\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA - Basilico, Vitillo e Zanardi in azzurro a Grenchen
Arluno (Milano) - giovedì 15 dicembre 2022 - L'inverno di BePink prosegue su pista e si tinge di Azzurro. Le tre specialiste Valentina Basilico, Matilde Vitillo e Silvia Zanardi il 16 e il 17 dicembre parteciperanno con la Nazionale Italiana...(Continua)
 VARIE – Bergamo ha premiato i propri talenti. Presentato l’Almanacco
Nembro (Bergamo) – sabato 10 dicembre 2022 - Un’altra bella serata all’insegna del ciclismo è stata ospitata questa sera all’Auditorium Modernissimo di Nembro (Bg) dove venerdì 9 dicembre è stato presentato l’Almanacco del Ciclismo Bergamasco...(Continua)
 GIRLS – BePink 2023: tante conferme e due new-entry
Arluno (Milano) – lunedì 5 dicembre 2022 - Con il 2022 ormai prossimo alla conclusione, BePink guarda con entusiasmo e determinazione al nuovo anno e alla nuova stagione agonistica, preparandosi a vivere al meglio le sfide sportive che tra pochissimo l’attenderanno...(Continua)
 CROSS – Fas Airport Services, anno due: Lechner e Persico al debutto
Venerdì 25 novembre 2022 - Scatta domani a San Colombano Certenoli la stagione della Fas Airport Services, squadra femminile di ciclocross nata nel 2021 che anche quest’anno affronterà un calendario di prestigio per preparare al meglio le proprie atlete alle maggiori...(Continua)
 GIRLS – Isolmant Premac Vittoria: ottimo bilancio e tante novità per la stagione 2023
Mercoledì 23 novembre 2022 - Ripercorrendo la stagione 2022 il team manager Giovanni Fidanza, della Isolmant Premac Vittoria commenta: "Otto vittorie, numerosi piazzamenti, prestazioni di rilievo da parte delle nostre ragazze e la costante presenza nelle principali corse del...(Continua)
 E/U23 – Valle Seriana Cene: tanti campioni tengono a battesimo la stagione 2023
Cene (Bergamo) – domenica 20 novembre 2022 - Presentata nella sala consiliare del Municipio di Cene la squadra Elite e Under 23 della Sc Valle Seriana – Cene per la stagione 2023. Una mattinata dalle forti emozioni per la squadra diretta da Marco Bazzana e Domenico Garbelli. Alla...(Continua)
 JUN - Giovani Giussanesi: ecco i magnifici 11 affidati al ds Napolitano
Giussano (Monza Brianza) – domenica 20 novembre 2022 - Si è da poco conclusa un’intensa stagione per i ragazzi juniores del Gs Giovani Giussanesi che li ha visti gareggiare nelle più importanti corse a livello nazionale ed internazionale tra le quali “Le Strade...(Continua)
 PRO / EU23 – Continental. Biesse Carrera: Bindoni e Bicelli soddisfatti della crescita del team
Montemurlo (Prato) – martedì 15 novembre 2022 - Il bilancio di questa prima stagione da squadra Continental può essere considerato positivo per la Biesse Carrera di Bruno Bindoni e Roberto Bicelli. Sul piano dei risultati, la formazione bresciana ha conquistato quattro...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: Trinx Factory Team pronto al debutto
Martedì 15 novembre 2022 - Si è concluso con il decimo posto di Lucia Bramati, settima tra le Donne Open, e l’undicesima piazza di Valentina Corvi, quarta tra le Donne Junior, la trasferta svizzera del Trinx Factory Team al Radquer Hittnau, gara internazionale di classe C2. Un...(Continua)
 PRO – Pedala con il Puma: in 180 con Alessandro Covi
Taino (Varese) – lunedì 14 novembre 2022 - Sono stati in 180 questa mattina a Taino a pedalare con Alessandro Covi nella prima edizione delle “Pedala con il Puma”. Una grande festa per i tifosi del professionista tainese dell’UAE Team Emirates. L’evento...(Continua)
 CROSS – La Selle Italia Guerciotti Elite fa rotta verso la Svizzera
Milano – venerdì 11 novembre 2022 - Domenica 13 novembre i corridori della Selle Italia – Guerciotti – Elite parteciperanno ad uno dei più classici dei cross svizzeri. Correranno infatti ad Hittnau, nella parte nord della Confederazione Elvetica. Il circuito di...(Continua)
 VARIE – Bicitv Awards 2022: anche gli azzurrini iridati in passerella
Nembro (Bergamo) – venerdì 11 novembre 2022 –Sono stati protagonisti del miglior Campionato del Mondo juniores su pista che l’Italia abbia mai vissuto dal 1975 a oggi, almeno in campo maschile. E sabato 12 novembre i medagliati di Tel Aviv Alessio Delle Vedove, Renato...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::