\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Lo svizzero De Lisi s’impone nel volatone di Curtatone
Montanara (Mantova) – domenica 26 maggio 2024 - Aveva già fatto capolino nello sprint di Cremona, dove chiuse al decimo posto il Circuito del Porto; e oggi lo svizzero Nicolò De Lisi (Mendrisio) è tornato in Lombardia andando a prendersi di forza il 3° Gran Premio...(Continua)
 GRANFONDO - Granfondo Il Lombardia: in nome di Felice Gimondi
Milano– giovedì 23 maggio 2024 - Il 13 ottobre ritorna a Cantù lo spettacolo della Gran Fondo Il Lombardia Felice Gimondi Enel che, grazie all'accordo tra RCS Sports & Events e la Famiglia Gimondi, è stata intitolata al vincitore de La Classica delle Foglie Morte...(Continua)
 GIRO 2024 – Pogacar sempre più cannibale: sua anche la tappa regina. Thomas sprofonda a oltre 6' in classifica
Livigno (Sondrio) – domenica 19 maggio 2024 - La seconda settimana del Giro d'Italia 107 si chiude con una nuova esibizione di Tadej Pogacar che, in maglia rosa, ottiene il suo quarto successo scavando un solco nei confronti dei diretti rivali in classifica generale. L'azione dello sloveno...(Continua)
 GIRO 2024 – La rivincita di Ganna nella crono di Desenzano. Pogacar battuto ma guadagna sui rivali
Desenzano del Garda (Brescia) – sabato 18 maggio 2024  - Sventola il Tricolore sulla Castiglione delle Stiviere-Desenzano del Garda Tudor ITT che riporta Filippo Ganna sul trono di una cronometro al Giro d'Italia dopo quasi tre anni. Il portacolori della Ineos Grenadiers, che ha corso...(Continua)
 JUN - Lo strappo della Madonna della Guardia esalta Rosato
Bugnate (Novara) – sabato 18 maggio 2024 - Lo strappo della Madonna della Guardia regala a Giacomo Rosato la prima affermazione tra gli Juniores. Il trevigiano classe 2007 ha vinto il 4° Trofeo Madonna della Guardia anticipando sul traguardo in salita Cristian Remelli (Autozai-Contri) e...(Continua)
 JUN – Challenge Nazionale Bresciana: Elia Andreaus senza rivali a Sarezzo
Sarezzo (Brescia) – domenica 12 maggio 2024 - Continuano ad arrivare soddisfazioni in casa del Team F.lli Giorgi. Dopo le vittorie ottenute a Thiene e a Camignone, il trentino Elia Andreaus ha festeggiato la terza vittoria personale della stagione. Il corridore del Team F.lli Giorgi ha...(Continua)
 E/U23 – Chiarucci si ritaglia il giorno di gloria a Rodigo
Rodigo (Mantova) – sabato 11 maggio 2024 - La prima volta non si scorda mai. È stato un sabato da incorniciare per la Solme Olmo e soprattutto per Andrea Chiarucci che, dopo anni a disposizione dei capitani e a provare per trovare la fuga giusta, ha vissuto la sua giornata di gloria....(Continua)
 JUN – La Piccola Tre Valli Varesine al biker Stenico che vola anche su strada
Casale Litta (Varese) – domenica 5 maggio 2024 - Aveva già vinto tre gare in mtb, meritandosi così la convocazione agli Europei di specialità in programma in Romania il prossimo fine settimana. Su questa torta già gustosa mancava solo la ciliegina di un exploit...(Continua)
 E/U23 – Circuito del Porto: il festival dei velocisti torna a Cremona
Cremona – venerdì 3 maggio 2024 - E’ un’edizione stellare del Circuito del Porto Interazionale Trofeo Arvedi quella che si prepara ad andare in scena domenica 5 maggio a Cremona. La regia organizzativa del Club Ciclistico Cremonese 1891 Gruppo Arvedi è riuscita a...(Continua)
 JUN – D’Alessandro si laurea campione lombardo a Clusone
Clusone (Bergamo) – mercoledì 1 maggio 2024 - Il varesino Nicolò D'Alessandro è il nuovo campione lombardo su strada della categoria Juniores. Il corridore di Castellanza, portacolori della Sc Fagnano Nuova, è emerso vincitore nella battaglia che ha...(Continua)
 E/U23 - Giro della Franciacorta. Bagatin beffa al fotofinish Zamperini
Rovato (Brescia) – sabato 27 aprile 2024 - Al termine di una corsa spumeggiante, culminata in un finale al cardiopalma, il varesino Christian Bagatin ha vinto la terza edizione del Giro della Franciacorta, abbinato al Gran Premio Ecotek e al Gran Premio MC Assistance, appuntamento del...(Continua)
 PRO -Il Mortirolo potrebbe diventare Cima Pantani
Mazzo di Valtellina (Sondrio) – venerdì 26 aprile 2024  - Il passo del Mortirolo, valico alpino di epiche scalate al Giro d'Italia, potrebbe presto essere intitolato anche a Marco Pantani. Lo ha annunciato un super tifoso del campione prematuramente scomparso, Lorenzo Tomasi di...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::