\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 ALLIEVI - Tricolori strada: brindano Cettolin, Martinelli ed Endrizzi. Veneto padrone
Darfo Boario Terme (Brescia) - domenica 10 luglio 2022 - La chiusura è di quelle da ricordare. Uno sprint a quattro tra tre dei giovani più vincenti dell’ultimo quadriennio e il campione italiano uscente Ivan Toselli, lanciatosi all’attacco a 20 km dall’arrivo....(Continua)
 E/U23 - Un super Calzoni trionfa nella Freccia dei Vini
Stradella (Pavia) – domenica 10 luglio 2022 - Bellissimo assolo di Walter Calzoni nella 50sima edizione della Freccia dei Vini classica nazionale per elite e under 23. Con un perfetto colpo di mano nei chilometri finali il bresciano del team Gallina Ecotek Lucchini Colosio ha fatto la...(Continua)
 ESORDIENTI – Tricolori strada: Genna, Rossignoli e Bonassi campionesse
Darfo Boario Terme (Brescia) – sabato 9 luglio 2022 - Un arrivo in volata, un colpo da finisseur e una fuga da lontano. La prima giornata dei Campionati Italiani Giovanili di Darfo Boario Terme, dedicata alle prove femminili, regala tre emozioni diverse ai tifosi provenienti da tutta la...(Continua)
 ALLIEVI / ESO - Tricolori strada: Saronni e gli iridati ‘82 alzano il sipario sulla rassegna
Darfo Boario Terme (Brescia) - venerdì 8 luglio 2022 - Da un lato la celebrazione dell’impresa di 40 anni fa, quando Beppe Saronni portò l’Italia sul tetto del mondo con la celeberrima sparata di Goodwood. Dall’altro il benvenuto della Valle Camonica alle 725...(Continua)
 GIRO DONNE – Juliette Labous regina su Maniva. Van Vleuten seconda controlla
Passo del Maniva (Brescia) – giovedì 7 luglio 2022 – A espugnare il Passo Maniva a 1.742 metri è Juliette Labous (Team Dsm) davanti alla Maglia Rosa Annemiek van Vleuten (Movistar Team Women) e Mavi Garcia Cañellas (Uae Team Adq). Per l’atleta francese,...(Continua)
 GIRO DONNE – Vos doma la Boccola e si prende la tappa di Bergamo
Bergamo – mercoledì 6 luglio 2022 – Nella volata finale a Bergamo si impone Marianne Vos (Team Jumbo-Visma) davanti a Lotte Kopecky (Team Sd Worx) e Silvia Persico (Valcar Travel & Service). La campionessa olandese doma lo strappo della Boccola e si aggiudica la sesta tappa...(Continua)
 E/U23 – Il Trofeo Città di Brescia festeggia le nozze d’argento
Firenze – lunedì 4 luglio 2022 - Martedì 5 luglio alle ore 20,15 scatta il 25esimo Trofeo Città di Brescia, la cui conclusione è prevista attorno alle 23 dopo 21 giri del circuito della circonvallazione interna di Brescia a capo di 121,800 chilometri. Il Gs...(Continua)
 E/U23 – L’ucraino Tsarenko s’impone a Castellucchio
Castellucchio (Mantova) - sabato 2 luglio 2022 - E' il turno di Kyrylo Tsarenko. L'ucraino del team Gallina Ecotek Lucchini Colosio va a segno nel Trofeo comune di Castellucchio, che si oggi si è disputato sulle strade del Mantovano, e coglie la sua prima vittoria in Italia. L'azione...(Continua)
 GIOVANILI - Campionati Italiani. Alla vigilia si celebrano i 40 anni del Mondiale di Saronni
Darfo Boario Terme (Brescia) – giovedì 30 giugno 2022 - Mancano ormai pochi giorni all’evento più atteso dell’anno per il ciclismo giovanile italiano. La città di Darfo Boario Terme sabato 9 e domenica 10 luglio 2022 tornerà ad ospitare i Campionati...(Continua)
 E/U23 – Pessano-Roncola: Raccani firma la ventesima Zalf-Fior
Pessano con Bornago (Milano) – Il vicentino Simone Raccani (Zalf Euromobil Desiree Fior) ha vinto per distacco la Pessano-Roncola – 39° Trofeo MP Filtri – 27° Trofeo Ivo Galvanica srl – Bruno Pasotto a.m, classica in salita di livello nazionale per la categoria Elite...(Continua)
 E/U23 - Lorenzo Germani è il nuovo campione italiano strada Under 23
Carnago (Varese) – sabato 25 giugno 2022 - Lorenzo Germani (Groupan Fdj) è il nuovo campione italiano su strada per la categoria under 23. La manifestazione voluta dalla Società Ciclistica Carnaghese ha visto protagonisti 174 concorrenti nella cinquantesima edizione del Gran...(Continua)
 E/U23 – Zamperini illumina il Rancilio: Zalf Fior vola a quota 19 vittorie
Parabiago (Milano) – giovedì 16 giugno 2022 - E' stata una notte da leoni quella vissuta a Parabiago (Mi) dai portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior che questa sera si sono imposti nel 38° Trofeo Rancilio. Un arrivo in solitaria, tra gli applausi del folto...(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::