro nascente Federica Venturelli nuovo “Alfiere del Lavoro”
Cremona – mercoledì 18 ottobre 2023 – Conferita dal merito di onorificenza di “Alfiere del Lavoro”, Federica Venturelli questa mattina è stata ricevuta e premiata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Una grande emozione per la giovane lombarda...(Continua)
 E/U23 – Gp d'Autunno: sfreccia Baseggio che cala il poker. La Trevigiani chiude a quota 12
Acquanegra sul Chiese (Mantova) – martedì 17 ottobre 2023 - E' Matteo Baseggio a scrivere il proprio nome nell'albo d'oro del Gran Premio d'Autunno, svoltosi oggi pomeriggio sulle strade mantovane di Acquanegra sul Chiese. Il portacolori della Trevigiani Energia Pura Marchiol...(Continua)
 E/U23 – Coppa d'Inverno: il colombiano Gomez firma la classica di Biassono
Biassono (Monza Brianza) – domenica 15 ottobre 2023 - Un grande sprint di Nicolas Gomez al traguardo della Coppa d'Inverno. Il colombiano della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo firma con il successo la classica di Biassono per elite e under 23 giunta alla 101sima edizione. La...(Continua)
 E/U23 – Coppa d’Inverno: Fabrizio Bontempi: «Orgoglioso della mie doppietta»
Biassono (Monza Brianza) – giovedì 12 ottobre 2023 - Domenica 15 ottobre a Biassono, nella provincia di Monza Brianza, è in programma la Coppa d’Inverno per elite e under 23. La classica di chiusura della stagione su strada giunta all’edizione numero 101 è...(Continua)
 E/U23 – Coppa del Mobilio all’iridato Manlio Moro. Vince anche Rigatti
Ponsacco (Pisa) – martedì 10 ottobre 2023 - Una grande giornata di ciclismo con la presenza di tanti sportivi come ai vecchi tempi, quella che ha offerto la Ciclistica Mobilieri Ponsacco, società da 129 anni in attività, con la 71. Coppa del Mobilio, gara a frazioni, in...(Continua)
 E/U23 – Coppa d’Inverno: a Biassono l’ultima classica della stagione
Biassono (Monza Brianza) – martedì 10 ottobre 2023 - Domenica 15 ottobre a Biassono, nella provincia di Monza Brianza, è in programma la Coppa d’Inverno per elite e under 23. La classica di chiusura della stagione su strada è inclusa nel calendario Nazionale della...(Continua)
 E/U23 – Gran Premio d'Autunno: ecco le 23 squadre al via
Acquanegra sul Chiese (Vicenza) – martedì 10 ottobre 2023 - Si avvicina a grandi passi il terzo appuntamento organizzativo firmato dal Pedale Castelnovese. Il Gran Premio d'Autunno Trofeo di Acquanegra sul Chiese, perla negli allestimenti curati dal club che fa capo a Renato Moreni,...(Continua)
 JUN - Falchetti conquista il Piccolo Lombardia
Castello di Carimate (Como) – domenica 8 ottobre 2023 - La stagione ciclistica Juniores è ormai agli sgoccioli, ma il Team F.lli Giorgi non placa la sua sete di vittoria. Ne è arrivata un’altra oggi e porta la firma di Matteo Falchetti. Per il bergamasco si tratta del...(Continua)
 PRO – Lombardia. Pogacar l’invincibile nella storia: terzo capolavoro di fila come Binda e Coppi. Bagioli secondo
Bergamo - sabato 7 ottobre 2023 - Tre su tre. Tadej Pogačar vince il suo terzo Il Lombardia consecutivo, alla sua terza partecipazione, raggiungendo Alfredo Binda e Fausto Coppi nell'olimpo dei corridori capaci di centrare questa impresa. Il corridore sloveno ha lanciato l'attacco decisivo...(Continua)
 PRO – Roglic cambia team: nel 2024 alla Bora Hansgrohe
Como – venerdì 6 ottobre 2023 - Lo sloveno Primoz Roglic correrà la prossima stagione con la squadra tedesca della Bora Hansgrohe. Lo ha annunciato ufficialmente il manager del team, Ralph Denk, nella conferenza stampa alla vigilia del Giro di Lombardia, che vedrà...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::